FilmUP.com > Forum > Animazione & Fumetti - la serie più lunga...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Animazione & Fumetti > la serie più lunga...   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore la serie più lunga...
ea1987

Reg.: 17 Dic 2003
Messaggi: 419
Da: settala (MI)
Inviato: 07-05-2004 12:14  
che abbiate mai visto?potrei citare i simpson, holly e benji...

  Visualizza il profilo di ea1987  Invia un messaggio privato a ea1987    Rispondi riportando il messaggio originario
Plissken86

Reg.: 10 Apr 2004
Messaggi: 2240
Da: Reggio Calabria (RC)
Inviato: 07-05-2004 13:31  
Anche i Cavalieri dello Zodiaco sono abbastanza lunghi come serie.
_________________
www.cinematik.it

Il più grande gioco italiano di cinema virtuale.

  Visualizza il profilo di Plissken86  Invia un messaggio privato a Plissken86  Email Plissken86    Rispondi riportando il messaggio originario
lyla87

Reg.: 09 Gen 2004
Messaggi: 1585
Da: palermo (PA)
Inviato: 07-05-2004 14:00  
Per non parlare di Dragon Ball e di Un incantesimo dischiuso tra i petali del tempo! E che dire di Sailor Moon?
_________________
I want to be free...

  Visualizza il profilo di lyla87  Invia un messaggio privato a lyla87    Rispondi riportando il messaggio originario
AiAmano

Reg.: 12 Ott 2003
Messaggi: 203
Da: taranto (TA)
Inviato: 10-05-2004 12:05  
Sailor Moon è lunghissima! Credo che siano 4 o 5 serie!
Kyashan era anche abbastanza lungo! E pure Ransie la strega!!
Kiss me Licia, ci hanno fatto cartone animato e 2 o 3 film!!!! Con Cristina D'Avena nei panni di Licia!!!
_________________
Se il dito indica il cielo, l'imbecille guarda il dito...

  Visualizza il profilo di AiAmano  Invia un messaggio privato a AiAmano    Rispondi riportando il messaggio originario
Kakihara

Reg.: 13 Nov 2003
Messaggi: 657
Da: Alfonsine (RA)
Inviato: 10-05-2004 16:15  
Una delle più lunghe è sicuramente Lamù vanta al suo attivo più di 200 puntate.
_________________
"Questo è un sette fottuto Martini! Non ti confondere con i fiori!"

  Visualizza il profilo di Kakihara  Invia un messaggio privato a Kakihara  Email Kakihara  Vai al sito web di Kakihara  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Reg.: 01 Apr 2004
Messaggi: 2186
Da: piombino (LI)
Inviato: 10-05-2004 21:38  
Io invece dico Gundam...
la storia infatti si divide nelle serie:
Mobile Suit Gundam - 43 episodi/3 film
The 08 MS team - 10 OAV/1 film
Gundam 0080 - 6 OAV
Gundam 0083 - 13 OAV/1 film
Zeta Gundam - 50 episodi
Gundam ZZ - 47 episodi
Char's counterattack - 1 film
Gundam F91 - 1 film
Victory Gundam - serie di ? episodi
G Gundam - serie di ? episodi
Gundam Wing
Endless Waltz - 1 OAV
Gundam Seed - 52 episodi
Turn a Gundam - serie di ? episodi...

_________________
"Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè

  Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
AngelsCry

Reg.: 12 Apr 2004
Messaggi: 276
Da: Limbiate (MI)
Inviato: 10-05-2004 21:51  
Beh se parliamo di una serie manga direi JoJo, se invece parliamo di serie televisive direi Ken il guerriero (solo perché è l'unica serie con il solito personaggio)

  Visualizza il profilo di AngelsCry  Invia un messaggio privato a AngelsCry    Rispondi riportando il messaggio originario
AngelsCry

Reg.: 12 Apr 2004
Messaggi: 276
Da: Limbiate (MI)
Inviato: 10-05-2004 21:52  
quote:
In data 2004-05-07 12:14, ea1987 scrive:
che abbiate mai visto?potrei citare i simpson, holly e benji...



non posso non quotare... ho visto solo adesso holly & benji ancora oggi è serializzato
_________________
Lo sai cosa dice Jack Burton in situazioni come questa?
Chi?!
Jack Burton, il qui presente. Il vecchio Jack dice sempre…basta adesso.
[Jack Burton]
Il mio blog

  Visualizza il profilo di AngelsCry  Invia un messaggio privato a AngelsCry    Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Reg.: 01 Apr 2004
Messaggi: 2186
Da: piombino (LI)
Inviato: 10-05-2004 22:43  
Bè... Holly & Benji quanto a lunghezza si spiega con le distanze siderali su cui si estendevano i campi di calcio... ci volevano 3 episodi per arrivare dall'area di rigore al centrocampo!!!
_________________
"Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè

  Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
Immenso

Reg.: 29 Apr 2004
Messaggi: 81
Da: Treviso (TV)
Inviato: 11-05-2004 12:07  
si holly e benji è abbastanza lunghetto una considerazione : perchè quando comincia il catone abbiamo un cronista alle partite di calcio dei bambini delle elementari e come è possibile che anche ai mondiali ci sia sempre lo stesso !!!!!!!!!!!!
Cmq a mio avviso Dragon Ball E i pokemon sono le serie più lunghe
_________________
Il modo migliore per vivere è non farsi mai coinvolgere

  Visualizza il profilo di Immenso  Invia un messaggio privato a Immenso  Email Immenso    Rispondi riportando il messaggio originario
AngelsCry

Reg.: 12 Apr 2004
Messaggi: 276
Da: Limbiate (MI)
Inviato: 11-05-2004 14:59  
quote:
In data 2004-05-11 12:07, Immenso scrive:
si holly e benji è abbastanza lunghetto una considerazione : perchè quando comincia il catone abbiamo un cronista alle partite di calcio dei bambini delle elementari e come è possibile che anche ai mondiali ci sia sempre lo stesso !!!!!!!!!!!!
Cmq a mio avviso Dragon Ball E i pokemon sono le serie più lunghe



Beh noi in italia abbiamo avuto pizzul per quasi vent'anni quindi direi che è normale che ci sia un solo commentatore... più che altro bisognerebbe chiedersi come mai non invecchia mai... è un Highlander
_________________
Lo sai cosa dice Jack Burton in situazioni come questa?
Chi?!
Jack Burton, il qui presente. Il vecchio Jack dice sempre…basta adesso.
[Jack Burton]
Il mio blog

  Visualizza il profilo di AngelsCry  Invia un messaggio privato a AngelsCry    Rispondi riportando il messaggio originario
Skizzo


Reg.: 20 Mag 2003
Messaggi: 518
Da: Caprie (TO)
Inviato: 11-05-2004 18:41  
Tra i + lunghi sicuramente ci sono:
Ken il guerriero
Pokemon(4 o 5 serie)
Sailor Moon
Hinuiascia( credo si scriva così)
Ramma1/2
Puffi( 3 o 4 serie)
Digimon(4 serie)
_________________
Amore, non ne hai mai abbastanza:
sono le tre e mi dici "Spingi",
sono le quattro e mi dici "Spingi, spingi",
sono le cinque e mi dici "Spingi, spingi".
Non ce la faccio più....
Tre ore di altalena sono una gran rottura di coglioni!

  Visualizza il profilo di Skizzo  Invia un messaggio privato a Skizzo    Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Reg.: 01 Apr 2004
Messaggi: 2186
Da: piombino (LI)
Inviato: 11-05-2004 23:18  
quote:
In data 2004-05-11 14:59, AngelsCry scrive:
quote:
In data 2004-05-11 12:07, Immenso scrive:
si holly e benji è abbastanza lunghetto una considerazione : perchè quando comincia il catone abbiamo un cronista alle partite di calcio dei bambini delle elementari e come è possibile che anche ai mondiali ci sia sempre lo stesso !!!!!!!!!!!!
Cmq a mio avviso Dragon Ball E i pokemon sono le serie più lunghe



Beh noi in italia abbiamo avuto pizzul per quasi vent'anni quindi direi che è normale che ci sia un solo commentatore... più che altro bisognerebbe chiedersi come mai non invecchia mai... è un Highlander




Più che altro... va bene che il calcio giapponese non sarà un granchè, ma cosa cavolo gliene frega ai giapponesi delle partite dei mocciosi???? Fateci caso, non solo lo stadio pieno, ma pure le città paralizzate davanti alla tv!!!
_________________
"Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè

  Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 12-05-2004 11:18  
in fondo ken il guerriero( ) non è cosi' lungo, sono solo due serie,(di cui la seconda da buttare) pensate che tutta la storia (serie 1 e 2) è composta da 31 fumetti pur essendo esauriente...

...KENSHIRO RULES!!!!!
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Messaggi: 11104
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 16-05-2004 23:29  
In assoluto Candy Candy!!!!!!!!!!!!


  Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.126265 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: