FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - Salve a tutti
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > Salve a tutti   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Salve a tutti
Duskie

Reg.: 08 Apr 2004
Messaggi: 129
Da: Roma (RM)
Inviato: 08-04-2004 18:05  
Ciao.

Dusk (all'anagrafe Riccardo), 21 anni, Roma.

Studente, non studiante, ma iscritto, dicono, alla facoltà di Psicologia.

Personaggio allegorico, asciugatore di pinte e appassionato di musica e cinema a tempo perso.
Le mie preferenze? In ordine sparso: Quentin Tarantino, Martin Scorsese, Stanley Kubrick, Sergio Leone, Francis Ford Coppola, Brian De Palma, Bryan Singer, Abel Ferrara e molti altri.

Non sono un grandissimo esperto, ma sono qui per imparare e per poter dire la mia.

Ringrazio tutti quanti, complimenti per la trasmissione, saluto tutti quelli che mi conoscono, posso avere un aiutino?

Yeah. Ci si legge.
_________________
"Ho visto tre spolverini proprio come questi tempo fa. Dentro c'erano tre uomini, e dentro agli uomini tre pallottole."

  Visualizza il profilo di Duskie  Invia un messaggio privato a Duskie  Vai al sito web di Duskie  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
lyla87

Reg.: 09 Gen 2004
Messaggi: 1585
Da: palermo (PA)
Inviato: 08-04-2004 18:21  
Benvenuto nel forum!
_________________
I want to be free...

  Visualizza il profilo di lyla87  Invia un messaggio privato a lyla87    Rispondi riportando il messaggio originario
Randyna

Reg.: 03 Nov 2003
Messaggi: 2413
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 08-04-2004 18:36  
Hai fatto veramente una bella presentazione! Welcome To The Forum!
_________________
VIVI E LASCIA VIVERE...

  Visualizza il profilo di Randyna  Invia un messaggio privato a Randyna  Email Randyna  Vai al sito web di Randyna    Rispondi riportando il messaggio originario
VALENTINAV

Reg.: 11 Feb 2004
Messaggi: 603