FilmUP.com > Forum > Off Topic - A TORTATE!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > A TORTATE!!!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore A TORTATE!!!
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 15-04-2004 19:46  
quote:
In data 2004-04-14 20:23, Horror scrive:
Avete mai provato la bellissima sensazione di spiaccicare una bella fetta di torta sulla faccia di una persona?

Io sì e proprio stamane:una mia amica rideva e teneva la bocca così aperta che non ho resistito;gli ho tirato in faccia una bella torta al cioccolato.
Bhe,sì è leccata le dita e i baffi!




Che figata!!
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 15-04-2004 21:13  
quote:
In data 2004-04-15 19:26, Horror scrive:
Sì,ci sto GUERRA!!!!!!!!!!!!!!!!!

io propongo le torte al CIANURO che ne dite!
SOLID sei con me?


Dato che sono un esperto al riguardo (leggi il nick) direi torte Claymore.... dalll'effetto esplosivo.... a quel punto tu, Horror, leggi una bella poesia di minaccia ad arrendersi per i moderatori, mi pare che a scrivere ci sei ferrato.... ti voglio aggressivo!

_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Horror

Reg.: 18 Nov 2002
Messaggi: 1032
Da: Italia (AG)
Inviato: 16-04-2004 08:39  
sei un mito SOLID...state a sentire!!!!!!!!













O VOI MODERATORI,CHE DI TANTE CAZZATE E DI CAZZI NE DITE E NE SPARATE DI TUTTI I COLORI E MISURE,IO VI AVVERTO E DICO:NON OSATE VARCARE LA SOGLIA DELLA NOSTRA IRA O UN FLAGELLO CRUDELE E SPIETATO SI POSERà SUL VOSTRO DESTINO,SPEGNENDO PER SEMPRE QUELL'ALITO FETIDO CHE VI Dà LA VITA.

PS:moderatore avvisato,mezzo salvato!

_________________
NULLA é DIFFICILE PER CHI AMA

Cicerone

  Visualizza il profilo di Horror  Invia un messaggio privato a Horror    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 16-04-2004 11:23  
quote:
In data 2004-04-15 19:40, archer84 scrive:
xchè sprecare una torta al cioccolato sulla faccia di qualcun'altro??!!




giusta osservazione!!!
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 17-04-2004 11:24  
quote:
In data 2004-04-16 08:39, Horror scrive:
sei un mito SOLID...state a sentire!!!!!!!!













O VOI MODERATORI,CHE DI TANTE CAZZATE E DI CAZZI NE DITE E NE SPARATE DI TUTTI I COLORI E MISURE,IO VI AVVERTO E DICO:NON OSATE VARCARE LA SOGLIA DELLA NOSTRA IRA O UN FLAGELLO CRUDELE E SPIETATO SI POSERà SUL VOSTRO DESTINO,SPEGNENDO PER SEMPRE QUELL'ALITO FETIDO CHE VI Dà LA VITA.

PS:moderatore avvisato,mezzo salvato!



Sai, mi suona molto come "Ezechiele 25.17..." dopo che l'hai detta mi sa che faccio una strage e comincio a sparare torte come un indiavolato...
_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Giurato

Reg.: 06 Set 2003
Messaggi: 253
Da: Roma (RM)
Inviato: 17-04-2004 12:00  
mi rimembro i belli tempi in cui la mia cara Mara Svenier mi tirava le torte in faccia.
Bei tempi.....
_________________
C'ho 'na cecagna...

  Visualizza il profilo di Giurato  Invia un messaggio privato a Giurato    Rispondi riportando il messaggio originario
stevie

Reg.: 26 Feb 2004
Messaggi: 2135
Da: viterbo (RM)
Inviato: 17-04-2004 12:17  
quote:
In data 2004-04-17 12:00, Giurato scrive:
mi rimembro i belli tempi in cui la mia cara Mara Svenier mi tirava le torte in faccia.
Bei tempi.....





Gliele hai ritirate spero, ah ah!!
_________________
Save the cheerleader, save the world

  Visualizza il profilo di stevie  Invia un messaggio privato a stevie    Rispondi riportando il messaggio originario
Horror

Reg.: 18 Nov 2002
Messaggi: 1032
Da: Italia (AG)
Inviato: 17-04-2004 14:49  
quote:
In data 2004-04-17 11:24, SolidSnake scrive:
quote:
In data 2004-04-16 08:39, Horror scrive:
sei un mito SOLID...state a sentire!!!!!!!!













O VOI MODERATORI,CHE DI TANTE CAZZATE E DI CAZZI NE DITE E NE SPARATE DI TUTTI I COLORI E MISURE,IO VI AVVERTO E DICO:NON OSATE VARCARE LA SOGLIA DELLA NOSTRA IRA O UN FLAGELLO CRUDELE E SPIETATO SI POSERà SUL VOSTRO DESTINO,SPEGNENDO PER SEMPRE QUELL'ALITO FETIDO CHE VI Dà LA VITA.

PS:moderatore avvisato,mezzo salvato!



Sai, mi suona molto come "Ezechiele 25.17..." dopo che l'hai detta mi sa che faccio una strage e comincio a sparare torte come un indiavolato...




ma io scherzavo!
se tu dici così,allora mi sa tanto che hai qualche problemino
_________________
NULLA é DIFFICILE PER CHI AMA

Cicerone

  Visualizza il profilo di Horror  Invia un messaggio privato a Horror    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 17-04-2004 16:12  
quote:
In data 2004-04-17 11:24, SolidSnake scrive:
quote:
In data 2004-04-16 08:39, Horror scrive:
sei un mito SOLID...state a sentire!!!!!!!!













O VOI MODERATORI,CHE DI TANTE CAZZATE E DI CAZZI NE DITE E NE SPARATE DI TUTTI I COLORI E MISURE,IO VI AVVERTO E DICO:NON OSATE VARCARE LA SOGLIA DELLA NOSTRA IRA O UN FLAGELLO CRUDELE E SPIETATO SI POSERà SUL VOSTRO DESTINO,SPEGNENDO PER SEMPRE QUELL'ALITO FETIDO CHE VI Dà LA VITA.

PS:moderatore avvisato,mezzo salvato!



Sai, mi suona molto come "Ezechiele 25.17..." dopo che l'hai detta mi sa che faccio una strage e comincio a sparare torte come un indiavolato...




Tu e il tuo Ezechiele!
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.126490 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: