FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Il trucco...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Il trucco...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 Pagina successiva )
Il trucco...
mascara 5 16.1%
rossetto 4 12.9%
fondotinta 0 0%
lucidalabbra 3 9.7%
profumo 5 16.1%
matita occhi 11 35.5%
cipria 0 0%
fard 2 6.5%
glitter 0 0%
ombretto 1 3.2%
Totale 31 100%

Autore Il trucco...
LothLaurel

Reg.: 25 Feb 2004
Messaggi: 1261
Da: Scafati (SA)
Inviato: 18-05-2007 11:40  
quote:
In data 2007-05-18 11:34, AtIpIcA scrive:

penso che fino a quando non sarà davvero necessario non mi truccherò mai tutti i giorni.. anche perchè preferisco che mi venga detto "oh, ma ti sei truccata! che carina" piuttosto che "ma che ti è successo oggi??? hai una faccia...." solo perchè non mi sono truccata.

quoto il fatto che una buona igiene sia alla base assoluta. andare sui mezzi pubblici stipati in mezzo a gente strasudata che non si lava è davvero nauseante!!!



Queste sono due verità inconfutabili.
Ma la prima, come dici anche tu, dipende tanto dall'attività che svolgi, dall'età che hai, dalle ore di sonno, ecc.
Spesso truccarsi non è una scelta, ma una necessità.
A me serve anche per mostrare qualche anno in più, perchè senza trucco sembro una quindicenne.


_________________
Erano in due, più una puzzola
Più una puzzola oltre a chi?

[ Questo messaggio è stato modificato da: LothLaurel il 18-05-2007 alle 11:42 ]

  Visualizza il profilo di LothLaurel  Invia un messaggio privato a LothLaurel    Rispondi riportando il messaggio originario
AtIpIcA

Reg.: 04 Gen 2007
Messaggi: 4177
Da: Milano (MI)
Inviato: 18-05-2007 11:42  
beh non è solo una questione di ascelle.. ma è la cosa che avverti + facilmente in un estraneo.
_________________
You have brains in your head.
You have feet in your shoes
You can steer yourself
any direction you choose.

  Visualizza il profilo di AtIpIcA  Invia un messaggio privato a AtIpIcA  Vai al sito web di AtIpIcA    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 18-05-2007 11:44  
aahahahahh siamo passati da rossetti e lucidalabbra ai puzzoni senza accorgercene
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
LothLaurel

Reg.: 25 Feb 2004
Messaggi: 1261
Da: Scafati (SA)
Inviato: 18-05-2007 11:44  
Ricordo quando prendevo l'autobus a Roma: c'era gente alle 7 di mattina che già puzzava di spazzatura marcia, e non credo fossero tutti clochard.
Il fatto che nel 2007 ci siano ancora moltitudini che non conoscono l'igiene quotidiana è davvero assurdo.
_________________
Clive Owen mi fa sbroccare!!!!!!!!!!!!
E smettetela di dire che sono un uomo!

  Visualizza il profilo di LothLaurel  Invia un messaggio privato a LothLaurel    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 18-05-2007 11:45  
quote:
In data 2007-05-18 11:44, LothLaurel scrive:
Ricordo quando prendevo l'autobus a Roma: c'era gente alle 7 di mattina che già puzzava di spazzatura marcia, e non credo fossero tutti clochard.
Il fatto che nel 2007 ci siano ancora moltitudini che non conoscono l'igiene quotidiana è davvero assurdo.



negli utlimi 9 mesi ho preso spessissimo il treno in quanto lavoravo a milano..
certe situazioni sono allucinanti, te lo garantisco..
poi ho una sfiga, i peggio puzzoni, tutti che si sedevano di fianco a me...tuttiiiiiiii

_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

[ Questo messaggio è stato modificato da: DonVito il 18-05-2007 alle 11:46 ]

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
LothLaurel

Reg.: 25 Feb 2004
Messaggi: 1261
Da: Scafati (SA)
Inviato: 18-05-2007 11:48  
quote:
In data 2007-05-18 11:45, DonVito scrive:
quote:
In data 2007-05-18 11:44, LothLaurel scrive:
Ricordo quando prendevo l'autobus a Roma: c'era gente alle 7 di mattina che già puzzava di spazzatura marcia, e non credo fossero tutti clochard.
Il fatto che nel 2007 ci siano ancora moltitudini che non conoscono l'igiene quotidiana è davvero assurdo.



negli utlimi 9 mesi ho preso spessissimo il treno in quanto lavoravo a milano..
certe situazioni sono allucinanti, te lo garantisco..
poi ho una sfiga, i peggio puzzoni, tutti che si sedeano di fianco a me...tuttiiiiiiii



Pensa che per resistere alla puzza infilavo la testa nel mio zaino con i panni sporchi!
Muahahahahahahahahahahahahahahah

_________________
Clive Owen mi fa sbroccare!!!!!!!!!!!!
E smettetela di dire che sono un uomo!

  Visualizza il profilo di LothLaurel  Invia un messaggio privato a LothLaurel    Rispondi riportando il messaggio originario
AtIpIcA

Reg.: 04 Gen 2007
Messaggi: 4177
Da: Milano (MI)
Inviato: 18-05-2007 11:48  
quote:
In data 2007-05-18 11:40, LothLaurel scrive:

A me serve anche per mostrare qualche anno in più, perchè senza trucco sembro una quindicenne.


_________________
Erano in due, più una puzzola
Più una puzzola oltre a chi?

[ Questo messaggio è stato modificato da: LothLaurel il 18-05-2007 alle 11:42 ]



non ho mai avuto tanta fretta di voler apparire grande... anche perchè piuttosto temo il giorno in cui inizieranno a darmi qualche anno in +..
_________________
You have brains in your head.
You have feet in your shoes
You can steer yourself
any direction you choose.

  Visualizza il profilo di AtIpIcA  Invia un messaggio privato a AtIpIcA  Vai al sito web di AtIpIcA    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 18-05-2007 12:11  
quote:
In data 2007-05-18 11:42, AtIpIcA scrive:
beh non è solo una questione di ascelle.. ma è la cosa che avverti + facilmente in un estraneo.



io dico che si sente di più la puzza di "altro" nelle persone che non sanno cosa sia l'igiene intima
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
AtIpIcA

Reg.: 04 Gen 2007
Messaggi: 4177
Da: Milano (MI)
Inviato: 18-05-2007 12:13  
beh.. sarà che preferisco non farmi troppe domande in quelle situazioni
_________________
You have brains in your head.
You have feet in your shoes
You can steer yourself
any direction you choose.

  Visualizza il profilo di AtIpIcA  Invia un messaggio privato a AtIpIcA  Vai al sito web di AtIpIcA    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 18-05-2007 12:14  
ahahahahh
eh son problemi
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
LothLaurel

Reg.: 25 Feb 2004
Messaggi: 1261
Da: Scafati (SA)
Inviato: 18-05-2007 12:18  
Non posso non chiedermi quale sia la difficoltà nell'uso della doccia. Ne basterebbe una ogni 2 giorni e nient'altro, per non puzzare. Sempre che non sia faccia lo scaricatore di porto o il facchino, insomma.
_________________
Clive Owen mi fa sbroccare!!!!!!!!!!!!
E smettetela di dire che sono un uomo!

  Visualizza il profilo di LothLaurel  Invia un messaggio privato a LothLaurel    Rispondi riportando il messaggio originario
AtIpIcA

Reg.: 04 Gen 2007
Messaggi: 4177
Da: Milano (MI)
Inviato: 18-05-2007 12:43  
quote:
In data 2007-05-18 12:18, LothLaurel scrive:
Sempre che non sia faccia lo scaricatore di porto..




classica icona di uomo pulito e profumato..
_________________
You have brains in your head.
You have feet in your shoes
You can steer yourself
any direction you choose.

  Visualizza il profilo di AtIpIcA  Invia un messaggio privato a AtIpIcA  Vai al sito web di AtIpIcA    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 18-05-2007 12:56  
direi che essendo lavori di fatica in cui si suda, è facile che anche se ogni mattina ci si lava (deodoranti, profumi ecc), alla fine si puzza.

_________________
I know the answers from the words of the prophet.I've seen an image of the future,it's a vision and I know who you are.Go away can't you see you're not real.Open your eyes some place far away.I've seen the sky...I've got my wings and I'm starting to fly.

[ Questo messaggio è stato modificato da: mulaky il 18-05-2007 alle 12:57 ]

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 18-05-2007 13:00  
sì, ma l'importante è non puzzare ancor prima di andare a lavoro
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
musa85

Reg.: 03 Mag 2007
Messaggi: 521
Da: Italia (TO)
Inviato: 18-05-2007 13:04  
e poi bisogna evitare, se si suda molto, di mettersi deodoranti o profumi perchè il mix è esplosivo!!!
_________________
"L’arte di Creasy è la morte, e lui sta per dipingere il suo capolavoro!"

  Visualizza il profilo di musa85  Invia un messaggio privato a musa85    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 Pagina successiva )
  
0.128563 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: