FilmUP.com > Forum > Mercatino - APPASSIONATI DI DARIO ARGENTO
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Mercatino > APPASSIONATI DI DARIO ARGENTO   
Autore APPASSIONATI DI DARIO ARGENTO
orazietta

Reg.: 08 Apr 2004
Messaggi: 3
Da: brugherio (MI)
Inviato: 08-04-2004 09:12  
CIAO A TUTTI!
STO CERCANDO IL FILM DI DARIO ARGENTO 4 MOSCHE DI VELLUTO GRIGIO!
NON RIESCO PROPRIO A TROVARLO!!!
MI POTETE AIUTARE??
CIAO CIAO

  Visualizza il profilo di orazietta  Invia un messaggio privato a orazietta    Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Messaggi: 3798
Da: napoli (NA)
Inviato: 08-04-2004 09:38  
allora o lo cerki su winmx e lo scariki...o aspetti qualke altro mesette che esce in DVD!
_________________
"Voglio diventare l'idolo dei ragazzi poveri di Napoli, perche' loro sono com'ero io quando vivevo a Buenos Aires."
(Diego Armando Maradona)
FORZA DIEGO!!

  Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
orazietta

Reg.: 08 Apr 2004
Messaggi: 3
Da: brugherio (MI)
Inviato: 08-04-2004 10:43  
COME MAI ESCE IN DVD!
C'E' QUALCHE RASSEGNA SU DARIO ARGENTO???

  Visualizza il profilo di orazietta  Invia un messaggio privato a orazietta    Rispondi riportando il messaggio originario
Onlypippo

Reg.: 01 Gen 2002
Messaggi: 704
Da: Lecco (LC)
Inviato: 08-04-2004 19:44  
li stanno facendo tt in dvd i film d Dario Argento, m sembra la MEDUSA ma nn sn sicuro!!
_________________
c'è una cosa che.. odio sempre più..
sono i MERDABLU.. odio i MERDABLU!!!

  Visualizza il profilo di Onlypippo  Invia un messaggio privato a Onlypippo    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 09-04-2004 12:23  
Speriamo solo che il doppiaggio non sia stato rifatto, come è accaduto per Amadeus, che è venuto una schifezza!
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
andrea81

Reg.: 01 Giu 2008
Messaggi: 13
Da: brescia (BS)
Inviato: 02-06-2008 18:30  
Ciao, ti interessa solo quel film o altri di Dario Argento.Ne possiedo alcuni, tutti originali ed in ottime condizioni.Fammi sapere.

  Visualizza il profilo di andrea81  Invia un messaggio privato a andrea81    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.005418 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: