FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Qual è stata la più bella commedia uscita al cinema da settembre 2003 ad ora(Maggio 2004)?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Qual è stata la più bella commedia uscita al cinema da settembre 2003 ad ora(Maggio 2004)?   
Qual è stata la più bella commedia uscita al cinema da settembre 2003 ad ora(Maggio 2004)?
Lost in Translation 0 0%
Mio cognato 0 0%
Prima ti sposo poi ti rovino 0 0%
Kitchen Stories 1 25%
A mia madre piacciono le donne 0 0%
L'amore ritorna 0 0%
La grande seduzione 0 0%
School of Rock 0 0%
Fratelli per la pelle 2 50%
altro 1 25%
Totale 4 100%

Autore Qual è stata la più bella commedia uscita al cinema da settembre 2003 ad ora(Maggio 2004)?
parretta

Reg.: 22 Mar 2004
Messaggi: 83
Da: milano (MI)
Inviato: 05-05-2004 11:51  
una buona vitalità per il genere, non trovate?

  Visualizza il profilo di parretta  Invia un messaggio privato a parretta    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 05-05-2004 12:09  
Io ho trovato veramente carinissimo Fratelli per la pelle.
Allo stesso modo però mi sono divertito molto con Abbasso l'amore, e come al solito con i miei autori preferiti, i fratelli Coen di cui a breve uscirà la nuova pellicola.
tra gli italiani ho riso molto vedendo dillo con parole mie uscito ormia proprio un anno fa. Anche A/R l'ho trovato una bella commedia, e sono ottimista per qule che riguarda dopo mezzanotte che spero di trovare il tempo per vedere.
Comunque sicuramente un buon anno per questo genre che se fatto bene e a mio avvsio il più piacevole per uno spettatore.
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
mortimer

Reg.: 21 Dic 2003
Messaggi: 782
Da: sinalunga (SI)
Inviato: 06-05-2004 18:57  
Molto difficile!
_________________
Da un grande potere...derivano grandi responsabilità

Spider-man

  Visualizza il profilo di mortimer  Invia un messaggio privato a mortimer    Rispondi riportando il messaggio originario
Tinetta

Reg.: 09 Nov 2003
Messaggi: 1494
Da: poggibonsi (SI)
Inviato: 06-05-2004 19:22  
NOOOOO!!!TI PREGO!!!NON MIO COGNATO!!!

fa schifooooooooooooo!!!!!


_________________
"Vivo la mia vita 1/4 di miglio alla volta, non mi importa di niente.Per quei dieci secondi io..sono libero!"


[ Questo messaggio è stato modificato da: Tinetta il 06-05-2004 alle 19:25 ]

  Visualizza il profilo di Tinetta  Invia un messaggio privato a Tinetta     Rispondi riportando il messaggio originario
LothLaurel

Reg.: 25 Feb 2004
Messaggi: 1261
Da: Scafati (SA)
Inviato: 08-05-2004 19:20  
love actually
_________________
Clive Owen mi fa sbroccare!!!!!!!!!!!!
E smettetela di dire che sono un uomo!

  Visualizza il profilo di LothLaurel  Invia un messaggio privato a LothLaurel    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.005207 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: