FilmUP.com > Forum > RadioFilmUP - Afterhours
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > RadioFilmUP > Afterhours   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Afterhours
alessio984

Reg.: 10 Mar 2004
Messaggi: 6302
Da: Napoli (NA)
Inviato: 17-06-2004 23:04  
ti è piaciuto il testo vero beatrix kiddo?

  Visualizza il profilo di alessio984  Invia un messaggio privato a alessio984  Email alessio984    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Messaggi: 3954
Da: Milano (MI)
Inviato: 20-06-2004 11:21  
Alessio,vedo che sei un vero e proprio appassionato degli After...

Mi permetto allora di unire in un certo senso l'utile al dilettevole,segnalandoti un Forum creato pochissimi giorni fa da un amico,che diventerà tra l'altro ben presto il board ufficiale del miglior sito italiano dedicato alla band.Magari le informazioni riguardo il prossimo album puoi richiederle o al limite trovarle proprio lì...
_________________

  Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
alessio984

Reg.: 10 Mar 2004
Messaggi: 6302
Da: Napoli (NA)
Inviato: 20-06-2004 20:36  
quote:
In data 2004-06-20 11:21, Marxetto scrive:
Alessio,vedo che sei un vero e proprio appassionato degli After...

Mi permetto allora di unire in un certo senso l'utile al dilettevole,segnalandoti un Forum creato pochissimi giorni fa da un amico,che diventerà tra l'altro ben presto il board ufficiale del miglior sito italiano dedicato alla band.Magari le informazioni riguardo il prossimo album puoi richiederle o al limite trovarle proprio lì...


Grazie!

  Visualizza il profilo di alessio984  Invia un messaggio privato a alessio984  Email alessio984    Rispondi riportando il messaggio originario
joey080

Reg.: 24 Mar 2004
Messaggi: 3595
Da: turi (BA)
Inviato: 24-06-2004 15:41  

non lo so ma sono dell'idea che si stanno prendendo un pò di tempo per uscire con un cd a dir poco fantastico...questa è la tattica dei veri artisti!!!
_________________
Shadow of the Day
Crawling
Chester

  Visualizza il profilo di joey080  Invia un messaggio privato a joey080    Rispondi riportando il messaggio originario
alessio984

Reg.: 10 Mar 2004
Messaggi: 6302
Da: Napoli (NA)
Inviato: 27-06-2004 01:58  
Ieri sono andato a vederli al "Caivano Rock Festival".
Bellissimo!

Peccato che hanno suonato poche canzoni perchè c'erano anche PGR e i Marlene Kuntz

  Visualizza il profilo di alessio984  Invia un messaggio privato a alessio984  Email alessio984    Rispondi riportando il messaggio originario
alessio984

Reg.: 10 Mar 2004
Messaggi: 6302
Da: Napoli (NA)
Inviato: 16-07-2004 21:45  
MALE DI MIELE

La sicurezza ha un ventre tenero
Ma è un demonio steso tra di noi
Ti manca e quindi puoi non crederlo
Ma io non mi sentivo libero

E non è dolce essere unici
Ma se hai un proiettile ti libero
Gli errori veri son più forti poi
Quando fan finta di esser morti lo sai

Copriti bene se ti senti fredda
Hai la pressione bassa nell'anima
Com'è strano il sapore che riesco a sentire
Male di miele
Male di miele

E la grandezza della mia morale
È proporzionale al mio successo
Così ho rifatto il letto al meglio sai
Che sembra non ci abbiam dormito mai

Copriti bene se ti senti fredda
Hai la pressione bassa nell'anima
Com'è strano il sapore che riesco a sentire
Male di miele
Male di miele

Ti do le stesse possibilità
Di neve al centro dell'inferno, ti va?
Male di miele
Male di miele


  Visualizza il profilo di alessio984  Invia un messaggio privato a alessio984  Email alessio984    Rispondi riportando il messaggio originario
fluosa

Reg.: 08 Mag 2004
Messaggi: 150
Da: Ravenna (RA)
Inviato: 18-07-2004 21:49  

Che bello,mi hai fatto venire in mente i loro concerti...cantare (soprattutto male di miele e non è per sempre) insieme a manuel e agli altri spettatori,mettendoci dentro tutto quel che hai...

  Visualizza il profilo di fluosa  Invia un messaggio privato a fluosa    Rispondi riportando il messaggio originario
alessio984

Reg.: 10 Mar 2004
Messaggi: 6302
Da: Napoli (NA)
Inviato: 19-07-2004 02:41  
quote:
In data 2004-07-18 21:49, fluosa scrive:

Che bello,mi hai fatto venire in mente i loro concerti...cantare (soprattutto male di miele e non è per sempre) insieme a manuel e agli altri spettatori,mettendoci dentro tutto quel che hai...

Infatti! Io ogni volta torno sempre a casa senza voce e con i timpani fracassati!
Manuel è un grande! Andrei ai suoi concerti ogni giorno!

  Visualizza il profilo di alessio984  Invia un messaggio privato a alessio984  Email alessio984    Rispondi riportando il messaggio originario
alessio984

Reg.: 10 Mar 2004
Messaggi: 6302
Da: Napoli (NA)
Inviato: 02-08-2004 03:06  
TUTTO FA UN PO' MALE
TUTTO FA UN PO' MALE

Sai che la fortuna è una religione
tu ci credi oppure no?
lo capiremo prima o poi
che non c'è modo di rinascere
senza peccare
ma tu hai voglia di rinascere
o è solo che non sai come finire?

beh, forse fa un po' male
forse fa un po' male
ma tutto fa un po' male
tutto fa
tutto fa un po' male . . .

quello che sognavi ti fa ridere
da quando sai che non lo puoi più avere
ma l'odio è un carburante nobile
e hai scoperto che non è così male
tradirsi con rispetto
perchè vivere è reale
ma vivere così non somiglia a morire?

e forse fa un po' male
forse fa un po' male
ma tutto fa un po' male
tutto fa
tutto fa un po' male . . .



  Visualizza il profilo di alessio984  Invia un messaggio privato a alessio984  Email alessio984    Rispondi riportando il messaggio originario
alessio984

Reg.: 10 Mar 2004
Messaggi: 6302
Da: Napoli (NA)
Inviato: 17-09-2004 16:28  
Ho sentito che il loro prossimo cd uscirà a gennaio!
_________________
Preferiremmo volare sulla luna piuttosto che dire le parole giuste quand'è tempo di dirle

  Visualizza il profilo di alessio984  Invia un messaggio privato a alessio984  Email alessio984    Rispondi riportando il messaggio originario
ManiacM

Reg.: 01 Giu 2004
Messaggi: 861
Da: San Vero Milis (OR)
Inviato: 20-09-2004 22:05  
Il tre settembre è uscito nei negozi il nuovo singolo degli afterhors "Gioia e Rivoluzione" dall'omonima canzone degli area riproposta in versione cover all'interno del disco oltre a "La canzone di Marinella" di de André e "La canzone popolare" di Ivano fossati altri due brani rappresentativi della storia della musica italiana.
Il primo dei tre brani "Gioia e rivoluzione" fa parte della colonna sonora dell'ultimo lungometraggio di Guido Chiesa "Lavorare con lentezza" che uscirà nelle sale il 1° ottobre. Il film è ambientato nell'Italia degli anni 70 e pone in primo piano la storia di radio Alice e delle sue lotte politiche concluse con la chiusura dell'emittente da parte della polizia dopo solo un anno di attività.

Appassionati di Afterhours inutile dire che sono due uscite imperdibili!!!


_________________
The crystal ship is being filled
A thousand girls, a thousand thrills
A million ways to spend your time
When we get back, I’ll drop a line

  Visualizza il profilo di ManiacM  Invia un messaggio privato a ManiacM  Vai al sito web di ManiacM    Rispondi riportando il messaggio originario
alessio984

Reg.: 10 Mar 2004
Messaggi: 6302
Da: Napoli (NA)
Inviato: 01-03-2005 19:23  
quote:
In data 2004-09-17 16:28, alessio984 scrive:
Ho sentito che il loro prossimo cd uscirà a gennaio!


a quanto pare è stato rimandato ad aprile.
_________________
Preferiremmo volare sulla luna piuttosto che dire le parole giuste quand'è tempo di dirle

  Visualizza il profilo di alessio984  Invia un messaggio privato a alessio984  Email alessio984    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 01-03-2005 21:01  
cd nuovo ad aprile? eccellente...
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
fluosa

Reg.: 08 Mag 2004
Messaggi: 150
Da: Ravenna (RA)
Inviato: 01-03-2005 21:09  
io invece sapevo da marzo (oh, mi sono accorta ora che siamo appunto in marzo... scusate...), e che il tour partirà poco dopo. Per esempio, il 9 aprile saranno all'Estragon a Bologna... E io con loro, non vedo l'ora!!!

  Visualizza il profilo di fluosa  Invia un messaggio privato a fluosa    Rispondi riportando il messaggio originario
Ddarko

Reg.: 11 Feb 2005
Messaggi: 467
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 02-03-2005 00:43  
quote:
In data 2004-06-11 01:03, VincVega scrive:
Stupende "Quello che non c'è" e "Male di miele"


e anche "La gente sta male"!
_________________
It seems he's drowned
selling England by the pound

  Visualizza il profilo di Ddarko  Invia un messaggio privato a Ddarko    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.127688 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: