FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - italia spagna minispot
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > italia spagna minispot   
Autore italia spagna minispot
bluto75

Reg.: 09 Nov 2003
Messaggi: 116
Da: Catania (CT)
Inviato: 29-04-2004 21:52  
41°secondo tempo, fallo su Zambrotta, il trap chiede il cambio, entra Miccoli ed esce Baggio, lo stadio impazzisce come per un gol ed attribuisce al campione una ovazione da brividi. Baggio commosso al centro del campo ringrazia. In Tv però c'è la pubblicità della Canon...

  Visualizza il profilo di bluto75  Invia un messaggio privato a bluto75  Vai al sito web di bluto75    Rispondi riportando il messaggio originario
Tinetta

Reg.: 09 Nov 2003
Messaggi: 1494
Da: poggibonsi (SI)
Inviato: 29-04-2004 22:21  
:
_________________
"Vivo la mia vita 1/4 di miglio alla volta, non mi importa di niente.Per quei dieci secondi io..sono libero!"

  Visualizza il profilo di Tinetta  Invia un messaggio privato a Tinetta     Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 30-04-2004 13:10  
Sono ridicoli! A volte mi sono perso anche dei gol perché avevano segnato al primo minuto e c'era ancora la pubblicità!!
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
bluto75

Reg.: 09 Nov 2003
Messaggi: 116
Da: Catania (CT)
Inviato: 30-04-2004 22:33  
Io credo di aver assistito al record assoluto: una partita della Roma in coppa, qualche anno fa, non ricordo bene contro chi ma era fuori casa, con il collegamento televisivo (sempre della RAI) iniziato dopo 4 minuti e 15 secondi dall'inizio della partita!!!
Mi ricordo che quando per la prima volta le reti fininvest trasmisero una partita di calcio (mi pare che fosse della Sampdoria) e ci misero dentro la pubblicità ci fu una sorta di protesta generale. Allora si disse, meno male che c'è la RAI!
Bei tempi, non c'è che dire!

  Visualizza il profilo di bluto75  Invia un messaggio privato a bluto75  Vai al sito web di bluto75    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 09-05-2004 21:08  
quote:
In data 2004-04-30 22:33, bluto75 scrive:

Mi ricordo che quando per la prima volta le reti fininvest trasmisero una partita di calcio (mi pare che fosse della Sampdoria) e ci misero dentro la pubblicità ci fu una sorta di protesta generale.




quando c'è qualcosa di negativo, la samp c'è sempre in mezzo....
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.004323 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: