FilmUP.com > Forum > Giochi: il mondo ludico - Calendario CL e Uefa Filmup
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Giochi: il mondo ludico > Calendario CL e Uefa Filmup   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 )
Autore Calendario CL e Uefa Filmup
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Reg.: 01 Apr 2004
Messaggi: 2186
Da: piombino (LI)
Inviato: 15-05-2004 21:15  
Io invece ho rimediato l'ennesima batosta... da ora in poi proverò il 3-5-2...
_________________
"Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè

  Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 16-05-2004 00:51  
volevo ricordarti che nel programma hattrick forever c'è una utility per valutare il proprio centrocampo, ve la consiglio caldamente. Con centrocampo tremendo o disastroso non si va lontano...
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 16-05-2004 01:36  
quote:
In data 2004-05-16 00:51, mutaforme scrive:
volevo ricordarti che nel programma hattrick forever c'è una utility per valutare il proprio centrocampo, ve la consiglio caldamente. Con centrocampo tremendo o disastroso non si va lontano...



hattrick forever purtroppo non è un granchè come programma, fidatevi soprattutto del tool che permette la valutazione del vostro centrocampo(pressochè esatta compresa di decimali alti/medi/bassi) geniale come idea.

per il resto usate il buddy che permette un monitoraggio ideale della vostra squadra(soprattutto per gli scatti e per la percentuale di allenamento)... ma ricordate che il vostro cervello funziona meglio di ogni programma.: ad esempio oggi ho messo un 17enne attaccante nonostante il buddy considerava più idoneo (aveva un valore relativo migliore) un altro attaccante e il ragazzo che ha avuto fiducia ha fatto 4 goal oggi...
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 16-05-2004 01:41  
si infatti vanno presi comunque con le molle, per esempio buddy non tiene conto dell'assist dei difensori!
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 16-05-2004 02:00  
quote:
In data 2004-05-16 01:41, mutaforme scrive:
si infatti vanno presi comunque con le molle, per esempio buddy non tiene conto dell'assist dei difensori!



sicuro che non si possa settare?
comunque l'assist nei difensori è più importante se giochi contropiede... non penso influisca più di tanto per il resto...

secondo me un errore del buddy è il dare davvero poca importanza al cross di un terzino schierato difensivo. mi pare dia il 5 % penso quindi di settarlo un pò più alto.
se guardi la differenza tra il valore del cross per un terzino normale (mi pare 35%) e per uno difensivo c'è un abisso!
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 16-05-2004 02:15  
La percentuale effettiva non la so comunque un po' diminuisce in cross se difensivo. Certo 5% mi sembra poco...

Ad ogni modo assist per un difensore può sempre essere utile, più assist c'è in squadra e meglio è (secondo me è una skill troppo sottovalutata!).

Comunque tutte le cose che so e i consigli più utili li trovate sul newsgroup
it.comp.giochi.sportivi.hattrick dove potete porre qualsiasi domanda e troverete degli amici disposti a rispondervi a darvi consigli. Lo reputo molto meglio delle conference. Questa cosa dell'assist l'ho chiesta proprio oggi perchè non sapevo se acquistare un difensore con accettabile in difesa e insufficiente in regia o in assist. Mi hanno consigliato assist e così è stato.
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 16-05-2004 02:50  
il manuale dice

La tua abilità di convogliare gli attacchi verso il centro dipende dalla
abilità in passaggi di *tutti* i tuoi giocatori (portiere escluso).
La capacità di fare contropiede di una squadra (ammesso che non stia
dominando a centrocampo, come spiegato sopra) dipende dalla somma
dell'abilità in difesa ed in assist di *tutti i difensori*. Quindi giocando
il 5-4-1, conterà l'abilità in difesa ed in assist di 5 giocatori.


_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 16-05-2004 11:06  
esatto muta, nel caso si giochi contropiede e nel casi si indirizzi il gioco al centro...
ma se io gioco con tattica normale il difensore centrale lo prenderei accettabile in difesa e insufficiente in regia!

riguardo il newsgrop è buono ma non sottovalutiamo le conference!!! se sei supporter ci sono federazioni in cui c'è gente davvero competente (se ad esempio guardate la Federazione Allenatori Attaccanti di cui faccio parte è motlo competente in materia di attaccanti, valori, skill, e addirittura si sta studiando un modo per cercare di capire i decimali della skill "attacco" postando tutti gli scatti degli attaccanti , gli aumenti di valore, e le secodnarie. è un progetto interessante.
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 16-05-2004 13:28  
vabbè sono punti di vista...io resto sul ng

_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Reg.: 01 Apr 2004
Messaggi: 2186
Da: piombino (LI)
Inviato: 18-05-2004 21:02  
Prima partita col 3-5-2... e primo squallido 0-0... speriamo nel ritorno...

  Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 )
  
0.125755 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: