FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Milan - Sparta Praga
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Milan - Sparta Praga   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Milan - Sparta Praga
Sicilia

Reg.: 03 Nov 2003
Messaggi: 1072
Da: bari (BA)
Inviato: 10-03-2004 22:51  
oh che partita grande milan 4-1 ma quanta sofferanza nn so ma a me mi ha ricordato l'ajax..........!!!!
grande MILAN...........

  Visualizza il profilo di Sicilia  Invia un messaggio privato a Sicilia  Email Sicilia     Rispondi riportando il messaggio originario
clagle01

Reg.: 18 Set 2003
Messaggi: 1566
Da: Lissone (MI)
Inviato: 10-03-2004 22:58  
unici....immensi.....e vai!!!!!!!!
certo lo Sparta si sapeva che fosse una squadra ostica ma alla fine si è visto il nostro Milan.....
_________________
Nulla accade per caso.....

  Visualizza il profilo di clagle01  Invia un messaggio privato a clagle01  Email clagle01  Vai al sito web di clagle01     Rispondi riportando il messaggio originario
Sicilia

Reg.: 03 Nov 2003
Messaggi: 1072
Da: bari (BA)
Inviato: 10-03-2004 23:10  
Shevchenko per un'ora gironzolava in area avversaria senza creare alcun pericolo ma poi si è vista la classe dell'ucraino....
Inzaghi-Kakà hanno giocato bene si muovevano molto e alla fine hanno rispettivamente segnato ,gol straordinario,e fatto un passaggio a dir poco sublime....
Pirlo-Ambrosini-Gattuso semplicemente immensi hanno recuperato palloni a valanga e hanno suggerito alle punte....ringhio però te la potevi risparmiare l'ammonizione...
Cafù-Pancaro esterni impeccabili assist a testa e discese intelligenti.....
Nesta-Maldini....sono nesta e maldini....peccato per quell'errore di nesta che mi ha fatto avere le palpitazioni per 10 minuti ......per il resto impeccabili......
Adesso speriamo nn ci capiti una tra chelsea e depor sono le squadre + forti che verranno messe in seconda fascia.....
_________________
Non esiste una sola realtà...

  Visualizza il profilo di Sicilia  Invia un messaggio privato a Sicilia  Email Sicilia     Rispondi riportando il messaggio originario
RoyBatty82

Reg.: 16 Feb 2004
Messaggi: 312
Da: Tyrell Corp. (es)
Inviato: 11-03-2004 00:51  
Io invece spero che capiti il Chelsea così mandiamo a casa quello s**** di Abramovic che ha comprato i giocatori del Chelasea come al supermercato.

  Visualizza il profilo di RoyBatty82  Invia un messaggio privato a RoyBatty82    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 11-03-2004 09:53  
ROSSONERIIIIIIIIIIIIII olè...............
X me la vinciamo anke quest'anno....
speriamo ke ci capiti un bel lione o un deportivo così vendikiamo i gobbi.....forza ragazzi...è di nuovo nostra!
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
clagle01

Reg.: 18 Set 2003
Messaggi: 1566
Da: Lissone (MI)
Inviato: 11-03-2004 10:00  
Anche io spero Deportivo,anche perchè credo che sia la peggiore perchè vista contro la Juve.........se la juve faceva la Juve (scusate il gioco di parole) avrebbe vinto almeno 2 a 0.......cmq come va è ok tanto siamo i più forti(in questo momento)...
_________________
Nulla accade per caso.....

  Visualizza il profilo di clagle01  Invia un messaggio privato a clagle01  Email clagle01  Vai al sito web di clagle01     Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 11-03-2004 10:08  
quote:
In data 2004-03-11 10:00, clagle01 scrive:
Anche io spero Deportivo,anche perchè credo che sia la peggiore perchè vista contro la Juve.........se la juve faceva la Juve (scusate il gioco di parole) avrebbe vinto almeno 2 a 0.......cmq come va è ok tanto siamo i più forti(in questo momento)...



ehila boss....tutto bene? dico solo una cosa....se veramente vogliamo vincere la champions dobbiamo vincere contro tutti quindi a questo punto vanno bene tutte....tanto se riusciamo a passare con una più scarsa....beh prima o poi dobbiamo giocare con il real madrid o con l'arsenal!
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
clagle01

Reg.: 18 Set 2003
Messaggi: 1566
Da: Lissone (MI)
Inviato: 11-03-2004 10:17  
Tutto bien.......ieri ho avuto 10 minuti di quasi panico,meno male che sono passati subito.....in effetti hai ragione,qualsiasi squadra va bene tanto dev'essere quella squadra a temerci e non noi,perchè siamo i CAMPIONI D'EUROPA.....
_________________
Nulla accade per caso.....

  Visualizza il profilo di clagle01  Invia un messaggio privato a clagle01  Email clagle01  Vai al sito web di clagle01     Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 11-03-2004 10:23  
I CAMPIONI DELL'EUROPA SIAMO NOI......
SIAMO NOI.......SIAMO NOI......
I CAMPIONI DELL'EUROPA SIAMO NOI......
SIAMO NOI.......SIAMO NOI......
I CAMPIONI DELL'EUROPA SIAMO NOI......
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
clagle01

Reg.: 18 Set 2003
Messaggi: 1566
Da: Lissone (MI)
Inviato: 11-03-2004 10:26  

_________________
Nulla accade per caso.....

  Visualizza il profilo di clagle01  Invia un messaggio privato a clagle01  Email clagle01  Vai al sito web di clagle01     Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 11-03-2004 10:39  
Basta ke ci cacciano
cmq la cosa migliore sarebbe beccare il real adesso ke è infortunato ronaldo...lo so ke è scorretto xò il fenomeno è il fenomeno....e mi ricordo ke nesta l'ha sempre sofferto parekkio fin dai tempi della lazio...va beh...staremo a vedere....cmq quando sono i sorteggi? già oggi?
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
clagle01

Reg.: 18 Set 2003
Messaggi: 1566
Da: Lissone (MI)
Inviato: 11-03-2004 10:41  
si basta perchè poi ora ci aspetta una partita difficile e importante..........
i sorteggi credo li facciano domani......
_________________
Nulla accade per caso.....

  Visualizza il profilo di clagle01  Invia un messaggio privato a clagle01  Email clagle01  Vai al sito web di clagle01     Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 11-03-2004 11:20  
sì penso anke io ke con la juuve sarà dura...devono salvare una stagione....rimane solo lo scudetto x loro e se vincono tornano in gioco ed è di nuovo tutto i discussione.....e poi la roma non perde un colpo....l'unica soluzione sarebbe quella di vincere a torino...così almeno la juve è fuori dai giochi...invece la roma ho paura ke tenga duro fio alla fine...noi dobbiamo vincerle tutte...soltanto ke essendoci qualificati in champions...tra qualke periodo le forze cominceranno a mancare...speriamo ke carletto riesca a gestire tutto al meglio...e ke i ragazzi credano nella possibilità(concreta) ke quest'anno si può veramente vincere tutto e fare l'accoppiata scudetto-champions
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Messaggi: 2069
Da: prato (PO)
Inviato: 11-03-2004 13:18  
evvaiiiiiiiiiiiiiii.... non ho visto la partita ma sono contento......cmq penso che le squadre che quest'anno possano vincere la champions siano il real e il milan..le altre devono beccare la serata giusta per battere queste due squadre..
l'arsenal è forte ma spesso ha delle giornate pessime..
cmq forza milan...ieri durante le partita ero in un covo di gobbi che gufavano a più non posso..
_________________

  Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
Sicilia

Reg.: 03 Nov 2003
Messaggi: 1072
Da: bari (BA)
Inviato: 11-03-2004 15:22  
Che strano in questo post siamo tutti milanisti.....
che fine hanno fatto juventini e interisti.......????
strano che nn ci fanno i complimenti.....

  Visualizza il profilo di Sicilia  Invia un messaggio privato a Sicilia  Email Sicilia     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.129331 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: