FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Tim Robbins
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Tim Robbins   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Tim Robbins
Krizia

Reg.: 29 Mar 2007
Messaggi: 1577
Da: Torino (TO)
Inviato: 15-04-2007 14:57  
affascinante no anche perchè sinceramente mi sembra un tongolone..sulle doti di attore invece sn d'accordo con isabel,bravissimo in "le ali della libertà"e mystic river
_________________
Nessuno ti regala niente, te lo devi prendere



generalmente lei non dà la confidenza,a tutti quelli che si atteggiano troppo

albascura

  Visualizza il profilo di Krizia  Invia un messaggio privato a Krizia    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 15-04-2007 15:56  
Straordinario in Mr.Hoola hop,Bob Roberts,America today.Uno degli attori più radical ed impegnati di Hollywood,faccia da eterno bambinone per un metro e novantatre d'altezza,non male anche come regista,ricordiamo Dead man walking
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
quentin84

Reg.: 20 Lug 2006
Messaggi: 3011
Da: agliana (PT)
Inviato: 15-04-2007 17:36  
quote:
In data 2007-04-15 15:56, eltonjohn scrive:
Straordinario in Mr.Hoola hop,Bob Roberts,America today.Uno degli attori più radical ed impegnati di Hollywood,faccia da eterno bambinone per un metro e novantatre d'altezza,non male anche come regista,ricordiamo Dead man walking


I radicali di sinistra ti piacciono solo se sono americani?
Comunque Tim Robbins è un grande..ho visto il suo secondo film da regista "Il prezzo della libertà", ambientato negli anni 30: davvero un grande affresco sulla dimenticata sinistra statunitense.
Come attore, poi è sempre bravissimo: in Mystic River era sublime!

  Visualizza il profilo di quentin84  Invia un messaggio privato a quentin84    Rispondi riportando il messaggio originario
FalceDLuna

Reg.: 03 Set 2005
Messaggi: 178
Da: Palermo (PA)
Inviato: 15-04-2007 18:40  
Condivido con chi lo ricorda in Mistic River...è un attore veramente bravo; come regista ancora, purtroppo, non ho avuto il piacere di conoscerlo!
_________________
[color=#4000FF][size=10]Change everything you are
And everything you were...und ich habe Lust
[/size]
[/color]
[color=#80BF00][size=10]
Immer wenn ihr traurig seid
Spielen wir für euch
[/size][/color]

  Visualizza il profilo di FalceDLuna  Invia un messaggio privato a FalceDLuna    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 17-04-2007 14:01  
quote:
In data 2007-04-15 17:36, quentin84 scrive:
quote:
In data 2007-04-15 15:56, eltonjohn scrive:
Straordinario in Mr.Hoola hop,Bob Roberts,America today.Uno degli attori più radical ed impegnati di Hollywood,faccia da eterno bambinone per un metro e novantatre d'altezza,non male anche come regista,ricordiamo Dead man walking


I radicali di sinistra ti piacciono solo se sono americani?
Comunque Tim Robbins è un grande..ho visto il suo secondo film da regista "Il prezzo della libertà", ambientato negli anni 30: davvero un grande affresco sulla dimenticata sinistra statunitense.
Come attore, poi è sempre bravissimo: in Mystic River era sublime!


Perchè quelli americani i soldi da Cruscev non li hanno mai ne prei e ne voluti...
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
Jakkma

Reg.: 07 Mag 2003
Messaggi: 1168
Da: Busto Arsizio (VA)
Inviato: 18-04-2007 17:30  
Il mio uomo ideale! Scherzi a parte, ottimo attore, anche se non è il classico "bellone" (non è male, però!). E poi, è un uomo intelligente e serio. Nelle "Ali della libertà" è magnifico, con quell'atteggiamento ipercontrollato e quella lucidità sempre straordinaria, anche nelle circostanze più terribili (violenze sessuali, prepotenze del direttore...). L'ho apprezzato perfino nella "Guerra dei mondi", un film che ho odiato. Adesso, sto procurandomi uno dei suoi film più famosi, "Allucinazione perversa", in cui è un reduce del Viet Nam. Spero sia bello.
_________________
La storia è maestra, ma nessuno impara quasi mai niente. -Marco Travaglio-
L'indipendenza è una bella cosa; purtroppo, non ci sono uomini liberi. -Peter Gomez-

  Visualizza il profilo di Jakkma  Invia un messaggio privato a Jakkma    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 30-04-2007 20:16  
Ricordo uno dei suoi (credo) primi film,Erik il vichingo del Monty Pyton Terry Jones,visionario e demenziale
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
jedifan

Reg.: 15 Feb 2008
Messaggi: 806
Da: milano (MI)
Inviato: 25-02-2008 12:29  
Bravissimo attore e anche molto impegnato sia politicamente che nel sociale e questo gli fà onore, non ho un vero e proprio film suo preferito ma in qualunque ruolo abbia recitato si è sempre comportato più che bene, da ricordare anche un suo cameo in Top gun.
_________________

  Visualizza il profilo di jedifan  Invia un messaggio privato a jedifan    Rispondi riportando il messaggio originario
crideep

Reg.: 16 Feb 2008
Messaggi: 202
Da: milano (MI)
Inviato: 25-02-2008 17:50  
Molto bravo, io l'ho preferisco in Mr.Hula hoop. In mistic river è grandioso(anche se a me il film non è piaciuto).
_________________
Ricorderete questo giorno come il giorno in cui avete quasi catturato Capitan Jack Sparrow!

  Visualizza il profilo di crideep  Invia un messaggio privato a crideep    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.016156 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: