FilmUP.com > Forum > Off Topic - VERSIONE DI GRECO
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > VERSIONE DI GRECO   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore VERSIONE DI GRECO
angel76st

Reg.: 18 Apr 2004
Messaggi: 1945
Da: ostuni (BR)
Inviato: 06-05-2004 01:46  
ai miei tempi c'era un'ottima separazione dei compiti nella mia classe , i bravi in latino passavano la versione, i bravi in mate il compito, e cosi' via!
tempi!
_________________
"quando vivi nella paura arrivi al punto , che vorresti essere morto." Sonatine.

  Visualizza il profilo di angel76st  Invia un messaggio privato a angel76st  Email angel76st     Rispondi riportando il messaggio originario
LothLaurel

Reg.: 25 Feb 2004
Messaggi: 1261
Da: Scafati (SA)
Inviato: 06-05-2004 16:01  
Ai miei tempi... rubavamo al secchione il foglio della versione e scopiazzavamo!!!
Furto con strappo...
_________________
Clive Owen mi fa sbroccare!!!!!!!!!!!!
E smettetela di dire che sono un uomo!

  Visualizza il profilo di LothLaurel  Invia un messaggio privato a LothLaurel    Rispondi riportando il messaggio originario
Ondina
ex "Plumett"

Reg.: 24 Apr 2003
Messaggi: 2205
Da: Padova (PD)
Inviato: 11-05-2004 16:56  
quote:
In data 2004-05-06 01:46, angel76st scrive:
ai miei tempi c'era un'ottima separazione dei compiti nella mia classe , i bravi in latino passavano la versione, i bravi in mate il compito, e cosi' via!




il paradiso perduto....
_________________

  Visualizza il profilo di Ondina  Invia un messaggio privato a Ondina    Rispondi riportando il messaggio originario
angel76st

Reg.: 18 Apr 2004
Messaggi: 1945
Da: ostuni (BR)
Inviato: 12-05-2004 14:28  
quote:
In data 2004-05-06 16:01, LothLaurel scrive:

Furto con strappo...



_________________
"quando vivi nella paura arrivi al punto , che vorresti essere morto." Sonatine.

  Visualizza il profilo di angel76st  Invia un messaggio privato a angel76st  Email angel76st     Rispondi riportando il messaggio originario
angel76st

Reg.: 18 Apr 2004
Messaggi: 1945
Da: ostuni (BR)
Inviato: 12-05-2004 14:28  
e come è andata alla fine sta versione?
_________________
"quando vivi nella paura arrivi al punto , che vorresti essere morto." Sonatine.

  Visualizza il profilo di angel76st  Invia un messaggio privato a angel76st  Email angel76st     Rispondi riportando il messaggio originario
lyla87

Reg.: 09 Gen 2004
Messaggi: 1585
Da: palermo (PA)
Inviato: 12-05-2004 15:56  
Io ne ho avuta una oggi in classe...credo che sia andata bene, era l'ultima dell'anno scolastico!
_________________
I want to be free...

  Visualizza il profilo di lyla87  Invia un messaggio privato a lyla87    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Messaggi: 5055
Da: latina (LT)
Inviato: 12-05-2004 20:08  
ma come l'ultima??? è già finita la scuola????
_________________
...quando i morti camminano signori..bisogna smettere di uccidere...

  Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel


Reg.: 14 Feb 2003
Messaggi: 4301
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 12-05-2004 20:15  
quote:
In data 2004-05-12 20:08, ilaria78 scrive:
ma come l'ultima??? è già finita la scuola????




ai miei tempi la stronza metteva 2 compiti di greco e due di latino al mese non saltando nemmeno luglio ... l'ultimo anno poi si passò a farne tre di greco e una di latino poichè la prima era d'esame ... oddio meglio non rimembrare ...
_________________
::M:: cineForum

  Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
lyla87

Reg.: 09 Gen 2004
Messaggi: 1585
Da: palermo (PA)
Inviato: 12-05-2004 21:25  
quote:
In data 2004-05-12 20:08, ilaria78 scrive:
ma come l'ultima??? è già finita la scuola????




Bè, quasi! Era l'ultima di greco, tra una settimana c'è quella di latino...senza contare le interrogazioni in: inglese, chimica, biologia, Divina Commedia, Matematica, Storia, Filosofia...
_________________
I want to be free...

  Visualizza il profilo di lyla87  Invia un messaggio privato a lyla87    Rispondi riportando il messaggio originario
TheDiVAS

Reg.: 08 Mag 2004
Messaggi: 64
Da: Roma (RM)
Inviato: 12-05-2004 23:14  
grazie alla pazzia della nostra prof. io ho una versione di latino alla settimana il venerdi alternata con greco...
e vado di merda... Cazzo.

_________________
"La Vendetta è un piatto che va servito freddo.." KILL BILL
E' durato più di un soffio... (Jim) 28 Days Later
"Ho smesso di crescere, sto invecchiando..."
"E' un affare che scotta e sarà lei a bruciarsi..."(Mathilda) Lèon

  Visualizza il profilo di TheDiVAS  Invia un messaggio privato a TheDiVAS     Rispondi riportando il messaggio originario
Hias84

Reg.: 15 Mar 2007
Messaggi: 1262
Da: Serravalle Pistoiese (PT)
Inviato: 26-11-2007 19:51  

La versione di greco!!! Se ci ripenso, mi metto a piangere!!!!!! Le versioni di greco eran quelle che mi piacevano di più, anche se quelle di latino erano quasi sempre più facili. Io alla maturità (2003) ho avuto latino. Mi reputo fortunato, perchè, come diceva il nostro prof di Greco (che dio lo benedica, se c'è) "le versioni di latino per la maturità possono essere facili o difficili, quelle di greco sono sempre semplicemente folli".
Ti ricordi Quentin??? Che nostalgia!!!!
_________________
Formula della mia felicità: un sì, un no, una linea retta, una meta... (F.W.Nietzsche)

  Visualizza il profilo di Hias84  Invia un messaggio privato a Hias84  Vai al sito web di Hias84    Rispondi riportando il messaggio originario
quentin84

Reg.: 20 Lug 2006
Messaggi: 3011
Da: agliana (PT)
Inviato: 26-11-2007 19:57  
quote:
In data 2007-11-26 19:51, Hias84 scrive:

La versione di greco!!! Se ci ripenso, mi metto a piangere!!!!!! Le versioni di greco eran quelle che mi piacevano di più, anche se quelle di latino erano quasi sempre più facili. Io alla maturità (2003) ho avuto latino. Mi reputo fortunato, perchè, come diceva il nostro prof di Greco (che dio lo benedica, se c'è) "le versioni di latino per la maturità possono essere facili o difficili, quelle di greco sono sempre semplicemente folli".
Ti ricordi Quentin??? Che nostalgia!!!!


Mi ricordo sì! Provo un po' di nostalgia anch'io per quelle indimenticabili lezioni di greco e per il liceo!

  Visualizza il profilo di quentin84  Invia un messaggio privato a quentin84    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 26-11-2007 20:07  
quote:
In data 2007-11-26 19:51, Hias84 scrive:
La versione di greco!!! Se ci ripenso, mi metto a piangere!!!!!! Le versioni di greco eran quelle che mi piacevano di più, anche se quelle di latino erano quasi sempre più facili.



Io in quelle di latino trovavo maggiori difficoltà. In ogni caso andavo di merda in entrambe le materie.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Nietzsche

Reg.: 03 Ago 2007
Messaggi: 2264
Da: smaramaust (BZ)
Inviato: 26-11-2007 20:50  
quote:
In data 2007-11-26 20:07, Deeproad scrive:
quote:
In data 2007-11-26 19:51, Hias84 scrive:
La versione di greco!!! Se ci ripenso, mi metto a piangere!!!!!! Le versioni di greco eran quelle che mi piacevano di più, anche se quelle di latino erano quasi sempre più facili.



Io in quelle di latino trovavo maggiori difficoltà. In ogni caso andavo di merda in entrambe le materie.



io avevo quasi nove in entrambe, e le adoravo entrambe, devo dire.
il greco però è obiettivamente più difficile.
disgraziatamente mi capitò greco alla maturità: l unico 5 della mia vita!!
non penso di esser andata in panico, mi ero preparata bene; semplicemente, era folle! demostene, mi pare.

  Visualizza il profilo di Nietzsche  Invia un messaggio privato a Nietzsche    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Messaggi: 11216
Da: roma (RM)
Inviato: 26-11-2007 20:56  
Un mio compagno di classe al compito di greco traduce la prima riga: "Il cinghiale sbatte ripetutamente sulla corteccia dell'albero per affilarsi le zanne".
Poi va nel pallone e non traduce altro
Il prof riconsegna e lui prende 0
"Scusi prof, ma 0? La prima riga almeno l'avevo tradotta".
"Si, peccato che non c'erano nè alberi, nè cinghiali, nè tantomeno zanne e cortecce..."
_________________
"Verrà un giorno in cui spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate"

  Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.129692 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: