FilmUP.com > Forum > Giochi: il mondo ludico - REDNECK RAMPAGE
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Giochi: il mondo ludico > REDNECK RAMPAGE   
Autore REDNECK RAMPAGE
Penombra

Reg.: 13 Dic 2003
Messaggi: 7
Da: Cervia (RA)
Inviato: 04-04-2004 20:55  
sto cercando quancouno che mi masterizzi redneck rampage possibilmente per pc... se no che me lo venda originale (per pc o per playstation sia 1 che 2).
grazie ciao!

  Visualizza il profilo di Penombra  Invia un messaggio privato a Penombra  Vai al sito web di Penombra    Rispondi riportando il messaggio originario
Kakihara

Reg.: 13 Nov 2003
Messaggi: 657
Da: Alfonsine (RA)
Inviato: 05-04-2004 09:14  
M A S T E R I Z Z A R E!?!?!!?

Defcon 1...allarmeeeeeeeeeee!
_________________
"Questo è un sette fottuto Martini! Non ti confondere con i fiori!"

  Visualizza il profilo di Kakihara  Invia un messaggio privato a Kakihara  Email Kakihara  Vai al sito web di Kakihara  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Penombra

Reg.: 13 Dic 2003
Messaggi: 7
Da: Cervia (RA)
Inviato: 05-04-2004 20:55  
senti voi avrete anche tutti gli ideali del mondo però sinceramente a me di spendere 30 euro e più per un gioco che probabilmente non troverò mai non mi va... se ti da così tanto fastidio non rispondere. Io ho semplicemente fatto una richiesta se potete aiutarmi vi sarò grato pagando naturalmente il servizio e la spesa del cd.

  Visualizza il profilo di Penombra  Invia un messaggio privato a Penombra  Vai al sito web di Penombra    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.017476 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: