FilmUP.com > Forum > Oggi va in onda... - Bowling a Columbine
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Oggi va in onda... > Bowling a Columbine   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Bowling a Columbine
dottore75

Reg.: 22 Lug 2004
Messaggi: 318
Da: Udine (UD)
Inviato: 27-07-2004 11:56  
A moi il film è piaciuto proprio un sacco, aspetto di vedere Fahrenheit 9/11, e credo che anche quello mi piacerà parecchio.
_________________
"Senti me, mia nonna diceva sempre: meglio un fottuto, un bellissimo dove non c'è un cazzo..no anzi: a che serve un bel piatto se non c'è un cazzo dentro?" - "..Vuol dire?" - "Ma che ne so, mia nonna era arteriosclerotica, stava sempre a pisciarsi addosso

  Visualizza il profilo di dottore75  Invia un messaggio privato a dottore75     Rispondi riportando il messaggio originario
FabryDivx
ex "ometto"

Reg.: 27 Apr 2003
Messaggi: 1788
Da: Palermo (PA)
Inviato: 28-07-2004 00:04  
he penso che non sia un capolavora , cmq ottimamente girato con tecniche non tanto pregiate , ma quello che conta è il messaggio che arriva chiaro a tutti alla fine del documentario (perchè altro non è) cioè che la massiccia informazione d'assalto , su incidenti e altro impaurisce la gente portandola ad aver paura anche del vicino... questo è il messaggio del regista ...
cmq un bel film.. anche se i republicani non lo ammettono!!!
_________________
""Solo chi teme di non essere mai citato evita di citare" S. M. Ejzenstejn"

  Visualizza il profilo di FabryDivx  Invia un messaggio privato a FabryDivx  Email FabryDivx  Vai al sito web di FabryDivx     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.005400 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: