FilmUP.com > Forum > Spoiler - Pulp Fiction
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Spoiler > Pulp Fiction   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Pulp Fiction
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 6581
Da: Soliera (MO)
Inviato: 12-04-2004 11:38  
Secondo voi che cosa c'è nella misteriosa valigetta di questo splendido film (uno dei miei preferiti) ?

  Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
MalloryK

Reg.: 28 Lug 2003
Messaggi: 1246
Da: Prato (PO)
Inviato: 12-04-2004 11:58  
allora... prima che qualche moderatore ti insulti senza pietà, te lo dico io con dolcezza: c'è già un topic su pulp fiction e c'è già un topic sul contenuto della valigetta di pulp fiction...

in ogni caso secondo me si può anche ricominciare la discussione da qui. ogni giorno ci sono sempre nuovi utenti.

_________________
Whatever it is, I'm against it!

[ Questo messaggio è stato modificato da: MalloryK il 12-04-2004 alle 12:00 ]

  Visualizza il profilo di MalloryK  Invia un messaggio privato a MalloryK    Rispondi riportando il messaggio originario
MrOrange

Reg.: 28 Dic 2003
Messaggi: 463
Da: matera (MT)
Inviato: 12-04-2004 16:37  
La teoria più accreditata è quella dell'anima di Wallace per tre motivi principali,la combinazione(666) della valigetta,il cerotto dietro la nuca di Wallace per una leggenda medievale,il fatto che a compiere la missione ci sia l'unico personaggio del filn con una morale molto forte e che alla fine si redime.cmq è tutto stato scritto nell'altro topic.

_________________
Ti spiace se me la sparo qui? - Ehi...mi casa su casa...

Le due più belle parole del mondo non sono "ti amo" ma "è benigno"

  Visualizza il profilo di MrOrange  Invia un messaggio privato a MrOrange    Rispondi riportando il messaggio originario
ShaZaa


Reg.: 09 Apr 2004
Messaggi: 25
Da: Asti (AT)
Inviato: 12-04-2004 19:39  
come sarebbe a dire l'anima
_________________
"Dio è con noi perché anche lui odia gli Yankee, urrà!" - "No, Dio non è con noi perché anche lui odia gli imbecilli"

  Visualizza il profilo di ShaZaa  Invia un messaggio privato a ShaZaa     Rispondi riportando il messaggio originario
andros

Reg.: 30 Nov 2003
Messaggi: 1837
Da: Catania (CT)
Inviato: 13-04-2004 00:41  
l'anima di marcellus wallace.
_________________
Italian Online Movie Awards

  Visualizza il profilo di andros  Invia un messaggio privato a andros  Email andros    Rispondi riportando il messaggio originario
Duskie

Reg.: 08 Apr 2004
Messaggi: 129
Da: Roma (RM)
Inviato: 13-04-2004 01:05  
E' un discorso sul sesso degli angeli.
Se nella pellicola non viene detto cosa c'è dentro, è perchè non si sa cosa ci sia dentro.

Per me ci sono dei pupazzi che suonano le maracas.
_________________
"Ho visto tre spolverini proprio come questi tempo fa. Dentro c'erano tre uomini, e dentro agli uomini tre pallottole."

  Visualizza il profilo di Duskie  Invia un messaggio privato a Duskie  Vai al sito web di Duskie  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
zacrage

Reg.: 15 Feb 2004
Messaggi: 308
Da: iglesias (CA)
Inviato: 13-04-2004 10:35  
Sapevo della teoria dell'anima di wallace, solo che c'è un unico piccolo problema, alla fine quando samuel mostra il conetenuto della valigetta al ladro, lui dice "è quello che penso io? è bellissimo" con la o..
..forse mi sbaglio, non sono sicurissimo..
_________________
we are accidents
waiting to append
RADIOHEAD-THERE THERE

  Visualizza il profilo di zacrage  Invia un messaggio privato a zacrage    Rispondi riportando il messaggio originario
MalloryK

Reg.: 28 Lug 2003
Messaggi: 1246
Da: Prato (PO)
Inviato: 13-04-2004 10:39  
beh, in tal caso si può considerare l'anima come un'entità "neutra" per sua natura, per cui bellissimo o bellissima non fà differenza
_________________
Whatever it is, I'm against it!

  Visualizza il profilo di MalloryK  Invia un messaggio privato a MalloryK    Rispondi riportando il messaggio originario
zacrage

Reg.: 15 Feb 2004
Messaggi: 308
Da: iglesias (CA)
Inviato: 13-04-2004 11:07  
eheheheh..non ci avevo pensato..
_________________
we are accidents
waiting to append
RADIOHEAD-THERE THERE

  Visualizza il profilo di zacrage  Invia un messaggio privato a zacrage    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 13-04-2004 14:46  
la cosa all'inizo fa pensare ed incuriosisce.

adesso a tale domanda mi viene una sola risposta: e chi se ne frega......
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
jackieale

Reg.: 15 Mag 2003
Messaggi: 260
Da: Milano (MI)
Inviato: 13-04-2004 14:47  
Dici che invece di chiedersi il contenuto della valigetta sarebbe meglio ascoltare "E chi se ne frega" di Masini...

beh, almeno è turpe..

  Visualizza il profilo di jackieale  Invia un messaggio privato a jackieale    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 13-04-2004 15:22  
Anche questo topic dovrebbe essere spostato in spoiler( dove c'è già almeno un altro argomento identico).
Trasbordare grazie....

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
Bowman

Reg.: 07 Nov 2003
Messaggi: 1584
Da: Trento (TN)
Inviato: 13-04-2004 15:23  
quote:
In data 2004-04-13 10:35, zacrage scrive:
Sapevo della teoria dell'anima di wallace, solo che c'è un unico piccolo problema, alla fine quando samuel mostra il conetenuto della valigetta al ladro, lui dice "è quello che penso io? è bellissimo" con la o..
..forse mi sbaglio, non sono sicurissimo..




Ti faccio notare che il film é americano, non so cosa dica in originale, ma benso usi il neutro "It's beautiful." Obiezione dunque respinta!
_________________
Visto il volto nell'orgasmo ne hai visto l'anima (Christian Troy)

  Visualizza il profilo di Bowman  Invia un messaggio privato a Bowman    Rispondi riportando il messaggio originario
zacrage

Reg.: 15 Feb 2004
Messaggi: 308
Da: iglesias (CA)
Inviato: 13-04-2004 15:30  
non ci avevo pensato!! maledette traduzioni in italiano. Se solo avessi un inglese buono da vedere i film originali..
_________________
we are accidents
waiting to append
RADIOHEAD-THERE THERE

  Visualizza il profilo di zacrage  Invia un messaggio privato a zacrage    Rispondi riportando il messaggio originario
MalloryK

Reg.: 28 Lug 2003
Messaggi: 1246
Da: Prato (PO)
Inviato: 13-04-2004 16:09  
quote:
In data 2004-04-13 15:23, Bowman scrive:
quote:
In data 2004-04-13 10:35, zacrage scrive:
Sapevo della teoria dell'anima di wallace, solo che c'è un unico piccolo problema, alla fine quando samuel mostra il conetenuto della valigetta al ladro, lui dice "è quello che penso io? è bellissimo" con la o..
..forse mi sbaglio, non sono sicurissimo..




Ti faccio notare che il film é americano, non so cosa dica in originale, ma benso usi il neutro "It's beautiful." Obiezione dunque respinta!





bowman maestrino chiude la bocca a tutti
_________________
Whatever it is, I'm against it!

  Visualizza il profilo di MalloryK  Invia un messaggio privato a MalloryK    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.126214 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: