FilmUP.com > Forum > Off Topic - Sesso
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Sesso   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
Autore Sesso
Kaisersteo

Reg.: 07 Mag 2002
Messaggi: 502
Da: Legnano (MI)
Inviato: 12-05-2002 21:44  
quote:
In data 2002-05-12 19:52, Crappy scrive:
allora, già sono impazzito 1 volta stasera, se non volete tirare fuori il mio ego malvagio e un pò stupido spiegatemi che succede!
a dire il vero però io sono normalmente stupido... allora è come se il mio ego cattivo fosse già fuori per metà... come l'dioso tubetto di dentifricio esaurito che devi spingere e il dentifricio esce, ma non del tutto perchè risucchia, allora devi rispingere, e cominci a bestemmiare a te stesso che vedi allo specchio! è una situazione paradossale che non ha vie di fuga se non una breccia nel continuum stpazio interdinmensionale che permette forse di CAPIRE VOI DONNE!



comincio dicendo che un topic cosi lo potevi fare solo tu, o forse no anche io, però non ti credevo capace di certi discrsi cosi articolati com in questo messaggio
_________________
Provoca il più bravo e finirai come uno schiavo

  Visualizza il profilo di Kaisersteo  Invia un messaggio privato a Kaisersteo    Rispondi riportando il messaggio originario
Kaisersteo

Reg.: 07 Mag 2002
Messaggi: 502
Da: Legnano (MI)
Inviato: 12-05-2002 21:46  
quote:
In data 2002-05-12 20:04, Crappy scrive:
io dichiaro che è meglio FARLO SENZA PARLARNE, ciò non toglie che però voglio sapere le vostre opinioni.

la vergine era perchè stasera la mia ragazza non dorme con me e volevo divertirmi un pò!!!!!!!!!
UAH UAH UAH







chi non dorme con te??????
_________________
Provoca il più bravo e finirai come uno schiavo

  Visualizza il profilo di Kaisersteo  Invia un messaggio privato a Kaisersteo    Rispondi riportando il messaggio originario
MrWolf

Reg.: 17 Dic 2001
Messaggi: 1616
Da: fano (PS)
Inviato: 13-05-2002 01:22  
...eheh incredibile davvero quello che si legge nelle varie "poste" dei vari giornaletti...

Cmq, in conclusione, come diceva il buon vecchio Woody, "fare sesso è l'unica maniera di divertirsi senza ridere"....
_________________
Chiaro come un lago senza fango; così limpido come un cielo d'estate sempre blu...

  Visualizza il profilo di MrWolf  Invia un messaggio privato a MrWolf  Email MrWolf    Rispondi riportando il messaggio originario
OneDas

Reg.: 24 Ott 2001
Messaggi: 4394
Da: Roma (RM)
Inviato: 13-05-2002 09:27  
quote:
In data 2002-05-12 13:48, MissRigth scrive:
Il sesso è un arma a doppio taglio nel senso ( almeno per me funziona così) che se non c'è alcun sentimento diventa una cosa meccanica come mangiare e andare al bagno, anche perchè il sesso è imutile negarlo è anche un bisogno fisiologio ma NON ESCLUSIVAMENTE quello, è una cosa complicata che và trattata, con testa, perchè può far male a te e agli altri.



Si vede che abbiamo più o meno la stessa età miss!

x Defio: la tua ingenuità è piacevolmente disarmante

_________________
tu che lo vendi, cosa ti compri di migliore ?

  Visualizza il profilo di OneDas  Invia un messaggio privato a OneDas  Email OneDas    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 13-05-2002 10:31  
quote:
In data 2002-05-13 09:27, OneDas scrive:


Si vede che abbiamo più o meno la stessa età miss!



_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
OneDas

Reg.: 24 Ott 2001
Messaggi: 4394
Da: Roma (RM)
Inviato: 13-05-2002 10:51  
quote:
In data 2002-05-13 10:31, MissRigth scrive:
quote:
In data 2002-05-13 09:27, OneDas scrive:


Si vede che abbiamo più o meno la stessa età miss!







_________________
tu che lo vendi, cosa ti compri di migliore ?

  Visualizza il profilo di OneDas  Invia un messaggio privato a OneDas  Email OneDas    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 13-05-2002 14:03  
quote:
In data 2002-05-12 21:46, Kaisersteo scrive:
quote:
In data 2002-05-12 20:04, Crappy scrive:
io dichiaro che è meglio FARLO SENZA PARLARNE, ciò non toglie che però voglio sapere le vostre opinioni.

la vergine era perchè stasera la mia ragazza non dorme con me e volevo divertirmi un pò!!!!!!!!!
UAH UAH UAH







chi non dorme con te??????




_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
mrsgrape

Reg.: 03 Ott 2001
Messaggi: 750
Da: Pisa (PI)
Inviato: 13-05-2002 16:20  
quote:
In data 2002-05-12 11:46, dmrrgg scrive:

Questo è quello che pensavo alcuni anni fa:
Poi c'è stato questo:
Questo è quello che penso adesso:


No,povero piccolo...ti devo consolare un po'?!Ci vorrebbe una emoticon che si spoglia alla 9 settimane e mezzo!
_________________
"Era uno sporco poliziotto,ma a suo modo era anche un grand'uomo"

  Visualizza il profilo di mrsgrape  Invia un messaggio privato a mrsgrape    Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Messaggi: 3320
Da: Hollywood (es)
Inviato: 13-05-2002 19:01  
quote:
In data 2002-05-13 16:20, mrsgrape scrive:
No,povero piccolo...ti devo consolare un po'?!Ci vorrebbe una emoticon che si spoglia alla 9 settimane e mezzo!




Lascia perdere l'emoticon, preferisco il tuo di spogliarello...
Allora facciamo così; domani vengo (in senso motorio) a Pisa...e poi veniamo entrambi (non in senso motorio) ogni giorno per 9 settimane e mezzo.


_________________
Rem tene, verba sequentur

  Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Messaggi: 8838
Da: nichelino (TO)
Inviato: 23-05-2002 14:18  
l'assenza di desiderio sessale è data dal ragiungimento del medesimo in tempi troppo brevi! Bisogna prima desiderare molto intensamente... e poi consumare adaggio,adaggio!

  Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
maryarden

Reg.: 23 Dic 2001
Messaggi: 134
Da: Nave (BS)
Inviato: 26-05-2002 18:33  
non lo so,sono ancora vergine anche se ho provato l'amore lesbico.Penso che mi sia piaciuto un tempo,ora non più.mi piacciono solo gli uomini.e non mi resta che aspettare.
_________________
voglio quello che ha preso la signora!! (scena dell'orgasmo simulato in "Harry ti presento Sally")

  Visualizza il profilo di maryarden  Invia un messaggio privato a maryarden  Email maryarden    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 27-05-2002 13:38  

_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
  
0.126580 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: