FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - convocazioni europeo 2004.. dite la vostra
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > convocazioni europeo 2004.. dite la vostra   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore convocazioni europeo 2004.. dite la vostra
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Messaggi: 2069
Da: prato (PO)
Inviato: 02-04-2004 13:54  
boccierei di vaio, vieri e inzaghi..se ci attacchiamo a loro finisce come in passato...un gran bello schifo...

proporrei palla a baggio e poi pensa a tutto lui!!!europeo e spettacolo assicurato
_________________

  Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 02-04-2004 15:43  
quote:
In data 2004-04-02 09:02, clagle01 scrive:
Abbiati(come terzo)
sicuramente in difesa Nesta,Pancaro e ho una speranza per Maldini
a centrocampo credo Gattuso,Ambrosini,Pirlo
in attacco Inzaghi...
Poi gli altri sarà una scelta difficile per il Trap......



mmmmm..... fammi indovinare: sei interista?
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 02-04-2004 20:35  
quote:
In data 2004-03-30 19:14, sandrix81 scrive:
Spero solo con tutto il cuore, per il bene della Nazionale, che il Trap non convochi Cassano.



Se è in forma(come lo era fino a 2 settimane
fa)è un giocatore straordinario che merita
il posto da titolare(visto che Del Piero..)
Nn convocarlo è una follia.Già abbiamo una
squadra normale..sfruttiamo i pochi talenti
che ci rimangono

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 02-04-2004 21:41  
quote:
In data 2004-04-02 20:35, Julian scrive:
quote:
In data 2004-03-30 19:14, sandrix81 scrive:
Spero solo con tutto il cuore, per il bene della Nazionale, che il Trap non convochi Cassano.



Se è in forma(come lo era fino a 2 settimane
fa)è un giocatore straordinario che merita
il posto da titolare(visto che Del Piero..)
Nn convocarlo è una follia.Già abbiamo una
squadra normale..sfruttiamo i pochi talenti
che ci rimangono


Troppo "testa di cazzo".
Rovinerebbe (o comunque rischierebbe di rovinare, ed è un giocatore con una percentuale di rischio moolto alta)un ambiente come quello che deve crearsi intorno una nazionale per vincere l'europeo.
Ed è un giocatore su cui non scommetterei un soldo bucato.

Non vogliamo sprecare i talenti? E allora perché Miccoli non lo prende nessuno seriamente in considerazione?

_________________
"Non vorrei mai appartenere ad un club che accettasse tra i suoi soci uno come me." (GROUCHO MARX)

[ Questo messaggio è stato modificato da: sandrix81 il 02-04-2004 alle 21:42 ]

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 03-04-2004 12:09  
quote:
In data 2004-04-02 13:54, pupazz scrive:
boccierei di vaio, vieri e inzaghi..se ci attacchiamo a loro finisce come in passato...un gran bello schifo...




Lo sport di dare addosso a Vieri è una bella moda... la verità è che Bobone in azzurro i suoi gol li ha sempre fatti (senza di lui a Francia '98 i quarti ce li sognavamo...) ed è l'attaccante più potente e carismatico che abbiamo. Ziliani direbbe "indispensabile".

Su Cassano che dire... è obiettivamente un fenomeno! Nell'uno contro uno è il più forte giocatore italiano ed ha un controllo di palla in velocità che ha pochi pari nel mondo.
Io non lo lascerei a casa, anche perchè se ormai il suo caratterino è proverbiale, è anche vero che la Nazionale sarebbe un altro mondo con altre pressioni, aspettative e compagni rispetto alla Roma e all'Under. Tutti elementi che gli darebbero una certa calmata a parer mio.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 05-04-2004 19:23  
quote:
In data 2004-04-02 21:41, sandrix81 scrive:
quote:
In data 2004-04-02 20:35, Julian scrive:
quote:
In data 2004-03-30 19:14, sandrix81 scrive:
Spero solo con tutto il cuore, per il bene della Nazionale, che il Trap non convochi Cassano.



Se è in forma(come lo era fino a 2 settimane
fa)è un giocatore straordinario che merita
il posto da titolare(visto che Del Piero..)
Nn convocarlo è una follia.Già abbiamo una
squadra normale..sfruttiamo i pochi talenti
che ci rimangono


Troppo "testa di cazzo".
Rovinerebbe (o comunque rischierebbe di rovinare, ed è un giocatore con una percentuale di rischio moolto alta)un ambiente come quello che deve crearsi intorno una nazionale per vincere l'europeo.
Ed è un giocatore su cui non scommetterei un soldo bucato.

Non vogliamo sprecare i talenti? E allora perché Miccoli non lo prende nessuno seriamente in considerazione?

_________________
"Non vorrei mai appartenere ad un club che accettasse tra i suoi soci uno come me." (GROUCHO MARX)

[ Questo messaggio è stato modificato da: sandrix81 il 02-04-2004 alle 21:42 ]


Miccoli è un signor giocatore,ma secondo me
Cassano è di un'altra categoria.A parte il
fatto che è di 3-4 anni più giovane e che
è arrivato in serie A 3 anni prima,è più
forte tecnicamente e più decisivo di Miccoli.Ha un caratteraccio ma bisogna
cmq cercare di farlo rendere al massimo:
dimmi tra i giovanissimi(a parte forse
GIlardino,quest'anno grandissimo),quali talenti di livello mondiale abbiamo a parte
lui?

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 06-04-2004 03:52  
E vabbè, tra 3-4 anni (se si calma) convochiamo Cassano. ORA (visto che gli europei ci sono ora e non nel 2007) convochiamo Miccoli, che secondo me è più forte.
Magari se giocasse lo potrebbe anche dimostrare. Cassano gioca titolare, Miccoli purtroppo deve baciare il culo di Lippi per riuscire a giocare una partita su cinque, come i kinder sorpresa.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 06-04-2004 12:33  
miccoli ha fatto un anno e basta in serieA da titolare a differenza di Cassano che sono già due anni che gioca fisso, più altri 2o 3 che stà in SerieA.
Inoltre ha giocato di più anche nelle coppe segnando di più.
Miccoli secondo me è fortissimo, ma adesso non c'è paragone sia a dati che a potenzialità.
Questa fissa di far aspettare un giocatore fortissimo solo perchè giovane è una gran cacchiata.
Totti doveva ad esempio esser portato già ai mondiali di Francia.
E poi a livello assoluto adesso Cassano è il giocatore più in forma(anche se ha un leggero infortunio) fra gli italiani,è motivato e si merita più di molti altri la convocazione.O vogliamo avere i soliti rimpianti?
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 06-04-2004 14:58  
quote:
In data 2004-04-06 12:33, gatsby scrive:

Questa fissa di far aspettare un giocatore fortissimo solo perchè giovane è una gran cacchiata.


Io non lo farei aspettare solo perché è giovane.
Io lo farei aspettare SIA perché si deve assolutamente calmare prima di poter stare in nazionale, SIA perché secondo me ora gli altri sono più forti.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 06-04-2004 15:14  
Sandrix si può obiettare su tutto, sopratutto quando si parla di calcio, ma questo "più forti" lo devi veramente argomentare bene perchè non credo che siano in molti della tua stessa opinione. Io posso parlarti di Cassano già solo con i numeri, su Miccoli te invece cosa porti per argomentare?


ps:mi sa che hai vsito veramente poche partite della Roma quest'anno
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 06-04-2004 20:48  
quote:
In data 2004-04-06 15:14, gatsby scrive:
ma questo "più forti" lo devi veramente argomentare bene


Secondo me Miccoli è superiore a Cassano per: velocità, potenza, dribbling, tiro, intelligenza e carattere (due caratteristiche che nello sport sono molto più importanti di quanto si creda), carisma (Miccoli può essere un trascinatore; Cassano, se la squadra gioca di merda, lui gioca più di merda di tutti).
Cassano probabimente è superiore nel fraseggio e, ancora di più, nella tecnica, ma fine a sè stessa; cioè nel palleggio, nel tocco e nei 'colpi magici'.
E' più "divertente" (forse), ma Miccoli è più sostanzioso.

Ma questa è sempre una mia opinione, non credo si possa stabilire oggettivamente quale tra due giocatori è "più forte".
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 06-04-2004 20:56  
certo che oggettivamente è difficile da dire, ma nel calcio contano molto i numeri, sono quelli spesso che danno il senso di un campione.Ad esempio per me Inzaghi può essere un segone, ma segna sempre quindi è forte
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 10-04-2004 18:24  
quote:
In data 2004-04-06 20:56, gatsby scrive:
certo che oggettivamente è difficile da dire, ma nel calcio contano molto i numeri, sono quelli spesso che danno il senso di un campione.Ad esempio per me Inzaghi può essere un segone, ma segna sempre quindi è forte



Inzaghi è un grande attaccante ma ce ne sono
moltissimi più forti.Segna molto solo in un
campionato ha superato i 20 gol,il suo contributo al gioco è sempre insufficiente.
Se Henry fosse italiano cosa diremmo?
Cmq,per tornare a Cassano,c'è VIeri che secondo me è molto più testa di cazzo di lui
e non ha 21 anni..eppure lui è intoccabile!

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
VALENTINAV

Reg.: 11 Feb 2004
Messaggi: 603
Da: CUVEGLIO (VA)
Inviato: 10-04-2004 18:43  
quote:
In data 2004-03-30 19:14, sandrix81 scrive:
Spero solo con tutto il cuore, per il bene della Nazionale, che il Trap non convochi Cassano.


Cassano è sicuramente un elemento un pò da prendere con le pinze, ma è un ottimo giocatore.. se può far bene alla causa della Nazionale, non vedo perchè Trapattoni non dovrebbe convocarlo, tantopiù che il ragazzo non giocherà più con la maglia under 21..
_________________
"Allora si potrebbe immaginare un umanesimo nuovo
con la speranza di veder morire
questo nostro medioevo"

  Visualizza il profilo di VALENTINAV  Invia un messaggio privato a VALENTINAV    Rispondi riportando il messaggio originario
misterx76

Reg.: 12 Gen 2004
Messaggi: 2312
Da: carsoli (AQ)
Inviato: 10-04-2004 18:46  
quote:
In data 2004-04-10 18:43, VALENTINAV scrive:
quote:
In data 2004-03-30 19:14, sandrix81 scrive:
Spero solo con tutto il cuore, per il bene della Nazionale, che il Trap non convochi Cassano.


Cassano è sicuramente un elemento un pò da prendere con le pinze, ma è un ottimo giocatore.. se può far bene alla causa della Nazionale, non vedo perchè Trapattoni non dovrebbe convocarlo, tantopiù che il ragazzo non giocherà più con la maglia under 21..



Secondo me Cassano ha un classe superiore alla media, ma non sò se ha l' esperienza necessaria per disputare un europeo. Io punterei su del piero
_________________
...due volte già cadeste senza cavarne frutto, badate un 3° fulmine vi annienterà del tutto!!!

  Visualizza il profilo di misterx76  Invia un messaggio privato a misterx76    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.130743 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: