FilmUP.com > Forum > Mercatino - Vendo serie tv in dvd/vcd/vhs
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Mercatino > Vendo serie tv in dvd/vcd/vhs   
Autore Vendo serie tv in dvd/vcd/vhs
wolvie

Reg.: 13 Set 2003
Messaggi: 19
Da: torre del greco (NA)
Inviato: 30-03-2004 09:40  
Vendo Serie Tv, telefilm e film in dvd/vcd/vhs Alcuni titoli: Tekkaman, Daitarn III, Goldrake, Conan il ragazzo del futuro, Transformers, Lupin III, Ken il guerriero, South Park, Simpsons, Spawn - serie 1 e 2, X-Men, Ufo Robot Gattiger (Il mitico episodio pilota) e tante altre, in più telefilm e programmi tv. Ho inoltre circa 200 film in dvd. Scrivetemi per lista a wolvie75@hotmail.com


[ Questo messaggio è stato modificato da: wolvie il 30-03-2004 alle 09:41 ]

  Visualizza il profilo di wolvie  Invia un messaggio privato a wolvie  Email wolvie    Rispondi riportando il messaggio originario
Penombra

Reg.: 13 Dic 2003
Messaggi: 7
Da: Cervia (RA)
Inviato: 04-04-2004 21:03  
ma hai anche telefilm tipo dharma e gregg o scrubbs

  Visualizza il profilo di Penombra  Invia un messaggio privato a Penombra  Vai al sito web di Penombra    Rispondi riportando il messaggio originario
wolvie

Reg.: 13 Set 2003
Messaggi: 19
Da: torre del greco (NA)
Inviato: 18-04-2004 03:09  
Ciao Pejnombra.
Scusa se non ti ho risposto subito ma bazzico poco il forum
ti invito infatti a scrivermi via email a wolvie75@hotmail.com

Per quanto riguarda dharma e greg non la ho, ma ho la 1a serie (per il momento) completa di scrubs e altre serie.
A presto

  Visualizza il profilo di wolvie  Invia un messaggio privato a wolvie  Email wolvie    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.003935 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: