FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - CASSANO vs KAKA'
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > CASSANO vs KAKA'   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore CASSANO vs KAKA'
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 29-04-2004 20:59  
Chi preferite fra questi due fenomenali
talenti(fra l'altro miei coetanei) che
si scontreranno fra 3 giorni?

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 29-04-2004 21:37  
Bah, sono giocatori diversi, Cassano è ormai una seconda punta, non certo un trequartista al contrario di Kaka'.
Quest'anno hanno disputato due annate incredibili, non me la sento di dare un giudizio a favoredi uno dei due, anche e soprattutto per la differenza dei ruoli.
Comunque due grandissimi.
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Tinetta

Reg.: 09 Nov 2003
Messaggi: 1494
Da: poggibonsi (SI)
Inviato: 29-04-2004 22:21  
kakà..senza dubbio!!





....ma il fatto che io sia di parte nn centra niente eh!sia chiaro!!
_________________
"Vivo la mia vita 1/4 di miglio alla volta, non mi importa di niente.Per quei dieci secondi io..sono libero!"

  Visualizza il profilo di Tinetta  Invia un messaggio privato a Tinetta     Rispondi riportando il messaggio originario
AngelsCry

Reg.: 12 Apr 2004
Messaggi: 276
Da: Limbiate (MI)
Inviato: 30-04-2004 00:03  
Non posso che dire Kakà... mentre di Cassano sapevamo già le sue qualità di Kakà nessuno sapeva se si sarebbe adattato.
_________________
Lo sai cosa dice Jack Burton in situazioni come questa?
Chi?!
Jack Burton, il qui presente. Il vecchio Jack dice sempre…basta adesso.
[Jack Burton]
Il mio blog

  Visualizza il profilo di AngelsCry  Invia un messaggio privato a AngelsCry    Rispondi riportando il messaggio originario
ChMiX9

Reg.: 08 Nov 2003
Messaggi: 259
Da: Reggio calabria (RC)
Inviato: 30-04-2004 00:07  
Quest'anno Kakà 9,5 e Cassano 9! Vedremo che livelli raggiungeranno l'anno prossimo!
_________________
"Che hai fatto in tutti questi anni, Noodles?" .... "Sono andato a letto presto".

  Visualizza il profilo di ChMiX9  Invia un messaggio privato a ChMiX9    Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Reg.: 01 Apr 2004
Messaggi: 2186
Da: piombino (LI)
Inviato: 30-04-2004 00:11  
Io dico Kakà per 3 motivi:
1)Non è mai fine a sè stesso, inventa grandi giocate per mandare in porta/andare al gol; se la squadra soffre lui cerca di trascinarla, mentre Cassano se la squadra è in difficoltà quasi sempre sparisce dal campo.
2)Alla classe coi piedi abbina intelligenza, carattere, come se giocasse nel nostro campionato da più stagioni;
3)A differenza di Cassano è una persona civile; vabè, conta come si gioca e tutto, però giocando in una grande squadra, per raggiungere traguardi importanti, non puoi comportarti come un burino con l'arbitro e l'allenatore!!!
_________________
"Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè

  Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 30-04-2004 00:55  
quote:
In data 2004-04-30 00:11, EricDraven scrive:
Io dico Kakà per 3 motivi:
1)Non è mai fine a sè stesso, inventa grandi giocate per mandare in porta/andare al gol; se la squadra soffre lui cerca di trascinarla, mentre Cassano se la squadra è in difficoltà quasi sempre sparisce dal campo.
2)Alla classe coi piedi abbina intelligenza, carattere, come se giocasse nel nostro campionato da più stagioni;
3)A differenza di Cassano è una persona civile; vabè, conta come si gioca e tutto, però giocando in una grande squadra, per raggiungere traguardi importanti, non puoi comportarti come un burino con l'arbitro e l'allenatore!!!




Sono d'accordo con ogni singola parola...

Aggiungerei anche (non conta niente, ma mi fa sempre piacere ricordarlo) che Cassano è stato pagato credo 7-8 volte il costo di Kakà...
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 30-04-2004 14:15  
solo la storia ce lo dirà... aspettiamo qualche annetto...

vorrei aggiungere a quanto detto in precedenza che qualche giocata fine a se stessa e qualche tiro da posizione impossibile ogni tanto se lo concede anche il genietto carioca...
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 01-05-2004 13:27  
quote:
In data 2004-04-30 00:11, EricDraven scrive:
Io dico Kakà per 3 motivi:
1)Non è mai fine a sè stesso, inventa grandi giocate per mandare in porta/andare al gol; se la squadra soffre lui cerca di trascinarla, mentre Cassano se la squadra è in difficoltà quasi sempre sparisce dal campo.




Questo cosa vuol dire, che se la Roma soffre Cassano se ne lava le mani? Ma dai!!!
Questa storia di Cassano che non trascina la squadra dove la tirate fuori? Vorrei sapere degli esempi di quando ciò è successo...

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Reg.: 01 Apr 2004
Messaggi: 2186
Da: piombino (LI)
Inviato: 01-05-2004 19:09  
quote:
In data 2004-05-01 13:27, sloberi scrive:
quote:
In data 2004-04-30 00:11, EricDraven scrive:
Io dico Kakà per 3 motivi:
1)Non è mai fine a sè stesso, inventa grandi giocate per mandare in porta/andare al gol; se la squadra soffre lui cerca di trascinarla, mentre Cassano se la squadra è in difficoltà quasi sempre sparisce dal campo.




Questo cosa vuol dire, che se la Roma soffre Cassano se ne lava le mani? Ma dai!!!
Questa storia di Cassano che non trascina la squadra dove la tirate fuori? Vorrei sapere degli esempi di quando ciò è successo...



Villareal...
_________________
"Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè

  Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 01-05-2004 19:18  
quote:
In data 2004-05-01 13:27, sloberi scrive:
Questo cosa vuol dire, che se la Roma soffre Cassano se ne lava le mani? Ma dai!!!
Questa storia di Cassano che non trascina la squadra dove la tirate fuori? Vorrei sapere degli esempi di quando ciò è successo...


Vorrei sapere quando è successo il contrario...
Non è che Cassano se ne lava le mani, è che è uno che soffre il momento difficile della squadra, non è in grado di trascinare; è facile (più o meno) fare le belle giocate quando va tutto bene e quando hai 10 compagni che giocano bene, è più difficile farlo quando sei solo...
Io non mi ricordo una (che sia una) partita della Roma risolta da Cassano. Magari c'è anche stata (magari), ma non me la ricordo.
Invece, se penso a Kakà, subito mi vengono in mente Siena, Empoli (all'andata), Ancona (vabbè, 5-0, non è stato proprio decisivo...), Sampdoria, Reggina (all'andata)...
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Sicilia

Reg.: 03 Nov 2003
Messaggi: 1072
Da: bari (BA)
Inviato: 02-05-2004 12:34  
quote:
In data 2004-04-30 00:11, EricDraven scrive:
Io dico Kakà per 3 motivi:
1)Non è mai fine a sè stesso, inventa grandi giocate per mandare in porta/andare al gol; se la squadra soffre lui cerca di trascinarla, mentre Cassano se la squadra è in difficoltà quasi sempre sparisce dal campo.
2)Alla classe coi piedi abbina intelligenza, carattere, come se giocasse nel nostro campionato da più stagioni;
3)A differenza di Cassano è una persona civile; vabè, conta come si gioca e tutto, però giocando in una grande squadra, per raggiungere traguardi importanti, non puoi comportarti come un burino con l'arbitro e l'allenatore!!!



E' proprio quel suo andare al di sopra delle righe che mi piace di cassano....quel suo carisma in campo e fuori quella sua spensieratezza......
Certo anche kaka' è un grande campioncino e anche se sono milanista dico cassano....
kaka' avrà modo di farmi cambiare idea oggi........... ....o no??

  Visualizza il profilo di Sicilia  Invia un messaggio privato a Sicilia  Email Sicilia     Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 03-05-2004 20:51  
Secondo me Kakà è più completo e già più
maturo..è forse meno geniale specialmente
in area di rigore ma è più concreto.Cmq anche lui deve migliorare sul piano della continuità,soprattutto nell'arco di una singola partita(spesso non
tocca palla per mezzora).Se diventa anche
più continuo è paragonabile a Maradona e Platini

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Reg.: 01 Apr 2004
Messaggi: 2186
Da: piombino (LI)
Inviato: 09-05-2004 01:30  
Speriamo solo che i paragoni precoci che tutti gli cuciono addosso non gli montino la testa... sarebbe un peccato! Cmq sembra un ragazzo maturo, dovrebbe evitare di cadere in questa cosa...
_________________
"Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè

  Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
Plissken86

Reg.: 10 Apr 2004
Messaggi: 2240
Da: Reggio Calabria (RC)
Inviato: 09-05-2004 12:37  
Dico Kakà perchè è più completo poichè è anche forte fisicamente. Secondo me Cassano ha più classe pura, tuttavia in questo calcio conta di più la prestanza atletica.
In definitiva Kakà, anche perchè sembra avere un pò più di cervello rispetto a Cassano ( non è poi così difficile ) che ha come suo maestro un altro mostro di stupidità: il pupone Totti.
_________________
www.cinematik.it

Il più grande gioco italiano di cinema virtuale.

  Visualizza il profilo di Plissken86  Invia un messaggio privato a Plissken86  Email Plissken86    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.128672 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: