FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - PHONE
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > PHONE   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore PHONE
Albysat

Reg.: 19 Feb 2003
Messaggi: 863
Da: ffshdgf (AR)
Inviato: 18-05-2004 12:22  
quote:
In data 2004-05-18 11:55, Sandrino scrive:
DO RAGIONE UN PO A TUTTI.HANNO SCOPIAZZATO DA THE RING, THE EYE...NON FA MOLTA PAURA DI POSITIVO FORSE HA SOLO L'INTERPRETAZIONE DELLA BAMBINA VISTA L'ETA, NON E FACILE RECITARE IN QUEL MODO SECONDO ME!INOLTRE LA TRAMA NON MI HA CONVINTO...QUELLE MORTA NEL MURO...MHA...IMPARATE DA TARANTINO REGISTI!!


quoto quello che hai detto
la bambina fa davvero una gran parte
_________________
Hey Franck...
Vaffanculo Frank...

  Visualizza il profilo di Albysat  Invia un messaggio privato a Albysat    Rispondi riportando il messaggio originario
cuculo

Reg.: 13 Mag 2004
Messaggi: 29
Da: calenzano (FI)
Inviato: 18-05-2004 13:16  
il film poteva essere fatto meglio ma sarebbe rimasto sempre di basso livello

  Visualizza il profilo di cuculo  Invia un messaggio privato a cuculo    Rispondi riportando il messaggio originario
bubobubo

Reg.: 01 Nov 2002
Messaggi: 39
Da: tric (UD)
Inviato: 18-05-2004 21:09  
assolutamente fantastico invece: l'ho visto ed'è fatto benissimo, la storia sarà anche banale, ma il minimalismo che è stato usato nel film ti fa trattenere il fiato fino all'ultimo. altro che americanate del cazzo!!! w la corea!!!!

  Visualizza il profilo di bubobubo  Invia un messaggio privato a bubobubo    Rispondi riportando il messaggio originario
LauraX

Reg.: 03 Mar 2004
Messaggi: 1694
Da: Este (PD)
Inviato: 18-05-2004 22:18  
mi sono resa conto ke era una cazzata appena ho visto il trailer.
telefono ke squilla.
e ho pensato: ma questo non è the ring?
allora dopo ho ripensato: sarà una parodia, come scary movie!
e invece no! alla fine ho realizzato: ma ki kazzo gliel'ha fatto fare a quel sceneggiatore di aver preparato una storia ke prevedesse un telefono, la paura x sentirlo suonare...? etc etc etc...??

parole inutili, penso sia veramente inutile. non c'è più fantasia a questo mondo
_________________
"Resisto a tutto tranne che alle tentazioni" Oscar Wilde

  Visualizza il profilo di LauraX  Invia un messaggio privato a LauraX     Rispondi riportando il messaggio originario
Sandrino

Reg.: 17 Mag 2004
Messaggi: 612
Da: Gavi (AL)
Inviato: 18-05-2004 22:58  
[quote]In data 2004-05-18 22:18, LauraX scrive:
mi sono resa conto ke era una cazzata appena ho visto il trailer.
telefono ke squilla.
e ho pensato: ma questo non è the ring?
allora dopo ho ripensato: sarà una parodia, come scary movie!
e invece no! alla fine ho realizzato: ma ki kazzo gliel'ha fatto fare a quel sceneggiatore di aver preparato una storia ke prevedesse un telefono, la paura x sentirlo suonare...? etc etc etc...??

parole inutili, penso sia veramente inutile. non c'è più fantasia a questo mondo

Quoto cio che didi sulla fantasia di questi Registi "mediocri"!Brava!!

  Visualizza il profilo di Sandrino  Invia un messaggio privato a Sandrino    Rispondi riportando il messaggio originario
Marco82

Reg.: 02 Nov 2003
Messaggi: 924
Da: Lodi (LO)
Inviato: 20-05-2004 13:20  
beh ma sarebbe bene che prima di criticarlo un film lo vedreste....
se lo aveste fatto vi saresti resi conto che sto film con il cellulare c'ha ben poco a che fare...si concentra molto di più sulla figura della "solita" cattiva che ritorna dalla morte per vendicarsi di chi l'ha uccisa e il cell è solo un pretesto, potrebbe benissimo non esserci stato che non cambiava niente il film
_________________
"1..2..3..4..5..e 6...sei...numero perfetto..."
"ma non era 3, il numero perfetto?"
"sì, ma io ho sei colpi quì dentro..."

  Visualizza il profilo di Marco82  Invia un messaggio privato a Marco82     Rispondi riportando il messaggio originario
SimeOne


Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 1207
Da: Villasanta (MI)
Inviato: 21-05-2004 10:20  
quote:
In data 2004-05-16 01:24, lemona scrive:
quote:
In data 2004-05-14 20:39, bubobubo scrive:
sembra esaltante, e poi la Corea del Sud mi attizza

eì meglio che ti attizzi una donna ee' una stronzata



Breve ma affossante.....
_________________
STAY FOCUSED.....

  Visualizza il profilo di SimeOne  Invia un messaggio privato a SimeOne    Rispondi riportando il messaggio originario
Alessa14

Reg.: 20 Mag 2004
Messaggi: 37
Da: palermo (NU)
Inviato: 21-05-2004 17:07  
fa cosi skifo? io domani lo devo andare a vedere con amici!

  Visualizza il profilo di Alessa14  Invia un messaggio privato a Alessa14  Email Alessa14    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 21-05-2004 18:44  
Si.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 21-05-2004 19:17  
quote:
In data 2004-05-14 22:51, sandrix81 scrive:
Sembra una merda;
la solita merda!



Dopo queste due pagine di commenti, preso da un attacco di narcisismo sfrenato non posso non quotarmi!
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
trynyty86

Reg.: 01 Apr 2004
Messaggi: 34
Da: Pomigliano d'Arco (NA)
Inviato: 24-05-2004 15:02  
Non so se fa skifo, è banale o fatto male, come avete detto, forse giustamente, in molti, volevo solo dire ke a me quelle musiche, suoni e urla di fondo sono riuscite a mettermi paura e x questo nn mi è piaciuto neppure un pò!!!! Forse sono io ke sono facilemente "impauribile", ma io sono piccola!
_________________
"Se ti dicono di alzarti, tu siedi, quando siedono, tu alzati in piedi...
insegui i tuoi sogni fino a quando ci credi;
ti insulteranno a gran voce, tu ridi; ti chiuderanno la bocca, tu scrivi"
Articolo 31

  Visualizza il profilo di trynyty86  Invia un messaggio privato a trynyty86    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 24-05-2004 15:04  
quote:
In data 2004-05-24 15:02, trynyty86 scrive:
Non so se fa skifo, è banale o fatto male, come avete detto, forse giustamente, in molti, volevo solo dire ke a me quelle musiche, suoni e urla di fondo sono riuscite a mettermi paura e x questo nn mi è piaciuto neppure un pò!!!! Forse sono io ke sono facilemente "impauribile", ma io sono piccola!



Scusa se mi faccio i fatti tuoi, ma se non ti piace avere paura perché vai a vedere film horror (o pseudo-tali)?

"La paura è una forma di intelligenza."
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 24-05-2004 15:07  
quote:
In data 2004-05-24 15:02, trynyty86 scrive:
Non so se fa skifo, è banale o fatto male, come avete detto, forse giustamente, in molti, volevo solo dire ke a me quelle musiche, suoni e urla di fondo sono riuscite a mettermi paura e x questo nn mi è piaciuto neppure un pò!!!! Forse sono io ke sono facilemente "impauribile", ma io sono piccola!




cuore ....
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
trynyty86

Reg.: 01 Apr 2004
Messaggi: 34
Da: Pomigliano d'Arco (NA)
Inviato: 25-05-2004 16:21  
quote:
In data 2004-05-24 15:04, sandrix81 scrive:
quote:
In data 2004-05-24 15:02, trynyty86 scrive:
Non so se fa skifo, è banale o fatto male, come avete detto, forse giustamente, in molti, volevo solo dire ke a me quelle musiche, suoni e urla di fondo sono riuscite a mettermi paura e x questo nn mi è piaciuto neppure un pò!!!! Forse sono io ke sono facilemente "impauribile", ma io sono piccola!



Scusa se mi faccio i fatti tuoi, ma se non ti piace avere paura perché vai a vedere film horror (o pseudo-tali)?

"La paura è una forma di intelligenza."




In generale mi piacciono (anke cn un pò di paura), in specifici Phone l'ho visto casualmente, in quanto ero andata x vedere altri film, però i posti erano già terminati allora ripiegammo su Phone.
_________________
"Se ti dicono di alzarti, tu siedi, quando siedono, tu alzati in piedi...
insegui i tuoi sogni fino a quando ci credi;
ti insulteranno a gran voce, tu ridi; ti chiuderanno la bocca, tu scrivi"
Articolo 31

  Visualizza il profilo di trynyty86  Invia un messaggio privato a trynyty86    Rispondi riportando il messaggio originario
mortimer

Reg.: 21 Dic 2003
Messaggi: 782
Da: sinalunga (SI)
Inviato: 25-05-2004 22:04  

  Visualizza il profilo di mortimer  Invia un messaggio privato a mortimer    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.126496 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: