FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Ally Mcbeal
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Ally Mcbeal   
Autore Ally Mcbeal
mariposita


Reg.: 20 Mar 2004
Messaggi: 10
Da: carrara (MS)
Inviato: 24-03-2004 17:55  
Appena fanno dei telefilm che mi piaciono dopo poco tempo non li trasmettono più...uno di questi è Ally Mcbeal,mi piaceva vedere le disaventure di quella strana avvocatessa e dei suoi soci...il mio preferito naturalmente biscottino con i suoi balletti!!carine pure le canzoni!! a qualcuno piace?

  Visualizza il profilo di mariposita  Invia un messaggio privato a mariposita    Rispondi riportando il messaggio originario
VALENTINAV

Reg.: 11 Feb 2004
Messaggi: 603
Da: CUVEGLIO (VA)
Inviato: 24-03-2004 19:02  
Ma stai scherzando??

Ally Mc Beal è la fine del mondo!!

Qui da noi non è ancora arrivata l'ultima serie conclusiva, che ho visto poco e a pezzetti alla tv svizzera. Non è stata pari alle precedenti, ma è sempre divertente... e piena di sorprese impensate....

_________________
"Allora si potrebbe immaginare un umanesimo nuovo
con la speranza di veder morire
questo nostro medioevo"

  Visualizza il profilo di VALENTINAV  Invia un messaggio privato a VALENTINAV    Rispondi riportando il messaggio originario
gwaihyr

Reg.: 15 Mar 2004
Messaggi: 195
Da: Roma (RM)
Inviato: 24-03-2004 19:24  
lo seguo dall'inizio e durante le vacanze di Natale l'hanno distrutto mandando puntate a caso che saòtavano da una serie all'altra...assolutamente le prime sono più divertenti e poi diventa cmq un telefilm di qualità! cmq di solito lo trasmettono d'estate o a inizio autunno!
_________________

  Visualizza il profilo di gwaihyr  Invia un messaggio privato a gwaihyr  Email gwaihyr     Rispondi riportando il messaggio originario
stefy12

Reg.: 25 Mar 2002
Messaggi: 1286
Da: Brissego CH (es)
Inviato: 24-03-2004 19:26  
ally è un mito...
e con questo dovrei già aver detto abbastanza...

mi fa morire...
adesso non ci sono puntate in giro,vero?!
_________________
He felt in his pocket for the cold chain of the fake Horcrux, which he now carried with him everywhere, not as a talisman, but as a reminder of what it had cost and what remained still to do. (JKR, HP6)

  Visualizza il profilo di stefy12  Invia un messaggio privato a stefy12    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Messaggi: 3315
Da: Selargius (CA)
Inviato: 24-03-2004 20:08  
Adoro Ally McBeal!
Spero che l'ultima serie arrivi presto su Canale 5! E spero in seconda serata!
_________________

  Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
Ascanio

Reg.: 26 Gen 2004
Messaggi: 1277
Da: Arosio (CO)
Inviato: 24-03-2004 21:40  
semplicemente stupendo,purtroppo vorrei rivedere gli episodi delle prime due serie,che me li sono un pò persi...c'era un altro clima,da quando Bill è morto è un pò triste! ally è una delle poche cose per cui vale la pena di tenere la tv.
_________________
LEG XIIII GEMINA MARTIA VICTRIX

  Visualizza il profilo di Ascanio  Invia un messaggio privato a Ascanio  Email Ascanio    Rispondi riportando il messaggio originario
mariposita


Reg.: 20 Mar 2004
Messaggi: 10
Da: carrara (MS)
Inviato: 25-03-2004 09:57  
Io vorrei vedere tutti gli episodi dall' inizio tanto per aver un seguito logico....vi ricordate la canzone a tema di Ally?Io ogni tanto quando cammino me la canto..però mi piacerebbe risentirla...prima o poi vedo se trovo il cd.
Qual' è l' episodio che vi è piaciuto di più?
ciao a tutti

  Visualizza il profilo di mariposita  Invia un messaggio privato a mariposita    Rispondi riportando il messaggio originario
Artemis

Reg.: 21 Dic 2003
Messaggi: 31
Da: Reggio Calabria (RC)
Inviato: 25-03-2004 11:20  
Io sto aspettando che ritrasmettano qualsiasi serie.Secondo me è uno dei telefilm migliori se non il migliore.

  Visualizza il profilo di Artemis  Invia un messaggio privato a Artemis    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.015135 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: