FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Kevin Bacon
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Kevin Bacon   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )
Autore Kevin Bacon
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 14-05-2002 13:32  
quote:
In data 2002-05-14 13:23, mallory scrive:
io adoro questo attore...
lo seguo dai tempi di Footlose,in cui ha dato prova non solo di saper recitare,ma anche di saper ballare(altro che lo smielato e squallido Dirty dancing.....)

in tutti i suoi film ha sempre dimostrato di essere un buon attore
linea mortale
sleepers
alcatraz-l'isola dell'ingiustizia
...


_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 14-05-2002 21:10  
quote:
In data 2002-05-14 13:32, MissRigth scrive:
quote:
In data 2002-05-14 13:23, mallory scrive:
io adoro questo attore...
lo seguo dai tempi di Footlose,in cui ha dato prova non solo di saper recitare,ma anche di saper ballare(altro che lo smielato e squallido Dirty dancing.....)

in tutti i suoi film ha sempre dimostrato di essere un buon attore
linea mortale
sleepers
alcatraz-l'isola dell'ingiustizia
...






ho un debole per questa ragazza...

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
frollina

Reg.: 01 Apr 2002
Messaggi: 1209
Da: Formia (LT)
Inviato: 15-05-2002 18:38  
Curiosità....
Ma Kevin è sposato??

  Visualizza il profilo di frollina  Invia un messaggio privato a frollina  Vai al sito web di frollina    Rispondi riportando il messaggio originario
OneDas

Reg.: 24 Ott 2001
Messaggi: 4394
Da: Roma (RM)
Inviato: 16-05-2002 09:47  
In Sleepers è molto bravo.
Anche nell'isola dell'ingiustizia dove interpreta un ruolo diametralmente oppposto.
_________________
tu che lo vendi, cosa ti compri di migliore ?

  Visualizza il profilo di OneDas  Invia un messaggio privato a OneDas  Email OneDas    Rispondi riportando il messaggio originario
Dobermann

Reg.: 22 Feb 2002
Messaggi: 235
Da: pogliano (MI)
Inviato: 20-05-2002 21:49  
quote:
In data 2002-05-15 18:38, frollina scrive:
Curiosità....
Ma Kevin è sposato??


Si dovrebbe essere sposato con l'attrice Kira segdwich(il cognome non so se e' scritto correttamente

  Visualizza il profilo di Dobermann  Invia un messaggio privato a Dobermann    Rispondi riportando il messaggio originario
frollina

Reg.: 01 Apr 2002
Messaggi: 1209
Da: Formia (LT)
Inviato: 21-05-2002 19:52  
quote:
In data 2002-05-20 21:49, Dobermann scrive:
quote:
In data 2002-05-15 18:38, frollina scrive:
Curiosità....
Ma Kevin è sposato??


Si dovrebbe essere sposato con l'attrice Kira segdwich(il cognome non so se e' scritto correttamente


Grazie x aver risposto a questa mia curiosità

  Visualizza il profilo di frollina  Invia un messaggio privato a frollina  Vai al sito web di frollina    Rispondi riportando il messaggio originario
mrsgrape

Reg.: 03 Ott 2001
Messaggi: 750
Da: Pisa (PI)
Inviato: 23-05-2002 09:03  
Scusate la frivolezza ma il ragazzo è particolarmente dotato,ed infatti ama le scene di nudo!
_________________
"Era uno sporco poliziotto,ma a suo modo era anche un grand'uomo"

  Visualizza il profilo di mrsgrape  Invia un messaggio privato a mrsgrape    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 23-05-2002 09:37  
quote:
In data 2002-05-23 09:03, mrsgrape scrive:
Scusate la frivolezza ma il ragazzo è particolarmente dotato,ed infatti ama le scene di nudo!



Infatti prima di firmare un contratto si assicura che almeno una volta gli si veda il culo! Un po' come Harvey Keitel...

Dotato di un bel culo intenti MrsGrape, vero?
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 23-05-2002 21:56  
...un culo fantastico oserei dire....

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
mrsgrape

Reg.: 03 Ott 2001
Messaggi: 750
Da: Pisa (PI)
Inviato: 24-05-2002 07:55  
quote:
In data 2002-05-23 09:37, gongolante scrive:
quote:
In data 2002-05-23 09:03, mrsgrape scrive:
Scusate la frivolezza ma il ragazzo è particolarmente dotato,ed infatti ama le scene di nudo!



Infatti prima di firmare un contratto si assicura che almeno una volta gli si veda il culo! Un po' come Harvey Keitel...

Dotato di un bel culo intenti MrsGrape, vero?
Ho detto.


Veramente intendevo un'altra cosa!
_________________
"Era uno sporco poliziotto,ma a suo modo era anche un grand'uomo"

  Visualizza il profilo di mrsgrape  Invia un messaggio privato a mrsgrape    Rispondi riportando il messaggio originario
Fabriz830

Reg.: 11 Lug 2003
Messaggi: 74
Da: Vimodrone (MI)
Inviato: 19-11-2003 19:48  
A voi non sembra che Kevin Bacon sia un attore molto sottovalutato dalla critica? Secondo me ha preso parte ad alcuni dei film più belli degli ultimi anni: Mystic river, Apollo 13, Sleepers, The river wild, Alcatraz l'isola dell' ingiustizia (almeno per quest'ultimo film secondo me avrebbe dovuto vincere un oscar)

  Visualizza il profilo di Fabriz830  Invia un messaggio privato a Fabriz830    Rispondi riportando il messaggio originario
mariano

Reg.: 01 Nov 2003
Messaggi: 2282
Da: san remo (IM)
Inviato: 19-11-2003 20:07  
quote:
In data 2003-11-19 19:48, Fabriz830 scrive:
A voi non sembra che Kevin Bacon sia un attore molto sottovalutato dalla critica? Secondo me ha preso parte ad alcuni dei film più belli degli ultimi anni: Mystic river, Apollo 13, Sleepers, The river wild, Alcatraz l'isola dell' ingiustizia (almeno per quest'ultimo film secondo me avrebbe dovuto vincere un oscar)


dio mio nn pensare che ti voglia prendere x il culo ma da qui a dire che the sleepers è un bel film ce ne vuole...io l'ho visto 2 volte(orse anche 3)l'ultima volta nn molto tempo fa,e mi sono cavato gli occhi con un cotton fioc(si scrive cosi????)
_________________
Io accetto il caos, non so se il caos accetta me.

  Visualizza il profilo di mariano  Invia un messaggio privato a mariano    Rispondi riportando il messaggio originario
riddler

Reg.: 11 Set 2003
Messaggi: 380
Da: Milano (AL)
Inviato: 19-11-2003 22:36  
Tempo fa avevo fatto un post dove in cikma agli attori sottovalutatissimi c'era proprio Kevin Bacon... secondo me fra qualche anno però lo vincerà l'oscar...

  Visualizza il profilo di riddler  Invia un messaggio privato a riddler    Rispondi riportando il messaggio originario
MalloryK

Reg.: 28 Lug 2003
Messaggi: 1246
Da: Prato (PO)
Inviato: 20-11-2003 17:37  
Sono rimasta affascinata dalla sua interpretazione in Mystic River. Bravo davvero. Un po' meno in Apollo13, ma comunque...

_________________
Nottataccia, eh Ted?

[ Questo messaggio è stato modificato da: MalloryK il 20-11-2003 alle 17:38 ]

  Visualizza il profilo di MalloryK  Invia un messaggio privato a MalloryK    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 20-11-2003 18:11  

[/quote]
dio mio nn pensare che ti voglia prendere x il culo ma da qui a dire che the sleepers è un bel film ce ne vuole...io l'ho visto 2 volte(orse anche 3)l'ultima volta nn molto tempo fa,e mi sono cavato gli occhi con un cotton fioc(si scrive cosi????)

[/quote]

A mio parere Sleepers è uno dei più bei film interpretati da Kevin Bacon, con un cast eccezionale...

Sono d'accordo comunque, Bacon è uno dei tanti attori sottovalutati, anche in un film mediocre come "Il Fiume Della Paura" è stato davvero bravo... è un attore segnato a interpretare parti "cattive"
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )
  
0.129981 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: