FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Baggio e Europei??
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Baggio e Europei??   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Baggio e Europei??
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 14-04-2004 01:51  
Bè, per anni si è parlato più di uno che dell'altro per il semplice motivo che Baggio è di un altro pianeta rispetto a Zola. E parlano i fatti. Più che semplice secondo me...
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
pinks18


Reg.: 27 Feb 2004
Messaggi: 59
Da: pavia (PV)
Inviato: 16-04-2004 23:35  
basta con sto baggio csono tanti giovani..

  Visualizza il profilo di pinks18  Invia un messaggio privato a pinks18  Vai al sito web di pinks18     Rispondi riportando il messaggio originario
REWIND

Reg.: 19 Apr 2004
Messaggi: 604
Da: roma (RM)
Inviato: 28-04-2004 11:23  
Io lo porterei anche perche' al momento abbiamo Vieri-Inzaghi-Del Piero che sono IMPRESENTABILI!!!
_________________
MI ALZO DAL LETTO E PENSO AL POVERO MIO FEGATO FEGATO FEGATO SPAPPOLATO!!!

  Visualizza il profilo di REWIND  Invia un messaggio privato a REWIND    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Messaggi: 11216
Da: roma (RM)
Inviato: 28-04-2004 11:28  
NO
_________________
"Verrà un giorno in cui spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate"

  Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 28-04-2004 13:27  
quote:
In data 2004-04-02 14:42, mirkodino scrive:
Sulla fascia abbiamo problemi, maldini è unico x me!!!



zambrotta a sinistra nonsi tocca... e poi maldini non gioca terzino da anni, gioca centrale e secondo me non si convincerà mai a tornare...
e non sarebbe giusto perchè ha saltato per intero le qualificazioni, abbandonando la squadra, tornare per l'europeo sarebbe ridicolo..(anche se farebbe comodo dato che cannavaro ha fatto una stagione davvero scarsa secondo me)
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 28-04-2004 17:52  
che abbia saltato le qualifiaczioni non conta nulla a mio avviso, sia perchè in NAzionale la riconoscenza giustamente non deve esserci più di tanto, sia perchè Maldini è Maldini e merita un discorso a parte.Così come Baggio del resto.
Se Inzaghi non ce l facesse io porterei anche Baggio.
Ai mondiali abbiamo portato Montella e DelVecchio senza che giocassero una partita(giusto Montella fece mi sembra un'apparizione).Insomma il sesto attaccante può essere anche un giocatore non indispensabile, però uno come BAggio che può entrrare per batterti una punzione e magari farti un gol sarebbe un bel vantaggio per l'Italia. Sempre che uno tr Inzaghi o DelPiero non ce la facciano.In caso contrario non lo porterei.
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 29-04-2004 11:20  
pero' montella e delvecchio non giocarono per mancata convocazione non per abbandono della maglia azzurra...
e comunque sono punti di vista, ovvio che maldini farebbe comodo, ma se dovessi scegliere non lo porterei...(anche se non capisco perchè cacchio ha lasciato la nazionale... che cazzate..)
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 29-04-2004 12:48  
montella e delvecchio andarono agli Europei solo che scesero poc(Montella) o niente(DelVecchio) in campo.
Comunque la situazione dei difensori centrali italiani non è delle migliori. Maldini è indispensabile quantomeno in panchina.
Fosse per me pensa che convocherei Stovini piuttosto che Adani, Materazzi, Legrottaglie e Iuliano...
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 29-04-2004 15:19  

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 29-04-2004 15:20  
ROBY BAGGIO ALEEE!!!!
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 29-04-2004 16:53  
quote:
In data 2004-04-29 12:48, gatsby scrive:
Fosse per me pensa che convocherei Stovini piuttosto che Adani, Materazzi, Legrottaglie e Iuliano...



Galleggia da anni in squadre di basso livello di A, anche con buoni risultati... ma se le grandi non lo prendono un motivo ci sarà, no?
Al limite si porta in blocco la difesa del Parma, giovani che si fanno un po' d'ossa internazionalmente, e una vecchia roccia come Castellini... di sicuro affidamento e quest'anno utilizzato spesso anche a destra!

Per Baggio, direi proprio di no, via! Gli attaccanti quest'anno si sono riposati e arriveranno carichissimi, sia Bobo, che Del Piero (e sarebbe ora che azzeccasse una kermesse importante) che superpippa!
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 29-04-2004 17:11  
neanche io lo porterei Baggio, a meno che come ho scritto prima Inzaghi o DelPiero non fossero in condizione, e sul primo i dubbi sono molti.
Quello che penso è che l'attaccante in più che si può portare(normalemnte erano 5) non per forza deve essere un giocatore importante per una partita ,ma anche solo un giocatore che ti fa la differenza in casi eccezionali.
Un panchinaro di lusso insomma.
Di sicuro Totti, Vieri, Cassano, DelPiero, Inzaghi(se entra in forma) e poi Miccoli. se non Inzaghi comunque una prima punta tipo Corradi o anche Gilardino. Ma se a dare forfait fosse uno tra DelPiero o Miccoli non sia considerato adatto ad un ruolo defiliato, allora Baggio lo porterei.

Stovini invece a mio avviso è un ottimo difensore, e che nessuna grande lo abbia preso ha un suo valore relativo. non è un campione, ma anche Materazzi, Adani e Legrottaglie non sono andate in una grande da giovanissimi. Certo Bonera sarebbe meglio, ma la mia è giusto un "tenetelo in considerazione".
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 29-04-2004 17:34  
quote:
In data 2004-04-29 17:11, gatsby scrive:
Stovini invece a mio avviso è un ottimo difensore, e che nessuna grande lo abbia preso ha un suo valore relativo. non è un campione, ma anche Materazzi, Adani e Legrottaglie non sono andate in una grande da giovanissimi. Certo Bonera sarebbe meglio, ma la mia è giusto un "tenetelo in considerazione".



Si ma tra quei tre nessuno va nemmeno vicino ad essere un campione. Fosse per me tutti e tre a casa, Materazzi se non altro per motivi di immagine (diciamo cosi').
Adani comunque era nelle Fiorentina delle "7 sorelle" ed è sempre stato particolarmente coccolato dal Trap.
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 29-04-2004 17:53  
si, che poi il Trap preferisca Adani non c'è dubbio, però poi se vai a vedere Adani viene da tre anni piuttosto anonimi
Uno con la Fiorentina che retrocede, uno da tribuna fissa e quest'ultimo in cui ha giocato, ma nenache sempre e non certo da titolare inamovibile.
Io comunque i mei convocati li dissi già su un altro topic e cioè:
qui

queste sono più che altro considerazioni da bar, sicuramente irrealizzabili, ma a cui tutti piace partecipare!
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 29-04-2004 20:54  
quote:
In data 2004-04-14 01:51, sloberi scrive:
Bè, per anni si è parlato più di uno che dell'altro per il semplice motivo che Baggio è di un altro pianeta rispetto a Zola. E parlano i fatti. Più che semplice secondo me...



Nel complesso sicuramente Baggio ha avuto una carriera superiore a Zola..però Gianfranco è stato nettamente sottovalutato
solo perchè non ha giocato in club che fanno
Audience.Al top della forma(vedi i primi
tre anni di Parma,2 stagioni in Inghilterra)
valeva Roby.E non tiratemi fuori che in Inghilterra è più facile..Zola ha un anno in
più di Baggio eppure lo scorso campionato
ha segnato 14 gol ed ha giocato in modo straordinario..se fosse facile in Inghilterra Mutu(l'anno scorso eccezionale
al Parma)avrebbe dovuto fare sfracelli,e invece nella stessa ex-squadra di Zola ha
seganto la metà dei suoi gol ed è spesso riserva di Gudjohnsen

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.128964 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: