FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Perchè i film degni di essere visti sono trasmessi alle 3 di notte...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Perchè i film degni di essere visti sono trasmessi alle 3 di notte...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Perchè i film degni di essere visti sono trasmessi alle 3 di notte...
Perchè chi fa i palinsesti soffre di insonnia 0 0%
Perchè chi fa i palinsesti se ne sbatte del cinema ma vuole tenersi buono in qualche modo tutti gli altri 2 14.3%
Perchè dopo l'ammorbamento cerebrale ci vuole un pò di Sacra Cultura 1 7.1%
Ah sì? Trasmettono film decenti qualche volta? 2 14.3%
Perchè presto i film verranno considerati strumenti di infelicità come i libri in Fahrenheit 451 e verranno bruciati 4 28.6%
Perchè chi fa i palinsesti fa all'ammmore tutto il dì e a tarda notte la libido finisce 1 7.1%
Perchè va bene così! Chi ne se frega (ma allora che ci state su sto forum a fare, òmini)! 0 0%
Perchè c'è un sodalizio fra televisione e rivenditori di vhs e dvd. (difatti appena mi compro una vhs di un film che non proiettano quasi mai e che voglio assolutamente rivedere scopro che settimana dopo lo trasmetteranno) 2 14.3%
Altro 2 14.3%
Totale 14 100%

Autore Perchè i film degni di essere visti sono trasmessi alle 3 di notte...
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 13-04-2004 23:20  
quote:
In data 2004-04-13 16:18, gaiamente scrive:
perchè l'ignoranza e la massificazione pagano (chi la televisione la gestisce) molto più della cultura. ahimè



quoto
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Randyna

Reg.: 03 Nov 2003
Messaggi: 2413
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 13-04-2004 23:42  
quote:
In data 2004-04-13 23:17, Tenenbaum scrive:
quote:
In data 2004-04-13 22:51, sandrix81 scrive:
Il videoregistratore funziona anche in prima serata.




ci fa piacere



Tenenbaum, mi hai fatto morire!
Comunque, sandrix io ho postato quel messaggio per sottolineare l'utilità del videoregistratore che ci da la possibilità di poter programmare registrazioni di film ottimi che, per un motivo o per l'altro, non possiamo vedere durante orari notturni...
_________________
VIVI E LASCIA VIVERE...

  Visualizza il profilo di Randyna  Invia un messaggio privato a Randyna  Email Randyna  Vai al sito web di Randyna    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Messaggi: 5055
Da: latina (LT)
Inviato: 14-04-2004 00:34  
io direi perchè il volgo ignorante va a letto presto....










cazzo che snob
_________________
...quando i morti camminano signori..bisogna smettere di uccidere...

  Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
Claymore

Reg.: 29 Ago 2003
Messaggi: 1129
Da: detroit (es)
Inviato: 14-04-2004 02:46  
la terza è quella più vicina alla realtà

  Visualizza il profilo di Claymore  Invia un messaggio privato a Claymore    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 14-04-2004 04:16  
quote:
In data 2004-04-13 23:42, Randyna scrive:
quote:
In data 2004-04-13 23:17, Tenenbaum scrive:
quote:
In data 2004-04-13 22:51, sandrix81 scrive:
Il videoregistratore funziona anche in prima serata.




ci fa piacere



Tenenbaum, mi hai fatto morire!
Comunque, sandrix io ho postato quel messaggio per sottolineare l'utilità del videoregistratore che ci da la possibilità di poter programmare registrazioni di film ottimi che, per un motivo o per l'altro, non possiamo vedere durante orari notturni...



Indubbiamente.
Avevo capito il senso del tuo post e di quello di Tenenbaum (mentre la risposta che mi ha dato poi mi lascia un po' perplesso...).

Ma quello che volevo dire io è che la frase "esiste il videoregistratore" non risponde alla domanda del sondaggio: se esiste il registratore per i film, esiste anche per il grande fratello. ma allora perché non mandano il GF di notte e i film in prima serata? E così siamo tornati alla domanda di partenza...
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 14-04-2004 09:29  
quote:
In data 2004-04-14 04:16, sandrix81 scrive:
quote:
In data 2004-04-13 23:42, Randyna scrive:
quote:
In data 2004-04-13 23:17, Tenenbaum scrive:
quote:
In data 2004-04-13 22:51, sandrix81 scrive:
Il videoregistratore funziona anche in prima serata.




ci fa piacere



Tenenbaum, mi hai fatto morire!
Comunque, sandrix io ho postato quel messaggio per sottolineare l'utilità del videoregistratore che ci da la possibilità di poter programmare registrazioni di film ottimi che, per un motivo o per l'altro, non possiamo vedere durante orari notturni...



Indubbiamente.
Avevo capito il senso del tuo post e di quello di Tenenbaum (mentre la risposta che mi ha dato poi mi lascia un po' perplesso...).

Ma quello che volevo dire io è che la frase "esiste il videoregistratore" non risponde alla domanda del sondaggio: se esiste il registratore per i film, esiste anche per il grande fratello. ma allora perché non mandano il GF di notte e i film in prima serata? E così siamo tornati alla domanda di partenza...




cos'è ti sei offeso ?

ma dai a parte l'aspetto culturale ma ti immagini la diretta della sfilata di moda a Trinità dei Monti a Roma alle due di notte perchè dalle 21 si dovevano trasmettere i film muti di Buster Keaton

o San Remo che inzia a mezzanotte ....

non è una questione solo culturale
se esistono le dirette per i vari programmi per forza bisogna farle ad orari decenti.
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 14-04-2004 09:44  
ho votato quella dell'ammore.
mi sembra molto plausibile.
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 14-04-2004 12:30  
quote:
In data 2004-04-14 09:29, Tenenbaum scrive:
cos'è ti sei offeso ?


No, no, ci mancherebbe altro.
solo perplesso...
quote:
In data 2004-04-14 09:29, Tenenbaum scrive:
ma dai a parte l'aspetto culturale ma ti immagini la diretta della sfilata di moda a Trinità dei Monti a Roma alle due di notte perchè dalle 21 si dovevano trasmettere i film muti di Buster Keaton

o San Remo che inzia a mezzanotte ....

non è una questione solo culturale
se esistono le dirette per i vari programmi per forza bisogna farle ad orari decenti.


ma perché, le fiction sono in diretta? e i varietà?
Su quello che dici sono d'accordo, ma il tuo discorso non tiene in considerazione l'intero insieme di programmi e trasmissioni cui si faceva riferimento.

E poi, per me, la diretta della sfilata se la potrebbero benissimo risparmiare...
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
archer84

Reg.: 26 Gen 2004
Messaggi: 4249
Da: catania (CT)
Inviato: 14-04-2004 13:13  
quote:
In data 2004-04-14 00:34, ilaria78 scrive:
io direi perchè il volgo ignorante va a letto presto....










cazzo che snob



snob lo sono anch'io allora...
_________________
...(cit.)

  Visualizza il profilo di archer84  Invia un messaggio privato a archer84     Rispondi riportando il messaggio originario
MalloryK

Reg.: 28 Lug 2003
Messaggi: 1246
Da: Prato (PO)
Inviato: 14-04-2004 15:36  
quote:
In data 2004-04-13 21:48, Tenenbaum scrive:
esiste il videoregistratore




mmh... sì?
hai mai provato a registrare un film che, mettiamo su rete4, c'è scritto che comincia alle 3?
se il film dura meno di 2 ore (caso più unico che raro perché anche i film che durano sui 100' con la pubblicità superano le due ore) forse te la cavi con una cassetta da 120/180.
se il film dura intorno alle 3 ore, con la pubblicità si può arrivare fino a 3 e mezza, ma non è detto che ti basti la cassettina da 240 perché se c'è scritto che comincia alle 3.00 significa che inizierà FORSE a un orario compreso tra le 3.05 e le 3.30, porcodemonio!
scusate.
ma mi è capitato più di una volta di trovarmi senza il finale dei film (8 e 1/2, Effetto Notte...)
e badate, anche la rai fa di questi scherzi.
_________________
Whatever it is, I'm against it!

  Visualizza il profilo di MalloryK  Invia un messaggio privato a MalloryK    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 14-04-2004 16:10  
esiste il long playing
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
Randyna

Reg.: 03 Nov 2003
Messaggi: 2413
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 14-04-2004 16:28  
quote:
In data 2004-04-14 16:10, Tenenbaum scrive:
esiste il long playing




_________________
VIVI E LASCIA VIVERE...

  Visualizza il profilo di Randyna  Invia un messaggio privato a Randyna  Email Randyna  Vai al sito web di Randyna    Rispondi riportando il messaggio originario
Horror

Reg.: 18 Nov 2002
Messaggi: 1032
Da: Italia (AG)
Inviato: 14-04-2004 16:33  
quote:
In data 2004-04-13 14:09, jackieale scrive:
.... mentre la prima serata pullula di Rialiti sciovs?



già,me lo chiedo anche io!!
_________________
NULLA é DIFFICILE PER CHI AMA

Cicerone

  Visualizza il profilo di Horror  Invia un messaggio privato a Horror    Rispondi riportando il messaggio originario
MalloryK

Reg.: 28 Lug 2003
Messaggi: 1246
Da: Prato (PO)
Inviato: 16-04-2004 10:50  
quote:
In data 2004-04-14 16:10, Tenenbaum scrive:
esiste il long playing




uffa che palle.
tanto già la qualità di registrazione è altissima, mettiamoci anche il lp...
_________________
Whatever it is, I'm against it!

  Visualizza il profilo di MalloryK  Invia un messaggio privato a MalloryK    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 16-04-2004 12:02  
quote:
In data 2004-04-14 15:36, MalloryK scrive:
quote:
In data 2004-04-13 21:48, Tenenbaum scrive:
esiste il videoregistratore




mmh... sì?
hai mai provato a registrare un film che, mettiamo su rete4, c'è scritto che comincia alle 3?
se il film dura meno di 2 ore (caso più unico che raro perché anche i film che durano sui 100' con la pubblicità superano le due ore) forse te la cavi con una cassetta da 120/180.
se il film dura intorno alle 3 ore, con la pubblicità si può arrivare fino a 3 e mezza, ma non è detto che ti basti la cassettina da 240 perché se c'è scritto che comincia alle 3.00 significa che inizierà FORSE a un orario compreso tra le 3.05 e le 3.30, porcodemonio!
scusate.
ma mi è capitato più di una volta di trovarmi senza il finale dei film (8 e 1/2, Effetto Notte...)
e badate, anche la rai fa di questi scherzi.




sto ancora piangendo per il finale perduto di Mulholland Drive...
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.128967 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: