FilmUP.com > Forum > Sondaggi - SIETE MAI STATI MOLLATI?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > SIETE MAI STATI MOLLATI?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
SIETE MAI STATI MOLLATI?
SI 6 40%
NO 4 26.7%
SI, MA ME NE SONO SCARDATA/O SUBITO 0 0%
SI, E CI PENSO ANCORA 5 33.3%
Totale 15 100%

Autore SIETE MAI STATI MOLLATI?
Icegirl89


Reg.: 05 Lug 2003
Messaggi: 163
Da: ravenna (RA)
Inviato: 19-03-2004 19:06  
SIETE MAI STATI LASCIATI DALLA PERSONA CHE VI PIACEVA? è un sondaggio che mi serve per risollevare il morale che è a pezzi
_________________
... non passo notti disperate su quel che ho fatto o quel che ho avuto le cose andate sono andate ed ho per unico rimorso le occasioni che ho perduto.

F. Guccini

  Visualizza il profilo di Icegirl89  Invia un messaggio privato a Icegirl89      Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 19-03-2004 20:32  
Non ho mai avuto l'occasione di lasciare una ragazza...
_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
anArKySt

Reg.: 26 Gen 2004
Messaggi: 126
Da: torino (TO)
Inviato: 19-03-2004 20:50  
x fortuna no...ho sempre mollato io..ma vi assicuro che si soffre lo stesso (poi naturalmente dipende dalla persona in questione..)
_________________
L'uomo è solo un ideale,la specie solo un pensiero.

  Visualizza il profilo di anArKySt  Invia un messaggio privato a anArKySt    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 19-03-2004 21:01  
quote:
In data 2004-03-19 20:32, SolidSnake scrive:
Non ho mai avuto l'occasione di lasciare una ragazza...


E nemmeno di essere lasciato...
_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Harumy

Reg.: 30 Nov 2003
Messaggi: 1673
Da: comacchio (FE)
Inviato: 19-03-2004 22:11  
un pò vago questo sondaggio, le situazioni non sono semplici e non si possono sintetizzare con una semplice frase..come mi ha lasciata lui o l'ho lasciato io..molte volte tutto è più complicato cmq, no, ho lasciato sempre io...non aspettando che il rapporto diventasse qualcosa di invivibile...ma è complicato..
_________________
It's meeting the man of my dreams
and then meeting his beautiful wife
and isn't it ironic...don't you think

  Visualizza il profilo di Harumy  Invia un messaggio privato a Harumy  Email Harumy    Rispondi riportando il messaggio originario
Sicilia

Reg.: 03 Nov 2003
Messaggi: 1072
Da: bari (BA)
Inviato: 19-03-2004 22:16  
Se ti interessa c'è un topic simile ,aperto qualche settimana fa .......Eccolo

  Visualizza il profilo di Sicilia  Invia un messaggio privato a Sicilia  Email Sicilia     Rispondi riportando il messaggio originario
LothLaurel

Reg.: 25 Feb 2004
Messaggi: 1261
Da: Scafati (SA)
Inviato: 19-03-2004 22:28  
una volta sono stata mollata, cioè, come spesso fanno gli uomini per evitare responsabilità, sono stata messa nella condizione di mollare. E' stato orribile, ci ho messo mesi per riprendermi, avevo 16 anni. ma poi... mi sono rifatta ampiamente.
_________________
Clive Owen mi fa sbroccare!!!!!!!!!!!!
E smettetela di dire che sono un uomo!

  Visualizza il profilo di LothLaurel  Invia un messaggio privato a LothLaurel    Rispondi riportando il messaggio originario
Aykroyd85

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 1529
Da: United States of America (es)
Inviato: 19-03-2004 22:30  
No, mai.

...

Scusate, ma come fanno a mollarmi se non sono mai stato con qualcuna?
_________________

  Visualizza il profilo di Aykroyd85  Invia un messaggio privato a Aykroyd85    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 19-03-2004 23:11  
come la domanda alla visita di leva:
sei soddisfatto della tua vita sessuale ?
si, infatti non ne ho.
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
VALENTINAV

Reg.: 11 Feb 2004
Messaggi: 603
Da: CUVEGLIO (VA)
Inviato: 19-03-2004 23:17  
Purtroppo, se la storia è importante, e se i sentimenti sono profondi, allora...
sono dolori...

ValentinaV
_________________
"Allora si potrebbe immaginare un umanesimo nuovo
con la speranza di veder morire
questo nostro medioevo"

  Visualizza il profilo di VALENTINAV  Invia un messaggio privato a VALENTINAV    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 19-03-2004 23:17  
Si, qualche volta
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 20-03-2004 00:00  
quote:
In data 2004-03-19 22:30, Aykroyd85 scrive:
No, mai.

...

Scusate, ma come fanno a mollarmi se non sono mai stato con qualcuna?



quoto
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 20-03-2004 00:01  
quote:
In data 2004-03-19 23:11, Tenenbaum scrive:
come la domanda alla visita di leva:
sei soddisfatto della tua vita sessuale ?
si, infatti non ne ho.



quoto anche questo
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 20-03-2004 12:39  
non sono "mai stato"....
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
archer84

Reg.: 26 Gen 2004
Messaggi: 4249
Da: catania (CT)
Inviato: 20-03-2004 12:43  
no mollato no...
mollati di comune accordo si...
_________________
...(cit.)

  Visualizza il profilo di archer84  Invia un messaggio privato a archer84     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.127261 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: