FilmUP.com > Forum > Tutto TV - DIGITALE TERRESTRE: films in lingua originale????
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > DIGITALE TERRESTRE: films in lingua originale????   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore DIGITALE TERRESTRE: films in lingua originale????
clagle01

Reg.: 18 Set 2003
Messaggi: 1566
Da: Lissone (MI)
Inviato: 15-03-2004 15:46  
quote:
In data 2004-03-15 15:42, VALENTINAV scrive:
quote:
In data 2004-03-15 15:37, clagle01 scrive:
quote:
In data 2004-03-15 14:17, VALENTINAV scrive:
Il decoder che andrai a comprare è uno, perciò puoi attaccarlo a un solo televisore.
Per gli altri, o compri altri rispettivi decoder, o aspetti che si vendano in futuro e a prezzi decenti i nuovi televisori digitali con tuner digitale interno.
O se no, in una stanza ti vedi il segnale digitale, nelle altre, quello analogico!
A meno che non inventino dei ripetitori di segnale senza fili, simili a quelli che ci sono adesso per ripetere il segnale satellitare.
Ma non chiedermi altro, perchè non so altro.

Ciao
Vale


ah ma allora qualcosa capisci!!!!


Ti ho appena detto nel topic della musica classica che non ho voglia di litigare...
Sono una donna, ma ho un cervellino....
Baci,
Vale


sarò il tuo incubo...
_________________
Nulla accade per caso.....

  Visualizza il profilo di clagle01  Invia un messaggio privato a clagle01  Email clagle01  Vai al sito web di clagle01     Rispondi riportando il messaggio originario
VALENTINAV

Reg.: 11 Feb 2004
Messaggi: 603
Da: CUVEGLIO (VA)
Inviato: 15-03-2004 15:49  
quote:
In data 2004-03-15 15:46, clagle01 scrive:
quote:
In data 2004-03-15 15:42, VALENTINAV scrive:
quote:
In data 2004-03-15 15:37, clagle01 scrive:
quote:
In data 2004-03-15 14:17, VALENTINAV scrive:
Il decoder che andrai a comprare è uno, perciò puoi attaccarlo a un solo televisore.
Per gli altri, o compri altri rispettivi decoder, o aspetti che si vendano in futuro e a prezzi decenti i nuovi televisori digitali con tuner digitale interno.
O se no, in una stanza ti vedi il segnale digitale, nelle altre, quello analogico!
A meno che non inventino dei ripetitori di segnale senza fili, simili a quelli che ci sono adesso per ripetere il segnale satellitare.
Ma non chiedermi altro, perchè non so altro.

Ciao
Vale


ah ma allora qualcosa capisci!!!!


Ti ho appena detto nel topic della musica classica che non ho voglia di litigare...
Sono una donna, ma ho un cervellino....
Baci,
Vale


sarò il tuo incubo...


Se sarai il mio incubo, sono pronta a fugarti!!
Ciao Vale
_________________
"Allora si potrebbe immaginare un umanesimo nuovo
con la speranza di veder morire
questo nostro medioevo"

  Visualizza il profilo di VALENTINAV  Invia un messaggio privato a VALENTINAV    Rispondi riportando il messaggio originario
andros

Reg.: 30 Nov 2003
Messaggi: 1837
Da: Catania (CT)
Inviato: 15-03-2004 16:36  
quote:
In data 2004-03-15 14:17, VALENTINAV scrive:
Il decoder che andrai a comprare è uno, perciò puoi attaccarlo a un solo televisore.
Per gli altri, o compri altri rispettivi decoder, o aspetti che si vendano in futuro e a prezzi decenti i nuovi televisori digitali con tuner digitale interno.
O se no, in una stanza ti vedi il segnale digitale, nelle altre, quello analogico!
A meno che non inventino dei ripetitori di segnale senza fili, simili a quelli che ci sono adesso per ripetere il segnale satellitare.
Ma non chiedermi altro, perchè non so altro.

Ciao
Vale



Grazie, è abbastanza per capire la portata della maialata che hanno fatto! E' assurdo! Soprattutto perché dal 2006, il segnale analogico dovrebbe finire, o sbaglio!
Certo che sono solo dei "mangia soldi"!
_________________
Italian Online Movie Awards

  Visualizza il profilo di andros  Invia un messaggio privato a andros  Email andros    Rispondi riportando il messaggio originario
VALENTINAV

Reg.: 11 Feb 2004
Messaggi: 603
Da: CUVEGLIO (VA)
Inviato: 16-03-2004 15:48  
E purtroppo, forse qualcuno non sa che Francia e Portogallo si sono dati date ultime per lo spegnimento dell'analogico al
2010 e 2012!!!
Gasparri, che questo lo sapeva benissimo fin dal principio e da gra furbone quale è, ha opportunamente "scaricato" la patata sulle sinistre, dicendo che sono stati LORO a stabilire per l'Italia il 2006 come termine ultimo...
Poi nessuno si ricorda di menzionare che forse il 60 o il 70 per cento dei nostri ripetitori sono al macero, e che costerà UN SACCO DI SOLDINI adattarli al nuovo segnale!!
E chi credete che metterà sul piatto questi soldini????
NOI.......
ValentinaV
_________________
"Allora si potrebbe immaginare un umanesimo nuovo
con la speranza di veder morire
questo nostro medioevo"

  Visualizza il profilo di VALENTINAV  Invia un messaggio privato a VALENTINAV    Rispondi riportando il messaggio originario
LauraX

Reg.: 03 Mar 2004
Messaggi: 1694
Da: Este (PD)
Inviato: 17-03-2004 16:21  
io sono anke stanca di vedere il BistecconeLiorni a fare quella pubblicità del cavolo sul digitale terrestre!!

state attenti a non farvi fregare comunque!!
l'interattività di cui parlano x pubblicità c'è solo nei modelli più costosi, e nn è x niente gratuita.. diciamo ke è come una connessione ad internet..

(x farsi una partita con gerry scotti.. bello!!)
_________________
"Resisto a tutto tranne che alle tentazioni" Oscar Wilde

  Visualizza il profilo di LauraX  Invia un messaggio privato a LauraX     Rispondi riportando il messaggio originario
VALENTINAV

Reg.: 11 Feb 2004
Messaggi: 603
Da: CUVEGLIO (VA)
Inviato: 18-03-2004 00:57  
Sì, anche qui mi sono informata:

dunque, il famoso contributo di €150 (max)funziona da sconto ESCLUSIVAMENTE SUI MODELLI INTERATTIVI MHP.
Non soltanto, fino a pochi giorni fa, i negozianti italiani non avevano ancora ricevuto direttive precise sul come e quando partire con gli sconti diretti al compratore,
ma se andate bene a vedere, il modello TELECO che il rompiscatole Liorni zelantemente ci fa vedere tutti i pallosi giorni, è l'unico con il marchio MEDIASET.
Su Eurosat di questo mese c'è un dossier dedicato alla faccenda decoder dtt: ebbene, vi è scritto chiaramente che è l'UNICO COMPATIBILE AL 100% CON I SERVIZI INTERATTIVI MEDIASET!!!
Ed inoltre, è dei più cari (quasi 300 euro).
Avete capito che drittata il BERLUSKAISER DEL BISCIONE???
Non so bene come gira dietro la storiella, ma ora d'infine il caro signor "faso tutto mi" ci ha zitto zitto messo su.... la cresta!! ..........
Io e la mia famiglia abbiamo pensato di fare così: quando verrà il momento (perkè ancora qui non si vede un tubo).. mi comprerò magari un decoder interattivo, caso mai che un giorno mi svegli e decida di partecipare al sondaggio di turno (per esempio) (o di vedermi quando mi salta il ticchio i goals del campionato), MA.. NON IL TELECO DI MEDIASET... Questo favore al biscione proprio non glielo fo...

Ciao e buona notte a tutti (o buongiorno, a seconda di quando leggerete il mex)

Vale
_________________
"Allora si potrebbe immaginare un umanesimo nuovo
con la speranza di veder morire
questo nostro medioevo"

  Visualizza il profilo di VALENTINAV  Invia un messaggio privato a VALENTINAV    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.017660 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: