FilmUP.com > Forum > Sondaggi - PREFERIRESTE AVERE UN BEL CORPO O UNA BELLA MENTE?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > PREFERIRESTE AVERE UN BEL CORPO O UNA BELLA MENTE?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
PREFERIRESTE AVERE UN BEL CORPO O UNA BELLA MENTE?
Bel corpo 14 41.2%
Bella mente 20 58.8%
Totale 34 100%

Autore PREFERIRESTE AVERE UN BEL CORPO O UNA BELLA MENTE?
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 02-04-2004 17:32  
Niente mezze misure: preferireste avere un corpo divino ed una mente mediocre oppure un cervello geniale ma un fisico mediocre?

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
lyla87

Reg.: 09 Gen 2004
Messaggi: 1585
Da: palermo (PA)
Inviato: 02-04-2004 18:00  
Mah...è difficile scegliere...potessi avere un bel corpo e una mente geniale...
_________________
I want to be free...

  Visualizza il profilo di lyla87  Invia un messaggio privato a lyla87    Rispondi riportando il messaggio originario
Sicilia

Reg.: 03 Nov 2003
Messaggi: 1072
Da: bari (BA)
Inviato: 02-04-2004 18:14  
Boh.......!!!??
mi accontento di come sono.......:
bel corpo....bella mente...
_________________
Non esiste una sola realtà...

  Visualizza il profilo di Sicilia  Invia un messaggio privato a Sicilia  Email Sicilia     Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3151
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 02-04-2004 19:52  
quote:
In data 2004-04-02 18:14, Sicilia scrive:
Boh.......!!!??
mi accontento di come sono.......:
bel corpo....bella mente...




Ecco, stavo proprio pensando la stessa cosa, perchè accontentarsi quando invece si ha tutto?

  Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
Randyna

Reg.: 03 Nov 2003
Messaggi: 2413
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 02-04-2004 20:03  
leonessa apre sempre topic e sondaggi che mi interessano moltissimo! Comunque, veniamo all'argomento: io preferirei essenzialmente una bella mente (ho fatto anche la rima!)... ma se alla bella mente si aggiunge anche un bel corpo non posso che esserne compiaciuta!
_________________
VIVI E LASCIA VIVERE...

  Visualizza il profilo di Randyna  Invia un messaggio privato a Randyna  Email Randyna  Vai al sito web di Randyna    Rispondi riportando il messaggio originario
archer84

Reg.: 26 Gen 2004
Messaggi: 4249
Da: catania (CT)
Inviato: 02-04-2004 20:36  
quote:
In data 2004-04-02 20:03, Randyna scrive:
leonessa apre sempre topic e sondaggi che mi interessano moltissimo! Comunque, veniamo all'argomento: io preferirei essenzialmente una bella mente (ho fatto anche la rima!)... ma se alla bella mente si aggiunge anche un bel corpo non posso che esserne compiaciuta!



quoto decisamente... ma sono anche abbastanza soddisfatto di me stesso...
_________________
...(cit.)

  Visualizza il profilo di archer84  Invia un messaggio privato a archer84     Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 02-04-2004 20:51  
Con la mia bella mente mi trovo bene!
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Messaggi: 11216
Da: roma (RM)
Inviato: 02-04-2004 21:04  
ho votato bella mente perchè mi sto in queste condizioni
_________________
"Verrà un giorno in cui spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate"

  Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
Harumy

Reg.: 30 Nov 2003
Messaggi: 1673
Da: comacchio (FE)
Inviato: 02-04-2004 21:05  
una scelta complessa..la bellezza o l'intelligenza?..sicuramente una mente geniale e un fisico normale..
_________________
It's meeting the man of my dreams
and then meeting his beautiful wife
and isn't it ironic...don't you think

  Visualizza il profilo di Harumy  Invia un messaggio privato a Harumy  Email Harumy    Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Messaggi: 2069
Da: prato (PO)
Inviato: 02-04-2004 21:39  
mi accontento di una via di mezzo..purtroppo sono stato dotato di una mente ipergeniale e di un corpo eccezziunale....











magari
_________________

  Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 02-04-2004 21:53  
mmmmmh bella scelta....il corpo bello o brutto che sia lo possono penetrare,possedere la mia mente mai e questo mi fa sentire potente due volte. Per il momento scelgo una bella mente perchè sfiorisce più tardi.
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 02-04-2004 22:26  
Brava Steele, vedo che, col tempo, sei diventata una donna saggia, continua così che sei sulla retta via!!!
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 02-04-2004 22:27  
Ginestra tu rispunti dal nulla e dici cazzate....se non la smetti guarda che arrossisco. Io saggia?
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Messaggi: 5055
Da: latina (LT)
Inviato: 02-04-2004 22:28  
vabbè io scelgo bella mente e poi vado in palestra
_________________
...quando i morti camminano signori..bisogna smettere di uccidere...

  Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 02-04-2004 22:29  
quote:
In data 2004-04-02 22:27, MRSSTEELE scrive:
Ginestra tu rispunti dal nulla e dici cazzate....se non la smetti guarda che arrossisco. Io saggia?




Io dal nulla????????? Sei tu uccel di bosco,anzi...uccellaccio!
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.127648 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: