FilmUP.com > Forum > Soundtrack - Barilla
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Soundtrack > Barilla   
Autore Barilla
Aliekor

Reg.: 01 Apr 2004
Messaggi: 6
Da: termoli (CB)
Inviato: 14-04-2004 22:03  
Vorrei sapere la canzone di sottofondo della pubblicità barilla , c'è una donna che canta .
Grazie ^_^

[ Questo messaggio è stato modificato da: Aliekor il 14-04-2004 alle 22:07 ]

  Visualizza il profilo di Aliekor  Invia un messaggio privato a Aliekor    Rispondi riportando il messaggio originario
Concorde

Reg.: 18 Lug 2002
Messaggi: 252
Da: Mi (MI)
Inviato: 16-04-2004 01:44  

Forse..
Ferdinando Arnò - Come Saprei

Brano originale di Giorgia riarrangiato

  Visualizza il profilo di Concorde  Invia un messaggio privato a Concorde    Rispondi riportando il messaggio originario
Tinetta

Reg.: 09 Nov 2003
Messaggi: 1494
Da: poggibonsi (SI)
Inviato: 16-04-2004 14:15  
quote:
In data 2004-04-16 01:44, Concorde scrive:

Forse..
Ferdinando Arnò - Come Saprei

Brano originale di Giorgia riarrangiato


ha detto una donna che canta!!non penso che una donna si possa chiamare ferdinando!
_________________
"Vivo la mia vita 1/4 di miglio alla volta, non mi importa di niente.Per quei dieci secondi io..sono libero!"

  Visualizza il profilo di Tinetta  Invia un messaggio privato a Tinetta     Rispondi riportando il messaggio originario
Concorde

Reg.: 18 Lug 2002
Messaggi: 252
Da: Mi (MI)
Inviato: 16-04-2004 15:58  
Lo so..ho detto questo titolo basandomi principalmente sul fatto che è quello della melodia dello spot Barilla + recente..e poi non potrebbe essere una donna che in uno spot canta una canzone fatta da un uomo? ..In parole povere ti sarà mai capitato di cantare una canzone fatta da un uomo..in quel momento sei tu donna che la canti

  Visualizza il profilo di Concorde  Invia un messaggio privato a Concorde    Rispondi riportando il messaggio originario
potypoty

Reg.: 09 Gen 2004
Messaggi: 52
Da: PAVIA (PV)
Inviato: 16-04-2004 18:43  
i brani sono intepretati da personaggi del mondo dello spettacolo famosi, come la spagnola Nuria Rial (soprano) e il moscovita Alexander Dzubrovsky (violoncellista)
questo spot ha ricevuto un premio speciale nell'ambito dei “Mobius Advertising Awards” , manifestazione di livello mondiale dedicata alle migliori produzioni pubblicitarie nella categoria categoria “Food, Beverages: Meal & Dessert Foods”.
_________________
quando non sai cosa dire, è meglio che non dici nulla

  Visualizza il profilo di potypoty  Invia un messaggio privato a potypoty    Rispondi riportando il messaggio originario
potypoty

Reg.: 09 Gen 2004
Messaggi: 52
Da: PAVIA (PV)
Inviato: 16-04-2004 18:45  
sono comunque jingle originali scritti da roberto cacciapaglia.
troverai maggiori informazioni sul sito www.robertocacciapaglia.it
_________________
quando non sai cosa dire, è meglio che non dici nulla

  Visualizza il profilo di potypoty  Invia un messaggio privato a potypoty    Rispondi riportando il messaggio originario
potypoty

Reg.: 09 Gen 2004
Messaggi: 52
Da: PAVIA (PV)
Inviato: 16-04-2004 18:46  
inoltre se ti interessa anke il jingle strumentale precedente lo trovi su www.robertomolinelli.it
zao!
_________________
quando non sai cosa dire, è meglio che non dici nulla

  Visualizza il profilo di potypoty  Invia un messaggio privato a potypoty    Rispondi riportando il messaggio originario
Aliekor

Reg.: 01 Apr 2004
Messaggi: 6
Da: termoli (CB)
Inviato: 18-04-2004 17:37  
non la trovo sul web , potete dirmi il titolo o l'autore originale?

  Visualizza il profilo di Aliekor  Invia un messaggio privato a Aliekor    Rispondi riportando il messaggio originario
gambo88

Reg.: 27 Set 2003
Messaggi: 93
Da: varese (VA)
Inviato: 24-04-2004 08:56  
cmq quella originale della barilla è ''hymne'' dei vangelis!!!!
_________________
Quel che non mi uccide mi fa piu' forte - F. Nietzsche

  Visualizza il profilo di gambo88  Invia un messaggio privato a gambo88    Rispondi riportando il messaggio originario
potypoty

Reg.: 09 Gen 2004
Messaggi: 52
Da: PAVIA (PV)
Inviato: 26-04-2004 21:12  
hymne dei vangelis è strumentale... e la richiesta era di una canzone con una donna che canta e l'ultima (o meglio le ultime fatte) sono qlle ke ho elencato e si trovano solo in formato video sul sito del compositore (che e il primo link evidenziato)
ZAO
_________________
quando non sai cosa dire, è meglio che non dici nulla

  Visualizza il profilo di potypoty  Invia un messaggio privato a potypoty    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.006005 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: