FilmUP.com > Forum > Off Topic - SONO TORNATA!!!!!!!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > SONO TORNATA!!!!!!!!!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore SONO TORNATA!!!!!!!!!
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 20-03-2004 17:59  
quote:
In data 2004-03-18 18:20, Tinetta scrive:
SI SI!!adesso va tutto alla perfezione!!






sono contenta che tu sia tornata.

mi ricordi la splendida zona in cui vivi.


_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
paperinoki


Reg.: 18 Gen 2003
Messaggi: 165
Da: Busto garolfo (MI)
Inviato: 20-03-2004 18:02  
Bentornata Tinetta, anche io come te sono rientrato dopo un mesetto di assenza causa viaggio di lavoro a Pristina, però la differenza tra me e te è che io sono un big nel forum tu una nullità.
_________________
"La verità sta sempre negli occhi del tuo vicino" (F.Nietzsche)
"Sicuramente è impulsivo non scrive da BustoGarolfo" (gmgregori)
"Lezioni dovrai accettarne.Puoi starne sicuro."(Tristam)

  Visualizza il profilo di paperinoki  Invia un messaggio privato a paperinoki    Rispondi riportando il messaggio originario
lyla87

Reg.: 09 Gen 2004
Messaggi: 1585
Da: palermo (PA)
Inviato: 20-03-2004 18:15  
Ha ha...che battuta...
_________________
I want to be free...

  Visualizza il profilo di lyla87  Invia un messaggio privato a lyla87    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 20-03-2004 18:15  
C'è anche da dire che mentre Tinetta potrebbe essere una nullità in quanto poco conosciuta all'interno della comunità virtuale di filmup, tu sei un "big" del forum in quanto a nullità postate; famoso unicamente per la pochezza e la mediocrità degli interventi che da tempo divulghi in ogni sezione.


  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
paperinoki


Reg.: 18 Gen 2003
Messaggi: 165
Da: Busto garolfo (MI)
Inviato: 20-03-2004 18:45  
quote:
In data 2004-03-20 18:15, mallory scrive:
C'è anche da dire che mentre Tinetta potrebbe essere una nullità in quanto poco conosciuta all'interno della comunità virtuale di filmup, tu sei un "big" del forum in quanto a nullità postate; famoso unicamente per la pochezza e la mediocrità degli interventi che da tempo divulghi in ogni sezione.




... Cazzo che stress, obsant time ,Mallory!
_________________
"La verità sta sempre negli occhi del tuo vicino" (F.Nietzsche)
"Sicuramente è impulsivo non scrive da BustoGarolfo" (gmgregori)
"Lezioni dovrai accettarne.Puoi starne sicuro."(Tristam)

  Visualizza il profilo di paperinoki  Invia un messaggio privato a paperinoki    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 20-03-2004 18:48  
Ti assicuro che io, come altri utenti del forum, potremmo usare la stessa espressione.
_________________

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
paperinoki


Reg.: 18 Gen 2003
Messaggi: 165
Da: Busto garolfo (MI)
Inviato: 20-03-2004 18:53  
quote:
In data 2004-03-20 18:48, mallory scrive:
Ti assicuro che io, come altri utenti del forum, potremmo usare la stessa espressione.



Quale, obsant time? Ma ne conosci il significato, non penso perchè è un espressione tipica dello slang dell'Ohio.
_________________
"La verità sta sempre negli occhi del tuo vicino" (F.Nietzsche)
"Sicuramente è impulsivo non scrive da BustoGarolfo" (gmgregori)
"Lezioni dovrai accettarne.Puoi starne sicuro."(Tristam)

  Visualizza il profilo di paperinoki  Invia un messaggio privato a paperinoki    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 20-03-2004 18:56  
No, ritenta, ce la puoi fare.
_________________

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
Tinetta

Reg.: 09 Nov 2003
Messaggi: 1494
Da: poggibonsi (SI)
Inviato: 23-03-2004 14:38  
grazie mallory per avermi difeso!!
e comunque aggeggio costì che ti senti un big..non puoi dire che sono una nullità..non hai mai postato nei miei topic..non sai ciò che faccio e nn sai che io qui..SN UN ESSERE SUPERIORE!SE IO NN ESISTESSI,NON CI SARESTI NEMMENO TU!QUINDI RINGRAZIAMI PER AVERTI DATO LA VITA!!!
fly down ciccio!!!!!!

  Visualizza il profilo di Tinetta  Invia un messaggio privato a Tinetta     Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Messaggi: 7565
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 23-03-2004 14:41  

_________________
Rubare in Sardegna è il Male.

  Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 23-03-2004 21:14  
Eccoti!!!

BENTORNATA nel nostro mondo!!!
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.028990 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: