FilmUP.com > Forum > cineCUCINA - L'attore che diventa cibo
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > cineCUCINA > L'attore che diventa cibo   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore L'attore che diventa cibo
Chantal

Reg.: 29 Apr 2002
Messaggi: 222
Da: Marchirolo (VA)
Inviato: 12-05-2002 17:42  
Robin= squisito cucchiaino strabordante di nutella
_________________
Amo la vita, il sole e la Nutella...

  Visualizza il profilo di Chantal  Invia un messaggio privato a Chantal    Rispondi riportando il messaggio originario
frollina

Reg.: 01 Apr 2002
Messaggi: 1209
Da: Formia (LT)
Inviato: 12-05-2002 19:43  
quote:
In data 2002-05-12 17:42, Chantal scrive:
Robin= squisito cucchiaino strabordante di nutella



Robin Williams?

  Visualizza il profilo di frollina  Invia un messaggio privato a frollina  Vai al sito web di frollina    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 12-05-2002 20:17  
Brad Pitt: pesce lesso scondito
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 12-05-2002 20:21  
quote:
In data 2002-05-12 20:17, MissRigth scrive:
Brad Pitt: pesce lesso scondito




correggo: carcassa di topo morto andata in putrefazione.

(l'ho messa come pietanza pechè è la colazione e merenda di Teo ogni giorno )
_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
frollina

Reg.: 01 Apr 2002
Messaggi: 1209
Da: Formia (LT)
Inviato: 12-05-2002 20:45  
quote:
In data 2002-05-12 20:21, Crappy scrive:
quote:
In data 2002-05-12 20:17, MissRigth scrive:
Brad Pitt: pesce lesso scondito




correggo: carcassa di topo morto andata in putrefazione.

(l'ho messa come pietanza pechè è la colazione e merenda di Teo ogni giorno )




Adesso mi tocca consolarlo..
Brad Pitt= pasticcino con la crema

[ Questo messaggio è stato modificato da: frollina il 13-05-2002 alle 19:06 ]

  Visualizza il profilo di frollina  Invia un messaggio privato a frollina  Vai al sito web di frollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Chantal

Reg.: 29 Apr 2002
Messaggi: 222
Da: Marchirolo (VA)
Inviato: 12-05-2002 21:30  
quote:
In data 2002-05-12 19:43, frollina scrive:
quote:
In data 2002-05-12 17:42, Chantal scrive:
Robin= squisito cucchiaino strabordante di nutella



Robin Williams?



esattamente
_________________
Amo la vita, il sole e la Nutella...

  Visualizza il profilo di Chantal  Invia un messaggio privato a Chantal    Rispondi riportando il messaggio originario
Chantal

Reg.: 29 Apr 2002
Messaggi: 222
Da: Marchirolo (VA)
Inviato: 12-05-2002 21:31  
quote:
In data 2002-05-10 20:41, denisuccia scrive:
Ben Affleck è assolutamente un hot dog...
però conoscendo i suoi gusti
un qualsiasi alcolico andrebbe bene ugualmente...

Charlize Theron non sò perchè ma mi ricorda una ciliegina e Michelle Pfeiffer... mmmm qualcosa tipo... un risotto ai frutti di mare... delicato ma che lascia il segno!

son stata bravissima... lo sò




caspita sono azzecatissimi una visione perfetta
_________________
Amo la vita, il sole e la Nutella...

  Visualizza il profilo di Chantal  Invia un messaggio privato a Chantal    Rispondi riportando il messaggio originario
Kaisersteo

Reg.: 07 Mag 2002
Messaggi: 502
Da: Legnano (MI)
Inviato: 12-05-2002 21:35  
quote:
In data 2002-05-04 20:18, StellaCome scrive:
quote:
In data 2002-05-04 19:47, defio86 scrive:
Bruce= cocco


x Miss

Mark=calippo (sciolto)




Defio=mini calippo




_________________
Provoca il più bravo e finirai come uno schiavo

  Visualizza il profilo di Kaisersteo  Invia un messaggio privato a Kaisersteo    Rispondi riportando il messaggio originario
Kaisersteo

Reg.: 07 Mag 2002
Messaggi: 502
Da: Legnano (MI)
Inviato: 12-05-2002 21:37  
quote:
In data 2002-05-12 20:21, Crappy scrive:
quote:
In data 2002-05-12 20:17, MissRigth scrive:
Brad Pitt: pesce lesso scondito




correggo: carcassa di topo morto andata in putrefazione.

(l'ho messa come pietanza pechè è la colazione e merenda di Teo ogni giorno )




tz... adesso cosa sono?!
_________________
Provoca il più bravo e finirai come uno schiavo

  Visualizza il profilo di Kaisersteo  Invia un messaggio privato a Kaisersteo    Rispondi riportando il messaggio originario
StellaCome

Reg.: 17 Ott 2001
Messaggi: 2755
Da: Figline Vald'arno (FI)
Inviato: 13-05-2002 15:11  
Mark un lecca lecca
_________________
Now we are free.

  Visualizza il profilo di StellaCome  Invia un messaggio privato a StellaCome    Rispondi riportando il messaggio originario
pikanu

Reg.: 25 Gen 2002
Messaggi: 1513
Da: monte argentario (GR)
Inviato: 13-05-2002 15:25  
Avete presente quelle belle torte che sono esposte nelle vetrine delle pasticcerie, tutte bellissime piene di cioccolata, panna e altre cose da leccarsi i baffi? Poi entri e scopri che sono finte. o li da giorni, insomma, immangiabili! Oppure è bella la forma, ma poi il gusto fa schifo oppure ti vanno di traverso...
Secondo me assomigliano ad Hartnett... è bello e bravo ma di persona deve essere un perfetto idiota!

  Visualizza il profilo di pikanu  Invia un messaggio privato a pikanu    Rispondi riportando il messaggio originario
frollina

Reg.: 01 Apr 2002
Messaggi: 1209
Da: Formia (LT)
Inviato: 13-05-2002 19:08  
quote:
In data 2002-05-13 15:25, pikanu scrive:
Avete presente quelle belle torte che sono esposte nelle vetrine delle pasticcerie, tutte bellissime piene di cioccolata, panna e altre cose da leccarsi i baffi? Poi entri e scopri che sono finte. o li da giorni, insomma, immangiabili! Oppure è bella la forma, ma poi il gusto fa schifo oppure ti vanno di traverso...
Secondo me assomigliano ad Hartnett... è bello e bravo ma di persona deve essere un perfetto idiota!


Povero Josh!! Nooooo, secondo me è tanto dolce... Ma il fatto che sia dolce non esclude che sia idiota o che non lo sia...

  Visualizza il profilo di frollina  Invia un messaggio privato a frollina  Vai al sito web di frollina    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 13-05-2002 19:27  
quote:
In data 2002-05-13 15:25, pikanu scrive:
Avete presente quelle belle torte che sono esposte nelle vetrine delle pasticcerie, tutte bellissime piene di cioccolata, panna e altre cose da leccarsi i baffi? Poi entri e scopri che sono finte. o li da giorni, insomma, immangiabili! Oppure è bella la forma, ma poi il gusto fa schifo oppure ti vanno di traverso...
Secondo me assomigliano ad Hartnett... è bello e bravo ma di persona deve essere un perfetto idiota!

perchè dici ciò^???
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
pikanu

Reg.: 25 Gen 2002
Messaggi: 1513
Da: monte argentario (GR)
Inviato: 13-05-2002 22:05  
Perchè è la netta impressione che mi da! Per quel poco che si sa di lui come persona poi penso che starei sempre a litigarci, come persona non mi piace affatto, magari quando ho tempo raccolgo un pò di informazioni precise di giornali che ho e ve le posto, così mi dite un pò voi che ne pensate!
Frollina...a me sembra tutto meno che tanto dolce! Deve essere un superdisgraziato per come la vedo io!
Ciò non toglie che sia un attore molto valido (a mio parere ovviamente!) e l'uomo più affascinante delle terra ai miei occhi!

  Visualizza il profilo di pikanu  Invia un messaggio privato a pikanu    Rispondi riportando il messaggio originario
frollina

Reg.: 01 Apr 2002
Messaggi: 1209
Da: Formia (LT)
Inviato: 14-05-2002 18:55  
quote:
In data 2002-05-13 22:05, pikanu scrive:
Perchè è la netta impressione che mi da! Per quel poco che si sa di lui come persona poi penso che starei sempre a litigarci, come persona non mi piace affatto, magari quando ho tempo raccolgo un pò di informazioni precise di giornali che ho e ve le posto, così mi dite un pò voi che ne pensate!
Frollina...a me sembra tutto meno che tanto dolce! Deve essere un superdisgraziato per come la vedo io!
Ciò non toglie che sia un attore molto valido (a mio parere ovviamente!) e l'uomo più affascinante delle terra ai miei occhi!


Dalla faccia che ha sembra uno dolce, poi non lo so se sotto sotto è un bastardo

  Visualizza il profilo di frollina  Invia un messaggio privato a frollina  Vai al sito web di frollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.035406 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: