FilmUP.com > Forum > Animazione & Fumetti - il cartone animato piu buffo
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Animazione & Fumetti > il cartone animato piu buffo   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
Autore il cartone animato piu buffo
Akasha82


Reg.: 23 Mar 2005
Messaggi: 240
Da: vercelli (VC)
Inviato: 04-04-2005 16:58  
quote:
In data 2004-03-20 00:04, Aykroyd85 scrive:
Johnny Bravo.



Sì..ahahaha..ma anche Mukka e Pollo non skerzano!!!!
_________________
"Amor c'ha nullo amato amar perdona"

  Visualizza il profilo di Akasha82  Invia un messaggio privato a Akasha82    Rispondi riportando il messaggio originario
Arwen1

Reg.: 29 Apr 2006
Messaggi: 218
Da: pescara (AQ)
Inviato: 16-06-2006 16:14  
quote:
In data 2004-03-20 14:00, Valens scrive:
I simpson, Futurama e i Griffin ( la puntata della morte era spettacolare ).


CONCORDO!!Se nn sbaglio la puntata della morte era quella dv la morte dice:"Sn pieno di riso come un supplì!"...stavo morendo qnd ho sentito qst battuta!

_________________
Una mattina a sangue freddo le infilai un cappio al collo e la appesi al ramo di un albero;l'impiccai con gli occhi pieni di lacrime e col + amaro rimorso nel cuore;l'impiccai perchè sapevo che mi aveva amato...
Edgar Allan Poe

[ Questo messaggio è stato modificato da: Arwen1 il 16-06-2006 alle 16:15 ]

  Visualizza il profilo di Arwen1  Invia un messaggio privato a Arwen1    Rispondi riportando il messaggio originario
Lina78

Reg.: 13 Ago 2005
Messaggi: 43
Da: Taranto (TA)
Inviato: 16-06-2006 18:10  
Ehi, ma possibile che in un topic come questo nessuno abbia citato uno fra i più buffi e divertenti cartoni animati di tutti i tempi? Una serie animata che metteva un pò alla berlina l'argomento horror e vampirismo come RANSIE LA STREGA? Possibile che nessuno voglia citare quanto fosse comico in molti aspetti? Come dimenticare il padre di Ransie, Boris, che era il vampiro più sfigato della terra dato che subiva continuamente i soprusi della nevrotica moglie e che beveva succo di pomodoro perchè si era dimenticato come si faceva a succhiare il sangue? Poi come dimenticare le simpatiche scaramucce fra Ransie e la sua rivale in amore, Lisa?

Inoltre c'era un altro cartone animato davvero molto divertente che io personalmente adoravo che è Mademoiselle Anne... alternava commozione, romanticismo e risate tutte insieme... erano i cartoni animati che guardavo con più gusto...

ecco qui la mia lista:

1. Ransie la strega
2. Mademoiselle Anne
3. Lamù
4. L'incantevole Creamy (a me faceva ridere! Morivo dalle risate soprattutto nelle situazioni comiche spesso mostrate fra Jingle, il presidente della Partenon Production, Due note e Kidokoro)
5. Yattaman
6. I predatori del tempo
7. Pollon


_________________
"Non può piovere per sempre"

[ Questo messaggio è stato modificato da: Lina78 il 16-06-2006 alle 18:18 ]

  Visualizza il profilo di Lina78  Invia un messaggio privato a Lina78    Rispondi riportando il messaggio originario
rossydepp

Reg.: 12 Giu 2006
Messaggi: 2709
Da: Siena (SI)
Inviato: 18-06-2006 20:32  
quote:
In data 2004-03-20 17:39, pilade scrive:
La mitica Pollon, quando ero piccolo mi faceva morire dal ridere. Geniale la caricatura dell'universo mitologico greco!



la mattina mi sveglivo presto per vederla!Ora non lo farei manco morta!Comunque anche i Simpsonsono fantastici!Una parodia della vita americana inimitabile...w le faccie gialle!
_________________
E' assurdo dice la ragione.E' infelicità dice il calcolo.Non è che dolore dice la paura.E' vano dice il giudizio.E' ridicolo!dice l'orgoglio.E' avventato dice la presunzione.E' impossibile dice l'esperienza.E' quel che è dice l'amore.

  Visualizza il profilo di rossydepp  Invia un messaggio privato a rossydepp  Email rossydepp    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
  
0.005485 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: