FilmUP.com > Forum > CineINFO - aiutatemi a ricordare
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > aiutatemi a ricordare   
Autore aiutatemi a ricordare
omariano

Reg.: 29 Mar 2004
Messaggi: 2
Da: napoli (NA)
Inviato: 29-03-2004 22:03  
aiutatemi a ricordare!
qualcuno di voi si ricorda il titolo di un film di qualche anno fa...........nel quale si narra di una storia di una ragazza che si inserisce in un gruppo di giovani coetani fingendosi uomo si fidanza ec ecc
qual'e il titolo di quest film chi e l'attore?
grazie

  Visualizza il profilo di omariano  Invia un messaggio privato a omariano    Rispondi riportando il messaggio originario
stevie

Reg.: 26 Feb 2004
Messaggi: 2135
Da: viterbo (RM)
Inviato: 29-03-2004 22:39  
Boys don't cry.
_________________
Save the cheerleader, save the world

  Visualizza il profilo di stevie  Invia un messaggio privato a stevie    Rispondi riportando il messaggio originario
omariano

Reg.: 29 Mar 2004
Messaggi: 2
Da: napoli (NA)
Inviato: 29-03-2004 23:07  
GRAZIEEEE!!!

  Visualizza il profilo di omariano  Invia un messaggio privato a omariano    Rispondi riportando il messaggio originario
MadameLa

Reg.: 18 Mar 2004
Messaggi: 85
Da: Roma (RM)
Inviato: 30-03-2004 03:54  
Pensa un po'... avrei detto "la dodicesima notte" va be, i dati erano un po' pochini, pero' poteva funzionare...
Di che parla Boys don't cry e soprattutto, com'è?
Mi piacciono generalmente i racconti che giocano sulle ambiguità

  Visualizza il profilo di MadameLa  Invia un messaggio privato a MadameLa  Email MadameLa  Vai al sito web di MadameLa     Rispondi riportando il messaggio originario
Jakkma

Reg.: 07 Mag 2003
Messaggi: 1168
Da: Busto Arsizio (VA)
Inviato: 30-03-2004 08:28  
Boys don't cry è basato su una storia vera: quella di una ragazza che si finse uomo per entrare in una compagnia di ragazzi, in cui c'era una tipa che le piaceva. Per poterla corteggiare, si traveste da ragazzo. Purtroppo, viene scoperta, stuprata e uccisa. Non ho visto il film, ma mi incuriosisce molto.
_________________
La storia è maestra, ma nessuno impara quasi mai niente. -Marco Travaglio-
L'indipendenza è una bella cosa; purtroppo, non ci sono uomini liberi. -Peter Gomez-

  Visualizza il profilo di Jakkma  Invia un messaggio privato a Jakkma    Rispondi riportando il messaggio originario
MadameLa

Reg.: 18 Mar 2004
Messaggi: 85
Da: Roma (RM)
Inviato: 31-03-2004 15:54  
Grazie mille Jakkma... credo che non lo vedrò, non penso di sopportare stupri e uccisioni ultimamente

  Visualizza il profilo di MadameLa  Invia un messaggio privato a MadameLa  Email MadameLa  Vai al sito web di MadameLa     Rispondi riportando il messaggio originario
Paxlong


Reg.: 27 Mar 2004
Messaggi: 32
Da: Guidonia Montecelio (RM)
Inviato: 31-03-2004 16:00  
Beh, e' un film abbastanza importante Hilary Swank ci ha vinto l'Oscar come migliore attrice protagonista.
_________________
Paxlong
Visita il mio blog:
http://paxlong.splinder.it

  Visualizza il profilo di Paxlong  Invia un messaggio privato a Paxlong  Vai al sito web di Paxlong      Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.020192 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: