FilmUP.com > Forum > RadioFilmUP - La Cirque du Soleil a Milano
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > RadioFilmUP > La Cirque du Soleil a Milano   
Autore La Cirque du Soleil a Milano
MadameLa

Reg.: 18 Mar 2004
Messaggi: 85
Da: Roma (RM)
Inviato: 25-04-2004 22:48  
Dal 29 aprile Le cirque du soleil a Milano con lo spettacolo Saltimbanco.

Loro sono degli artisti straordinari, che mescolano arte ginnica, danza, mimica e quant'altro.

Io lo consiglio vivamente!

I sudisti che non vogliono andare in trasferta potrano godersi lo stesso spettacolo in ottobre a Roma.

Buona caccia al biglietto (che è un po' caro, ma vale la pena...)
_________________

  Visualizza il profilo di MadameLa  Invia un messaggio privato a MadameLa  Email MadameLa  Vai al sito web di MadameLa     Rispondi riportando il messaggio originario
stevie

Reg.: 26 Feb 2004
Messaggi: 2135
Da: viterbo (RM)
Inviato: 27-04-2004 13:38  

Noi sudisti siamo in attesa, ne ho sentito talmente parlare che non sto nella pelle.


_________________
Save the cheerleader, save the world

  Visualizza il profilo di stevie  Invia un messaggio privato a stevie    Rispondi riportando il messaggio originario
LucyVP03


Reg.: 29 Lug 2003
Messaggi: 938
Da: Roma (RM)
Inviato: 17-10-2004 21:10  
Ragazzi che spettacolo!!!
L'avete visto?
Mi sono svenata x il biglietto ma ne è valsa assolutamente la pena!
Non solo i numeri erano emozionanti, ma i costumi, le maschere, luci e musiche, coreografie sono stati meravigliosi...Insomma un ottimo spettacolo.
E con un'organizzazione impeccabile!
E poi ho apprezzato tantissimo il fatto che nn fosse il classico spettacolo, con l'artista di turno, da solo, sulla scena. X ogni numero vi era un codazzo di ballerini-ginnasti che in punti diversi del palco allestivano un piccolo siparietto.
Bello, bello, bello!
_________________
Io dunque sono figlio del Caos; e non allegoricamente, ma in giusta realtà...
Pirandello

  Visualizza il profilo di LucyVP03  Invia un messaggio privato a LucyVP03    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.003705 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: