FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Inter-Juve
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Inter-Juve   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore Inter-Juve
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 06-04-2004 18:07  
quote:
In data 2004-04-06 03:48, stilgar scrive:
quote:
In data 2004-04-06 03:38, mutaforme scrive:



Ma se striscia ha anche consegnato il tapiro d'oro al Milan, non mi pare che allo scontro all'olimpico non sia stato dato riasalto, anzi...perchè devi sempre vedere le cose a modo tuo?!

_________________
E' mattino e mi avvicino, sbilanciato da un tremore, vaga spinta, vaga forza, vago senso di dolore.
Ci son caduto e l'ho voluto e forse capiterà ancora, ma quello di cui avrei bisogno non si trova in questa aurora

[ Questo messaggio è stato modificato da: stilgar il 06-04-2004 alle 03:49 ]



Ah beh, è certamente una trasmissione sportiva Striscia...
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Gerva1987

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 241
Da: Santa Maria di sala (VE)
Inviato: 07-04-2004 10:28  
Ma porca... non è possibile che la juve quest'anno perda con ogni squadra "forte". Montero è da pensione, ogni volta che vede uno un pò più veloce di lui gli tira una legnata sulle gambe e si fa buttare fuori!!
E lippi che a gennaio ha detto:"Non ci servono nuovi giocatori" ma va cag...

  Visualizza il profilo di Gerva1987  Invia un messaggio privato a Gerva1987    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 07-04-2004 11:22  
quote:
In data 2004-04-05 08:36, Alfred scrive:
Appiah fino a quest'anno era considerato un mostro:Brescia, Parma (e se non ricordo male Udinese), ha sempre giocato in maniera eccezzionale, come mai ora è diventato un brocco?



Mica vero! L'unic campionato intero ad alto livello l'ha fatto l'anno scorso a Brescia!

Ma giocare in una squadretta è più facile che giocare in una grande squadra! Comunque è un po' prematuro bollarlo come bufala, tanti giocatori i primi anni nelle grandi squadre hanno fatto fatica!!
Quest'altr'anno fara' sicuramente meglio, tanto i dirigenti Juventini son piu' svegli di quelli interisti e non se ne priveranno i quattro e quattr'otto!
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
Alfred

Reg.: 27 Mar 2004
Messaggi: 812
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 07-04-2004 14:15  
quote:
In data 2004-04-05 11:18, VALENTINAV scrive:
Per ALFRED:

a proposito, complimentoni per il tuo avatar!!!!!
Il Grande Maestro!!!!



Grazie

quote:
In data 2004-04-06 03:38, mutaforme scrive:
Comunque: prova a cronometrare i minuti dedicati all'Inter nelle trasmissioni sportive: scoprirai di aver raggiunto un bel 40-50% della programmazione totale di tali trasmissioni.



Questo perchè l'Inter non sta lottando per obbiettivi importanti (a parte la coppa Uefa).
Mi ricordo che era capitato anche alla Juve di Maifredi(che brutti ricordi....)
E poi, rifondare? Non scherziamo, annate brutte capitano a tutte le squadre.
Ora è il nostro turno
Certo, i dirigenti hanno fatto qualche errore (soprattutto sopravvalutando la difesa), ma a mio parere se Nedved avesse giocato come gioca solitamente saremmo messi sicuramente meglio, questo dimostra che anche lui è un essere umano e non un cyborg

  Visualizza il profilo di Alfred  Invia un messaggio privato a Alfred    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
  
0.009306 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: