FilmUP.com > Forum > Animazione & Fumetti - LA VOSTRA SIGLA PREFERITA
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Animazione & Fumetti > LA VOSTRA SIGLA PREFERITA   
Autore LA VOSTRA SIGLA PREFERITA
REWIND

Reg.: 19 Apr 2004
Messaggi: 604
Da: roma (RM)
Inviato: 30-04-2004 17:19  
Ancora le sento....sono troppo belle!!!

La mia preferita è quella di Devilman.
_________________
MI ALZO DAL LETTO E PENSO AL POVERO MIO FEGATO FEGATO FEGATO SPAPPOLATO!!!

  Visualizza il profilo di REWIND  Invia un messaggio privato a REWIND    Rispondi riportando il messaggio originario
vietcong

Reg.: 13 Ott 2003
Messaggi: 4111
Da: roma (RM)
Inviato: 30-04-2004 20:45  


musicalmente, quella di Jeeg è un qualcosa di geniale, con quel sintetizzatore stridente.. anche la sigla di Babil Junior (questa credo italiana) non era male.
affettivamente la mia preferita è quella di Conan, le cui immagini sono (erano) belissime. classica anche Devilman, ovviamente..
_________________
La realtà è necessaria a rendere i sogni più sopportabili

  Visualizza il profilo di vietcong  Invia un messaggio privato a vietcong    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 01-05-2004 01:59  
Ciao Cheri, un thread di questo genere è già presente in archivio (tra le curiosità), vi pregherei perciò di continuare la discussione lì. Passo e chiudo.
_________________
eh?

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.004228 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: