FilmUP.com > Forum > Giochi: il mondo ludico - supermario 64
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Giochi: il mondo ludico > supermario 64   
Autore supermario 64
mortimer

Reg.: 21 Dic 2003
Messaggi: 782
Da: sinalunga (SI)
Inviato: 09-04-2004 12:46  
C'è QUALCUNO CHE Sà indicarmi qualche link dove c'è la soluzione di questo gioco?

  Visualizza il profilo di mortimer  Invia un messaggio privato a mortimer    Rispondi riportando il messaggio originario
mortimer

Reg.: 21 Dic 2003
Messaggi: 782
Da: sinalunga (SI)
Inviato: 09-04-2004 13:20  
VUOTO TOTALE!!E DAI VI PREGO!SFORZATEVI!!
_________________
Da un grande potere...derivano grandi responsabilità

Spider-man

  Visualizza il profilo di mortimer  Invia un messaggio privato a mortimer    Rispondi riportando il messaggio originario
misterx76

Reg.: 12 Gen 2004
Messaggi: 2312
Da: carsoli (AQ)
Inviato: 09-04-2004 23:31  
La soluzione di Super Mario 64???

Ma è un platform, non c'è bisogno di soluzione per finirlo!
_________________
...due volte già cadeste senza cavarne frutto, badate un 3° fulmine vi annienterà del tutto!!!

  Visualizza il profilo di misterx76  Invia un messaggio privato a misterx76    Rispondi riportando il messaggio originario
mortimer

Reg.: 21 Dic 2003
Messaggi: 782
Da: sinalunga (SI)
Inviato: 10-04-2004 09:52  
quote:
In data 2004-04-09 23:31, misterx76 scrive:
La soluzione di Super Mario 64???

Ma è un platform, non c'è bisogno di soluzione per finirlo!




Per il mostro finale ci vuole una soluzione.

  Visualizza il profilo di mortimer  Invia un messaggio privato a mortimer    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 11-04-2004 00:33  
Lo devi afferrare per la coda.... e lanciarlo contro le bombe situate ai lati della piattaforma...


Io sto parlando comunque del terzo scontro contro Bowser, e non ti posso neanche darne la certezza perchè il piccolo 64 è stato sostituito da tempo dal mio bambino GameCube... per cui saranno si e no 6 anni che non ci gioco...
_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 11-04-2004 00:36  
Se per caso non sai che fartene dei vari giochetti del vecchio 64 fammi un fischio!
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
mortimer

Reg.: 21 Dic 2003
Messaggi: 782
Da: sinalunga (SI)
Inviato: 12-04-2004 11:02  
Io stò parlando del terzo scontro contro browser quando lo butti addosso a due bombe e dopo fa crollare la piattaforma e la fà diventare una stella.In quel modo le bombe sono irraggiungibili!Qui si servirebbe un aiuto!

  Visualizza il profilo di mortimer  Invia un messaggio privato a mortimer    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 12-04-2004 15:41  
Devi prendere la mira... non c'è altra maniera.... prima o poi lo becchi, anche se le bombe sono sospese...
_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Messaggi: 3997
Da: pavia (PV)
Inviato: 12-04-2004 16:06  
Che gioco......ho ancora la musica del livello subaqueo che mi ronza in testa.....pietra miliare nella storia dei videogames..
_________________
No hay banda,non c'è una banda
è tutto..tutto registrato
No hay banda...eppure
Noi sentiamo una banda

  Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
mortimer

Reg.: 21 Dic 2003
Messaggi: 782
Da: sinalunga (SI)
Inviato: 12-04-2004 18:14  
quote:
In data 2004-04-12 15:41, SolidSnake scrive:
Devi prendere la mira... non c'è altra maniera.... prima o poi lo becchi, anche se le bombe sono sospese...




Niente,ho provato 10 volte ma le bombe sono troppo distanti dalla piattaforma!Non ci prendo!

  Visualizza il profilo di mortimer  Invia un messaggio privato a mortimer    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.005768 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: