FilmUP.com > Forum > Spoiler - Arlington Road-discutiamo del finale
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Spoiler > Arlington Road-discutiamo del finale   
Autore Arlington Road-discutiamo del finale
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 29-04-2002 14:46  
prima tre parole sul film...Buon thriller con un grande Tim Robbins,forse un po'troppo "vuoto",ma il finale è un vero e proprio pugno in un occhio.Il finale.Che ne dite?Finalmente una fine non scontata e veramente scioccante,come già detto,e che di questi tempi è particolarmente realistico(dico profetico? )perchè credete che sia facile acchiappare i terroristi??.Lo ribadisco "Arlington Road" ha il grande merito di farci vedere le cose come stanno,al contrario del + hollywoodiano "Jackal"
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 29-04-2002 14:48  
cacchiarola!! non ho potuto vederlo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e ho perso Tim!!! amore mio!!!!!!!!!!!!! merd
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
frankspa

Reg.: 30 Gen 2002
Messaggi: 709
Da: maglie (LE)
Inviato: 29-04-2002 15:05  
Tovo il film molto ma molto bello. Sinceramente preferisco Jeff Bridges a Tim Robbins anche se so che non sono condiviso da molti (forse da nessuno..).
Anche se a me non piacciono i finali scontati devo dire che questo mi ha lasciato spiazzato. L'ho visto molto tempo fa ma ricordo bene di come rimasi a bocca aperta.
Indimenticabile.
_________________
La vita è come una scatola di cioccolatini: non sai mai quello che ti capita..

  Visualizza il profilo di frankspa  Invia un messaggio privato a frankspa  Email frankspa    Rispondi riportando il messaggio originario
MrWolf

Reg.: 17 Dic 2001
Messaggi: 1616
Da: fano (PS)
Inviato: 29-04-2002 16:56  
già..il finale è veramente sbalorditivo...povero jeff bridges...
_________________
Chiaro come un lago senza fango; così limpido come un cielo d'estate sempre blu...

  Visualizza il profilo di MrWolf  Invia un messaggio privato a MrWolf  Email MrWolf    Rispondi riportando il messaggio originario
PantaRei

Reg.: 07 Ott 2001
Messaggi: 2675
Da: roma (RM)
Inviato: 29-04-2002 18:20  
Veramente un bel film..e a renderlo tale...è prorpio il finale spiazzante....se avesse avuto un finale diverso penso che lo avremmo considerato un film sui terroristi come tutti gli altri.....niente di speciale!
_________________
"...un Guerriero della luce non perde il proprio tempo ascoltando le provocazioni: ha un destino che deve essere compiuto." (P.Coelho)

  Visualizza il profilo di PantaRei  Invia un messaggio privato a PantaRei  Email PantaRei  Vai al sito web di PantaRei    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 29-04-2002 18:29  
quote:
In data 2002-04-29 18:20, PantaRei scrive:
Veramente un bel film..e a renderlo tale...è prorpio il finale spiazzante....se avesse avuto un finale diverso penso che lo avremmo considerato un film sui terroristi come tutti gli altri.....niente di speciale!


Concordo
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Dobermann

Reg.: 22 Feb 2002
Messaggi: 235
Da: pogliano (MI)
Inviato: 29-04-2002 20:13  
Il finale del film e' davvero uno dei piu' memorabili degli ultimi anni insieme a quello de Il sesto senso e Fight Club ma degna di nota e' anche la sequenza d'apertura col ragazzino che ansima camminando e Jeff Bridges(che preferisco di gran lunga a Tim robbins)lo trova e lo soccorre.
Insomma un film elettrizzante.

  Visualizza il profilo di Dobermann  Invia un messaggio privato a Dobermann    Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Messaggi: 3320
Da: Hollywood (es)
Inviato: 30-04-2002 00:01  

La sequenza iniziale (compresi i titoli) è fantastica.
Il finale è spiazzante e geniale.

Uno dei pochi film in cui il male trionfa sul bene.
Ben vengano finali come questo.

_________________
Rem tene, verba sequentur

  Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 30-04-2002 04:13  
quote:
In data 2002-04-29 15:05, frankspa scrive:
Tovo il film molto ma molto bello. Sinceramente preferisco Jeff Bridges a Tim Robbins anche se so che non sono condiviso da molti (forse da nessuno..)



io l'ho affittato...ma nulla.... io nn ci posso fare nulla mi lasciano indifferenti questi film.... jeff bridges è uno dei migliori attori di america prima di lui c'è solo Clint eastwood dopo di lui abbastanza il vuoto....
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
frankspa

Reg.: 30 Gen 2002
Messaggi: 709
Da: maglie (LE)
Inviato: 30-04-2002 10:38  
quote:
In data 2002-04-30 00:01, dmrrgg scrive:

Ben vengano finali come questo.




Esatto: finali come questo ti consentono di vedere anche gli altri film sapendo che forse non è scontato che il bene trionfi (non so sono riuscito a farmi capire.. )
_________________
La vita è come una scatola di cioccolatini: non sai mai quello che ti capita..

  Visualizza il profilo di frankspa  Invia un messaggio privato a frankspa  Email frankspa    Rispondi riportando il messaggio originario
Bubbachuck

Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 2172
Da: Philadelphia (es)
Inviato: 30-04-2002 11:03  
Un gran bel pugno allo stomaco, ecco cos'è il finale di questo film. Che comunque mi è piaciuto molto.
_________________
"Se non credi in te stesso, chi ti crederà"? (KB8).

  Visualizza il profilo di Bubbachuck  Invia un messaggio privato a Bubbachuck    Rispondi riportando il messaggio originario
lupin3rd

Reg.: 06 Apr 2001
Messaggi: 1110
Da: Roma (RM)
Inviato: 30-04-2002 13:25  
ARTE!

PS - Jeff non è un grande, ma un grandissimo non fosse altro che per la sua capacità di non "sputtanarsi" in pellicolacce (escludendo Blown Away)

_________________
Lupin
(L'uomo che ha lasciato Filmup)
www.filmfilm.it

  Visualizza il profilo di lupin3rd  Invia un messaggio privato a lupin3rd  Email lupin3rd  Vai al sito web di lupin3rd     Rispondi riportando il messaggio originario
Chantal

Reg.: 29 Apr 2002
Messaggi: 222
Da: Marchirolo (VA)
Inviato: 30-04-2002 21:52  
io non ho potuto vederlo perchè sono andata al cinema domenica..
Me lo raccontate????
_________________
Amo la vita, il sole e la Nutella...

  Visualizza il profilo di Chantal  Invia un messaggio privato a Chantal    Rispondi riportando il messaggio originario
marcomond

Reg.: 25 Nov 2001
Messaggi: 1968
Da: varese (VA)
Inviato: 02-05-2002 07:45  
Concordo pienamente con Seanma...un film piu' vero degli altri...

  Visualizza il profilo di marcomond  Invia un messaggio privato a marcomond  Vai al sito web di marcomond    Rispondi riportando il messaggio originario
TonyLeung

Reg.: 21 Ago 2002
Messaggi: 412
Da: Tivoli (RM)
Inviato: 24-08-2002 03:47  
Arlington Road è un film geniale e il finale è spettacolare.
Il regista Mark Pellington è lo stesso del video "Jeremy" dei Mitici Pearl Jam e anche lo stesso regista di The Mothman Prophicis (su per giù si scrive così).
Secondo me è un genio.

HOLLYANNE NON TI PREOCCUPARE SE NON HAI VISTO IL FILM, QUANDO VUOI SE LO VUOI ANCORA VEDERE, TE LO PRESTO. TANTO ABITIAMO NELLA STESSA CITTA', VUOI CHE NON RIESCO A FARTELO ARRIVARE?
_________________
www.termedinamiche.it
www.worksisnotajob.com

  Visualizza il profilo di TonyLeung  Invia un messaggio privato a TonyLeung  Email TonyLeung    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.126531 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: