FilmUP.com > Forum > cineCUCINA - La Porcada: esperimento culinario in una Domenica di Pasqua.
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > cineCUCINA > La Porcada: esperimento culinario in una Domenica di Pasqua.   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore La Porcada: esperimento culinario in una Domenica di Pasqua.
Bowman

Reg.: 07 Nov 2003
Messaggi: 1584
Da: Trento (TN)
Inviato: 01-07-2004 09:51  
quote:
In data 2004-06-30 17:31, ilNero scrive:
Basta.
Voglio entrare nell'affare.
Voglio investire in porcade.




Per entrare nel Business della porcada bisogna prima testare le ricette, poi si é membri effettivi de "La porcada, Heavy food Co." Non é difficile, sono ricette veloci e facili e sopratutto si puó usare di tutto.
_________________
Visto il volto nell'orgasmo ne hai visto l'anima (Christian Troy)

  Visualizza il profilo di Bowman  Invia un messaggio privato a Bowman    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Messaggi: 5388
Da: Napoli (NA)
Inviato: 01-07-2004 14:01  
Lessi da qualche parte che Stoker ebbe l'immagine delle figura di Dracula nel corso di un sonno tormentato causato da una abbuffata di gamberi...se sta cosa è pure psichedelica ci metto la firma.
_________________
Just a perfect day,
Ma starei meglio se tu non appoggiassi quella mano sulla mia spalla.

  Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
Bowman

Reg.: 07 Nov 2003
Messaggi: 1584
Da: Trento (TN)
Inviato: 01-07-2004 14:06  
quote:
In data 2004-07-01 14:01, ilNero scrive:
Lessi da qualche parte che Stoker ebbe l'immagine delle figura di Dracula nel corso di un sonno tormentato causato da una abbuffata di gamberi...se sta cosa è pure psichedelica ci metto la firma.




mmhh..."Porcadilla di Gamberi", mi ci metto subito...
_________________
Visto il volto nell'orgasmo ne hai visto l'anima (Christian Troy)

  Visualizza il profilo di Bowman  Invia un messaggio privato a Bowman    Rispondi riportando il messaggio originario
ManiacM

Reg.: 01 Giu 2004
Messaggi: 861
Da: San Vero Milis (OR)
Inviato: 01-07-2004 18:58  
Posso suggerire un piatto facile e nutriente?
L'ho battezzata "cellentani alla cazzo di cane".

Ingredienti:
Cellentani barilla
Maionese
Margarina
Formaggio grattuggiato
Bottarga di Muggine

Preparazione:
Coucere la pasta e aggiungere gli altri ingredienti una volta pronta. Servire in grandi quantità con un acqua frizzante.
Durante la degustazione del piatto si consiglia caldamente di respirare il meno possibile.

Buon appetito.

_________________
The crystal ship is being filled
A thousand girls, a thousand thrills
A million ways to spend your time
When we get back, I’ll drop a line

  Visualizza il profilo di ManiacM  Invia un messaggio privato a ManiacM  Vai al sito web di ManiacM    Rispondi riportando il messaggio originario
Bowman

Reg.: 07 Nov 2003
Messaggi: 1584
Da: Trento (TN)
Inviato: 02-07-2004 09:18  
Sollecitiamo il Sig. ManiacM di postare la sua (per quanto succulenta) ricetta in un altro posto, qui si parla di porcade!! E la tua non si tratta di tale, la porcada segue uno schema preciso e non richiede l'uso di pasta, aborra la maionese, se non in rari casi e non é volgare, anzi le sue ricette riportano nomi importanti...quindi no, non puoi...o meglio, sí ma in un altro topic e magnamoci (una porcada) sopra.
_________________
"Even when everything seems nonsense,
don't let your dreams die in silence."

[ Questo messaggio è stato modificato da: Bowman il 02-07-2004 alle 09:19 ]

  Visualizza il profilo di Bowman  Invia un messaggio privato a Bowman    Rispondi riportando il messaggio originario
ManiacM

Reg.: 01 Giu 2004
Messaggi: 861
Da: San Vero Milis (OR)
Inviato: 02-07-2004 12:13  
Chiedo perdono e mi prostro davanti a un bel piatto di porcada...

  Visualizza il profilo di ManiacM  Invia un messaggio privato a ManiacM  Vai al sito web di ManiacM    Rispondi riportando il messaggio originario
Bowman

Reg.: 07 Nov 2003
Messaggi: 1584
Da: Trento (TN)
Inviato: 02-07-2004 13:49  
quote:
In data 2004-07-02 12:13, ManiacM scrive:
Chiedo perdono e mi prostro davanti a un bel piatto di porcada...



Accettato, buon appetito e mi raccomando senza vino...che porcada sarebbe?
_________________
Visto il volto nell'orgasmo ne hai visto l'anima (Christian Troy)

  Visualizza il profilo di Bowman  Invia un messaggio privato a Bowman    Rispondi riportando il messaggio originario
Bowman

Reg.: 07 Nov 2003
Messaggi: 1584
Da: Trento (TN)
Inviato: 02-07-2004 13:53  
Bé come annunciato: Porcadilla ai Gamberi, appunto perché é porcadilla é molto leggera. Prendete la vostra amata padella e mettete dell'olio, spicchio d'aglio (anche due), tagliate delle zucchine a striscie sottili (consiglio: tagliatele con un pelapatate o simili), insieme mettete del pomodoro a dadetti per insaporire e infine buttateci i gamberi, durante il processo mettetici un goccio di vino, prezzemolo per finire e via, ecco la Porcadilla.
_________________
Visto il volto nell'orgasmo ne hai visto l'anima (Christian Troy)

  Visualizza il profilo di Bowman  Invia un messaggio privato a Bowman    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Messaggi: 7565
Da: Napoli (NA)
Inviato: 02-07-2004 22:25  
potrei farla, ma dovrei cambiare tutti gli ingredienti...
_________________
Mizar:Sae è da interpretare stile rebus..
Un Lugubre Equivoco

  Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
Bowman

Reg.: 07 Nov 2003
Messaggi: 1584
Da: Trento (TN)
Inviato: 03-04-2005 21:45  
Mi ero dimenticato di questo topic...mah, mi sa che ricomincio a farmene un po', altirmenti dimagrisco troppo e a scomparire non ci tengo...ma con che inizio, funghi, melanzane, gamberi?

  Visualizza il profilo di Bowman  Invia un messaggio privato a Bowman    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.125144 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: