FilmUP.com > Forum > CineINFO - Il film che avete visto il maggior numero di volte.
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Il film che avete visto il maggior numero di volte.   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore Il film che avete visto il maggior numero di volte.
moxfurbona

Reg.: 04 Mar 2003
Messaggi: 1194
Da: lucca (LU)
Inviato: 18-03-2004 02:12  
Io da piccola almeno una dozzina di volte Pretty Woman e una decina anche Ghost.Crescendo almeno 5 La doppia vita di Veronica (che è un film pesante e dovrebbe avlere doppio!) e altrettante Bound-torbido inganno e Nikita di Besson.Negli ultimi tempi il record spetta a Tutto su mia madre,visto una volta in vhs,due in dvd in italiano e altre tre in spagnolo.Forse anche qualche altra volta però...! Mmm..perchè crescendo uno la smette di guardare lo stesso film per giorni e giorni?

  Visualizza il profilo di moxfurbona  Invia un messaggio privato a moxfurbona    Rispondi riportando il messaggio originario
misterx76

Reg.: 12 Gen 2004
Messaggi: 2312
Da: carsoli (AQ)
Inviato: 18-03-2004 04:20  
Credo che in assoluto il film che ho visto piu volte sia "Lo chiamavano Trinità" l' avrò un centinaio di volte ed ogni volta che lo vedo mi fa sempre piu ridere.
_________________
...due volte già cadeste senza cavarne frutto, badate un 3° fulmine vi annienterà del tutto!!!

  Visualizza il profilo di misterx76  Invia un messaggio privato a misterx76    Rispondi riportando il messaggio originario
CugiuZ

Reg.: 28 Mar 2002
Messaggi: 1154
Da: torino (TO)
Inviato: 18-03-2004 07:53  
Da piccolo "altrimenti ci arrabbiamo" era un appunto fisso quando lo passavano in tv (e lo passavano spesso).
Una volta cresciuto e dotato di videoregistratore, ho iniziato a consumare il nastro di "un mercoledì da leoni"... ormai sarà una decade che me lo gusto ogni anno prima di partire per le vacanze estive..
_________________

  Visualizza il profilo di CugiuZ  Invia un messaggio privato a CugiuZ  Email CugiuZ  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Kakihara

Reg.: 13 Nov 2003
Messaggi: 657
Da: Alfonsine (RA)
Inviato: 18-03-2004 09:15  
Grosso Guaio a Chinatown di Carpenter, credo di averlo visto una trentina di volte, segue a ruota, e qui mi associo a Cugiuz, altrimenti ci arrabbiamo.
_________________
"Questo è un sette fottuto Martini! Non ti confondere con i fiori!"

  Visualizza il profilo di Kakihara  Invia un messaggio privato a Kakihara  Email Kakihara  Vai al sito web di Kakihara  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 18-03-2004 14:29  
Mi vergogno a dirlo , ma ho visto un'infinità di volte, La maschera di ferro!Poi Francesco della Cavani, Amadeus di Forman e molte volte quasi tutti i film interpretati da Malkovich.E' una malattia, dovrò prendere qualche antibiotico, contro la malkovinchite.
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
pilade


Reg.: 07 Mar 2004
Messaggi: 192
Da: Rubiana (TO)
Inviato: 18-03-2004 14:40  
La trilogia del Padrino: almeno una ventina di volte...
_________________
"Noi, i viventi, io lo vedo, non siamo che fantasmi e vane ombre"

  Visualizza il profilo di pilade  Invia un messaggio privato a pilade    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 18-03-2004 14:45  
pulp fiction (un centinaio di volte...non skerzo), bravehearth e i soliti sospetti...non 100 ma parekkie volte ugualmente
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
Natalija

Reg.: 22 Ott 2003
Messaggi: 500
Da: Pianella (PE)
Inviato: 18-03-2004 14:55  
Amadeus di Forman almeno 6 volte.
Pulp Fiction di Tarantino, ho perso il conto, probabilmente una cinquantina...
Trainspottig di Boyle, una dozzina di volte.
C'era una volta in america, 6 volte.
IL grande dittatore almeno 20 volte (probabilmente qualcuna in più).
Schindler's List una decina di volte (non riuscivo a staccare gli occhi da quella meraviglia di Ralph Finnies).

_________________
E Ciàula si mise a piangere, senza saperlo, senza volerlo, dal gran conforto, dalla grande dolcezza che sentiva, nell'averla scoperta, là, mentr'ella saliva pel cielo, la Luna.

  Visualizza il profilo di Natalija  Invia un messaggio privato a Natalija    Rispondi riportando il messaggio originario
eowyn89

Reg.: 01 Mar 2004
Messaggi: 1138
Da: a (RA)
Inviato: 18-03-2004 17:23  
dipende dal periodo! metto una video nel registratore e ogni tanto l'accendo..e vado avanti così x un po'! ho visto molte volte Qualcosa è cambiato...adesso sto guardando il gladiatore...poi nn ricordo
_________________
«Un vero viaggio di scoperta non è cercare nuove terre ma avere nuovi occhi.»

  Visualizza il profilo di eowyn89  Invia un messaggio privato a eowyn89    Rispondi riportando il messaggio originario
vietcong

Reg.: 13 Ott 2003
Messaggi: 4111
Da: roma (RM)
Inviato: 18-03-2004 19:03  
quote:
In data 2004-03-18 02:12, moxfurbona scrive:
Mmm..perchè crescendo uno la smette di guardare lo stesso film per giorni e giorni?



Per la stessa ragione per cui da bambini facevamo centomila volte lo stesso gioco senza stancarci.. da piccoli non ci dispiace sapere 'come va a finire' anzi, è rassicurante. a ma questa fase infantile-iterativa, per quel che riguarda i film, è durata fino a liceo inoltrato.

Dunque, i miei due classici dell'infanzia, visti e stravisti nel vhs primitivo con apertura dall'alto: La Carica dei 101 e Blade Runner.

_________________
La realtà è necessaria a rendere i sogni più sopportabili

  Visualizza il profilo di vietcong  Invia un messaggio privato a vietcong    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 18-03-2004 19:27  
quote:
In data 2004-03-18 09:15, Kakihara scrive:
Grosso Guaio a Chinatown di Carpenter, credo di averlo visto una trentina di volte


anch'io, aggiungo Beetlejuice, tutti gli Arma Letale (tranne il 4 che cmq ho visto già tre -quattro volte)i Beverly Hills Cop, Braveheart, Animal House, Hollywood party e sicuramente qualcun altro che adesso non mi sovviene

_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
spider86

Reg.: 30 Lug 2003
Messaggi: 347
Da: torino (TO)
Inviato: 18-03-2004 19:42  
-Grosso guaio a Chinatown (da piccolo mi portavo dietro la vhs!)
-Pulp Fiction (lo rivedo una volta al mese da quando avevo 10 anni)
-Boogie Nights
-Io & Annie
-8 1/2

_________________

  Visualizza il profilo di spider86  Invia un messaggio privato a spider86    Rispondi riportando il messaggio originario
andros

Reg.: 30 Nov 2003
Messaggi: 1837
Da: Catania (CT)
Inviato: 18-03-2004 19:54  
quote:
In data 2004-03-18 19:42, spider86 scrive:
-Grosso guaio a Chinatown (da piccolo mi portavo dietro la vhs!)
-Pulp Fiction (lo rivedo una volta al mese da quando avevo 10 anni)
-Boogie Nights
-Io & Annie
-8 1/2





Scusa, spider, ma dovevo quotarti per forza per via di Boogie Nights e Pulp Fiction!
Oltre a questi, il film che ho visto più volte in assoluto è Titanic (l'avrò visto una quarantina di volte, senza esagerare e, a dire il vero, me ne vergogno un po', ma è la verità e ricordo di averlo visto per tre volte al cinema!); poi, ci sono tanti film che ho visto e stravisto: Brave Heart Armageddon, Forrest Gump, Moulin Rouge, Contact Magnolia, Pocahontas e Edward mani di forbice.
Ma, se devo essere sincero fino in fondo, pur non avendo rimpianti per aver visto questi film almeno dieci volte, in realtà se adesso mi piace un film, anche se tantissimo, preferisco non rivederlo affatto e tenere le "prime sensazioni" che mi sono rimaste impresse di questo film, perché, adesso, considero uno spreco di tempo il rivedere un film già visto e non approfittare della situazione per vederne uno mai visto prima...

_________________
"Are you such a dreamer to put the world to right?...I'll stay home forever, where 2 & 2 always makes up 5"

[ Questo messaggio è stato modificato da: andros il 18-03-2004 alle 19:56 ]

  Visualizza il profilo di andros  Invia un messaggio privato a andros  Email andros    Rispondi riportando il messaggio originario
Randyna

Reg.: 03 Nov 2003
Messaggi: 2413
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 18-03-2004 21:29  
Scream 1-2-3, L'Esorcista, Titanic, Cruel Intentions, Psycho, Halloween, Basic Instinct, Attrazione Fatale, Le Relazioni Pericolose, Le Iene, Pulp Fiction, Jackie Brown, U-Turn, Holy Smoke, Ragione e Sentimento, Ritratto Di Signora, Senti Chi Parla, Mamma Ho Perso L'Aereo, Piccola Peste, Sex Crimes - Giochi Pericolosi, Via Col Vento, Forrest Gump, Salvate Il Soldato Ryan, La Vita è Bella... ehm, potrei continuare tutta la notte! Meglio se mi fermo quì...
_________________
VIVI E LASCIA VIVERE...

  Visualizza il profilo di Randyna  Invia un messaggio privato a Randyna  Email Randyna  Vai al sito web di Randyna    Rispondi riportando il messaggio originario
anArKySt

Reg.: 26 Gen 2004
Messaggi: 126
Da: torino (TO)
Inviato: 18-03-2004 21:41  
edward mani di forbice l'avrò visto come minimo una 30ina di volte...poi anche ghost e rainman
_________________
L'uomo è solo un ideale,la specie solo un pensiero.

  Visualizza il profilo di anArKySt  Invia un messaggio privato a anArKySt    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.127220 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: