FilmUP.com > Forum > Giochi: il mondo ludico - Solidus
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Giochi: il mondo ludico > Solidus   
Autore Solidus
mariano

Reg.: 01 Nov 2003
Messaggi: 2283
Da: san remo (IM)
Inviato: 20-03-2004 18:52  
secondo voi chi è solidus???
da dove è uscito???
e se è vero che è il fratello di liquid e snake, come mai è + anziano di loro???
voglio proprio confrotare le vostre teorie con la mia,sopratutto aspetto quella di solid snake..
_________________
Io accetto il caos, non so se il caos accetta me.

  Visualizza il profilo di mariano  Invia un messaggio privato a mariano    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 20-03-2004 21:20  
Devo meditare.... intanto ho deciso di rigiocare da capo MGS2...
_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Kakihara

Reg.: 13 Nov 2003
Messaggi: 657
Da: Alfonsine (RA)
Inviato: 22-03-2004 16:39  
http://www.filmup.com/forum/viewtopic.php?topic=18053&forum=20&10
_________________
"Questo è un sette fottuto Martini! Non ti confondere con i fiori!"

  Visualizza il profilo di Kakihara  Invia un messaggio privato a Kakihara  Email Kakihara  Vai al sito web di Kakihara  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
mariano

Reg.: 01 Nov 2003
Messaggi: 2283
Da: san remo (IM)
Inviato: 22-03-2004 18:48  
quote:
In data 2004-03-22 16:39, Kakihara scrive:
http://www.filmup.com/forum/viewtopic.php?topic=18053&forum=20&10



impossibile.
se solidus fosse realmente big boss come spieghi la mancata cecità dell'occhio destro???
in realtà il perchè del degrado fisico di solidus è spiegabile piuttosto facilmente,basta solo un poco di ingegno.
_________________
Io accetto il caos, non so se il caos accetta me.

  Visualizza il profilo di mariano  Invia un messaggio privato a mariano    Rispondi riportando il messaggio originario
Kakihara

Reg.: 13 Nov 2003
Messaggi: 657
Da: Alfonsine (RA)
Inviato: 23-03-2004 10:10  
Perchè fare il saccente quando conosci solo superficialmente gli eventi?

Nel caso tu non lo sapessi MGS Snake Eater è un prequel, quindi è ambientato nel passato, nel trailer presentato all'E3 infatti una frase recitava imperiosa: "Back to 1960's, back to the origin".

Basta solo un poco di ingegno...
_________________
"Questo è un sette fottuto Martini! Non ti confondere con i fiori!"

  Visualizza il profilo di Kakihara  Invia un messaggio privato a Kakihara  Email Kakihara  Vai al sito web di Kakihara  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
mariano

Reg.: 01 Nov 2003
Messaggi: 2283
Da: san remo (IM)
Inviato: 24-03-2004 19:02  
quote:
In data 2004-03-23 10:10, Kakihara scrive:
Perchè fare il saccente quando conosci solo superficialmente gli eventi?

Nel caso tu non lo sapessi MGS Snake Eater è un prequel, quindi è ambientato nel passato, nel trailer presentato all'E3 infatti una frase recitava imperiosa: "Back to 1960's, back to the origin".

Basta solo un poco di ingegno...



perchè fare il saccente quando nn si hanno le capacità??

leggere

basta solo un poco di attenzione...
_________________
Io accetto il caos, non so se il caos accetta me.

  Visualizza il profilo di mariano  Invia un messaggio privato a mariano    Rispondi riportando il messaggio originario
Kakihara

Reg.: 13 Nov 2003
Messaggi: 657
Da: Alfonsine (RA)
Inviato: 25-03-2004 09:27  
Io direi di piantarla di cagnarci addosso e di affidare ai posteri (noi utenti che giocheremo al capolavoro Konami) l'ardua sentenza, visto che qui ognuno ha la sua teoria e non intende cambiare idea.
_________________
"Questo è un sette fottuto Martini! Non ti confondere con i fiori!"

  Visualizza il profilo di Kakihara  Invia un messaggio privato a Kakihara  Email Kakihara  Vai al sito web di Kakihara  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
mariano

Reg.: 01 Nov 2003
Messaggi: 2283
Da: san remo (IM)
Inviato: 25-03-2004 18:48  
nn mi è mai piaciuto litigare,sono (ahimè) troppo pigro.
ammetterai,comunque, che tu hai cominciato a darmi del saccente senza motivo; ma nn te ne preoccupare nn me la sono presa affatto.
p.s. solidus è il fratello di snake,questo è manifesto
_________________
Io accetto il caos, non so se il caos accetta me.

  Visualizza il profilo di mariano  Invia un messaggio privato a mariano    Rispondi riportando il messaggio originario
Kakihara

Reg.: 13 Nov 2003
Messaggi: 657
Da: Alfonsine (RA)
Inviato: 26-03-2004 09:15  
Neppure a me piace Mariano, ma è stato quel "basta un poco di ingegno" che mi ha dato fastidio.
In ogni caso è morta li.
Ci si ribecca nel forum.

K.
_________________
"Questo è un sette fottuto Martini! Non ti confondere con i fiori!"

  Visualizza il profilo di Kakihara  Invia un messaggio privato a Kakihara  Email Kakihara  Vai al sito web di Kakihara  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
mariano

Reg.: 01 Nov 2003
Messaggi: 2283
Da: san remo (IM)
Inviato: 27-03-2004 19:08  
quote:
In data 2004-03-26 09:15, Kakihara scrive:
Neppure a me piace Mariano, ma è stato quel "basta un poco di ingegno"



che x altro nn era indirizzato a te come attacco personale, ma solamente una volubile esternazione (forse poco felice),x affermare sarcasticamente che ci vuol ben poco x comprendere le origini del Nostro.
ciao Kaki.
_________________
Io accetto il caos, non so se il caos accetta me.

  Visualizza il profilo di mariano  Invia un messaggio privato a mariano    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.125408 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: