FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Convocazioni Europee, DelPiero ce la farà?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Convocazioni Europee, DelPiero ce la farà?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore Convocazioni Europee, DelPiero ce la farà?
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Messaggi: 2527
Da: Verona (VR)
Inviato: 11-03-2004 14:40  
basta che non batte i rigori e sono d'accordo
_________________
E un'altra volta son costretto ad aspettare che mi passi il sole
e' ormai svanito come nelle eclissi perche' gli incubi sono gli stessi
mi dico un altro, un altro giorno ancora questa situazione dura ormai da troppo e non migliora affatto
aspe

  Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
misterx76

Reg.: 12 Gen 2004
Messaggi: 2312
Da: carsoli (AQ)
Inviato: 11-03-2004 16:22  
Preso da tgcom:
Del Piero sorride: stop di un mese
Europei non sono più a rischio
La Juventus può tirare un sospiro di sollievo. L'infortunio al polpaccio destro occorso ad Alex Del Piero nei primi minuti della gara contro il Deportivo La Coruna è meno serio del previsto. L'attaccante bianconero si è sottoposto nella mattinata di giovedì a un'ecografia che ha evidenziato uno stiramento di primo grado. Previsto un mese di stop. Gli Europei di giugno in Portogallo, a questo punto, non sono più a rischio.
VAI ALEX!!!
_________________
...due volte già cadeste senza cavarne frutto, badate un 3° fulmine vi annienterà del tutto!!!

  Visualizza il profilo di misterx76  Invia un messaggio privato a misterx76    Rispondi riportando il messaggio originario
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Messaggi: 2527
Da: Verona (VR)
Inviato: 11-03-2004 20:45  
fiuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu


sono contento....ale riprenditi!
_________________
E un'altra volta son costretto ad aspettare che mi passi il sole
e' ormai svanito come nelle eclissi perche' gli incubi sono gli stessi
mi dico un altro, un altro giorno ancora questa situazione dura ormai da troppo e non migliora affatto
aspe

  Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 12-03-2004 01:05  
quote:
In data 2004-03-11 11:58, quentin83 scrive:
quoto con grande ammirazione....l'unica mia obiezione..pancaro a fare il terziono destro...anke se è vero ke ci sono pochi terzini in italia....io comunque kiamereri anke diana della samp....ottimo...e lo farei anke giocare al posto di pancaro...



Pancaro ha giocato quasi sempre a destra in carriera, sia nel Cagliari che, soprattutto, nella Lazio.
Diana è esploso quest'anno e ha due pecche gravi:
a) è esploso giocando da ala e non da terzino. C'è un po' di differenza!
b) non ha esperienza internazionale!

Comunque non fare giocare PIrlo nella posizione in cui gioca nel Milan è secondo me un peccato mortale. E' fenomenale!Speriamo che il Trap si penta!
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 12-03-2004 09:48  
quote:
In data 2004-03-12 01:05, gongolante scrive:
quote:
In data 2004-03-11 11:58, quentin83 scrive:
quoto con grande ammirazione....l'unica mia obiezione..pancaro a fare il terziono destro...anke se è vero ke ci sono pochi terzini in italia....io comunque kiamereri anke diana della samp....ottimo...e lo farei anke giocare al posto di pancaro...



Pancaro ha giocato quasi sempre a destra in carriera, sia nel Cagliari che, soprattutto, nella Lazio.
Diana è esploso quest'anno e ha due pecche gravi:
a) è esploso giocando da ala e non da terzino. C'è un po' di differenza!
b) non ha esperienza internazionale!

Comunque non fare giocare PIrlo nella posizione in cui gioca nel Milan è secondo me un peccato mortale. E' fenomenale!Speriamo che il Trap si penta!
Ho detto.



E'vero ke diana è un'ala ma cafu ke cos'è? se si gioca con modulo e blocco milan vuol dire ke a destra davanti ad un eventuale diana ci dovrebbe essere gattuso o ambrosini ke sono abituati a coprire le sgroppate di cafu...e secondo me uno come diana sarebbe l'ideale
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 12-03-2004 10:12  
non credo vhe amobrosini poss essere convocato, ha fatto veramente poche partite quest'anno.
E poi al posto di chi?
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 12-03-2004 10:46  
quote:
In data 2004-03-12 09:48, quentin83 scrive:
E'vero ke diana è un'ala ma cafu ke cos'è?



Un giocatore che ha fatto 4 finali mondiali da terzino destro! E prima di Capello sempre in quel ruolo ha giocato
Comunque Diana mi garba, ma secondo me Pancaro se mantiene la condizione attuale è meglio (parere personalissimo).
Ed è già da mo' che ce l'ha (ricordo che nel derby d'andata fece sfraceli).
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 12-03-2004 10:48  
quote:
In data 2004-03-12 10:12, gatsby scrive:
non credo vhe amobrosini poss essere convocato, ha fatto veramente poche partite quest'anno.
E poi al posto di chi?



A me non piacciono ne Zanetti C. (che anche lui ha giocato ben poco), ne Tacchinardi! Non avrei problemi a trovargli un posto
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 12-03-2004 10:59  
quote:
In data 2004-03-12 10:48, gongolante scrive:
quote:
In data 2004-03-12 10:12, gatsby scrive:
non credo vhe amobrosini poss essere convocato, ha fatto veramente poche partite quest'anno.
E poi al posto di chi?



A me non piacciono ne Zanetti C. (che anche lui ha giocato ben poco), ne Tacchinardi! Non avrei problemi a trovargli un posto
Ho detto.



quoto...c.zanetti è lento, prevedibile, non molto tecnico e in + è anke molto "rissoso", trovarsi in una partita degli europei con un espulsione del caro cristiano xkè non sa mantenere la calma non sarebbe certo un vantaggio....e poi tornando ad ambrosini....pensate ke abbia molte meno qualità di perrotta(oltre ke zanetti e tacchinardi)?
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
clagle01

Reg.: 18 Set 2003
Messaggi: 1566
Da: Lissone (MI)
Inviato: 12-03-2004 12:20  
Buffon(Pellizzoli,Toldo)
Pancaro,Nesta,Cannavaro
Zambrotta,Gattuso,Pirlo,Perrotta(Zanetti)
Totti,Cassano,Inzaghi(Del Piero,Vieri)

_________________
Nulla accade per caso.....

  Visualizza il profilo di clagle01  Invia un messaggio privato a clagle01  Email clagle01  Vai al sito web di clagle01     Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 12-03-2004 12:32  
quote:
In data 2004-03-12 10:59, quentin83 scrive:
quote:
In data 2004-03-12 10:48, gongolante scrive:
quote:
In data 2004-03-12 10:12, gatsby scrive:
non credo vhe amobrosini poss essere convocato, ha fatto veramente poche partite quest'anno.
E poi al posto di chi?



A me non piacciono ne Zanetti C. (che anche lui ha giocato ben poco), ne Tacchinardi! Non avrei problemi a trovargli un posto
Ho detto.



quoto...c.zanetti è lento, prevedibile, non molto tecnico e in + è anke molto "rissoso", trovarsi in una partita degli europei con un espulsione del caro cristiano xkè non sa mantenere la calma non sarebbe certo un vantaggio....e poi tornando ad ambrosini....pensate ke abbia molte meno qualità di perrotta(oltre ke zanetti e tacchinardi)?




ZAnetti da questa impressione, ma solo perchè è all'Inter.
In nazionale e alla roma giocò sempre bene, e nonsotante anche a me non sembrasse un gran calciatore il fatto ceh tutti gli allenatori che lo hanno avuto, da Capello a Trapattoni, lo stimino mi ha convinto.

Tacchinardi nenache a me piace mi sembra veramente anonimo come giocare, e infatti nenache il Trap lo stima molto( è uno dei pochi centrocampisti italiani a giocare con continuità in una grossa squadra...).

Ambrosini quest'anno è sttao infortunato, ma portare lui e non altri come fiore mi sembra un peccato, soprattutto perchè Ambrosini ha giocato poco e non credo giocaherà sempre nelle prossime partite.

Perrotta mi piace molto, sostanza e anche impostazione, ha una delle medie più alte in campionato.

Credo che a Centrocampo comunque i giochi siano già fatti:

Perrotta,zanetti, pirlo, gattuso,fiore camoranesi, e in più c' è Zambrotta e forse DelVecchio.
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 12-03-2004 12:35  
e poi prefersico Panucci a Pancaro
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 12-03-2004 12:50  
io invece rimango della mia idea....cioè il problema grosso dell'italia è il centrocampo....le altre nazionali si presentano con centrocampi stellari...guardate la francia con gente come petit, vieira, makelele e pires ke parte da lontano....l'inghilterra con scholes, bechkam, gerrard ed ashley cole ke spinge dalla difesa.....il portogallo con rui costa e figo, classe da vendere....la rep. ceca con nedved, rosicky e compagnia bella....addirittura la vekkia germania con jeremies a rubare palloni, deisler e quel grandissimo giocatore ke risponde al nome di ballack....l'olanda con davids, seedorf e van der vaart sulla trequarti.....bè dopo questi spaventosi esempi non possiamo presentarci con zanetti, perrotta e tacchinardi...capite? rimango con gongo quando dice ke a centrocampo c'è assolutamente bisogno per lo meno di pirlo oltre ke di gattuso ke correndo x 3 persone permette al geometra di brescia(pirlo appunto) di disegnare ll partita ke vuole a centrocampo

_________________
"e come niente...pfuuh...sparisce!!!"

[ Questo messaggio è stato modificato da: quentin83 il 12-03-2004 alle 12:53 ]

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 12-03-2004 13:01  
Sicuramente non abbaimo grandi interni che sappiano fare dei inserimenti, però suppliamo il tutto con giocatori come Titti, Cassano e Delpiero che poche nazionali hanno, anzi nessuna in tale quantità e qualità.
E poi cosa dovremmo fare?
Intanto zambrotta è uno dei migliori terzini/Ale in circolazione, Pirlo è un ottimo regiosta arretrato, Fiore non sarà un campione ma ha il goal e soprattutto con Manicini ha imaprato a fare anche l'ala.
Gattuso poi non vale Jeremies?

E Perotta che tanto bsitrattiamo ha l'unica colpa nel giocare nel Chievo, in qualsaisi squadra d'elite si giocherebbe il posto con i grandi nomi.

Insomma non sarà certo il massimo, ma non è poi così male, anzi.
L'importante è che buttino l'anima in campo, edè sulla mancanza di una grossa personalità a Centrocampo che credo ci sai da aver timore, ed anche in difesa manca qualcuno con i controcazzi.Proprio per questo preferisco che giochi Panucci, non sarò certo più un campione ma in campo si fa sentire e come terzino ha meno possiblità di errori.
All'Italia servirebbe un Samuel, non tanto epr la forza del giocatore quanto per la personalità.
per questo spero tanto che Maldini si convinca a tornare.
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
misterx76

Reg.: 12 Gen 2004
Messaggi: 2312
Da: carsoli (AQ)
Inviato: 12-03-2004 14:44  
Buffon in porta! e qui non dovrebbero esserci dubbi

Oddo terzino destro: è piu veloce di panucci e puo sovrapporsi a Camoranesi sulla fascia

Nesta e Cannavaro centrali: Nesta è uno dei piu forti centrali al mondo e Cannavaro al fianco di grandi centrali(Nesta e Thuram)non ha mai deluso

Zambrotta terzino sinistro: Casualmente lui che nasce ala destra molto avanzata rende molto di più come difensore sinistro, fluidifica come Cabrini ed è bravino in fase difensiva.

Camoranesi ala destra: é l'unica ala destra non tornante rimasta in italia inoltre ha la capacità di saltare l'uomo con facilità creando superiorità numerica e sa crossare bene.

Fiore e Gattuso al centro: Qualità e quantità.

Del Piero ala sinistra: Non avendo l'italia un ala sinistra tecnica e non avendo un centrocampo in grado di supportare tre attaccanti puri Del Piero è in grado, a differenza di Cassano, di attaccare con continuità aiutando contemporaneamente il centrocampo, inoltre segna spesso su calci piazzati.

Totti trequartista: Insieme a Zidane il miglior al mondo in quel ruolo, praticamente insostituibile.

Vieri centravanti: Forse l'unico giocatore al mondo capace di far reparto da solo senza l'ausilio di una seconda punta.

Questa per me dovrebbe essere la formazione titolare ai prossimi europei.

Outsider:

Toldo: Non ha i numeri di Buffon ma è comunque una garanzia.

Panucci, Pancaro, Iuliano: Buone alternative ai titolari, inoltre hanno una grandissima esperienza internazionale.

Ambrosini, Perrotta, Zanetti, Tacchinardi, Tommasi: In attesa che le giovani leve crescano, vedi De Rossi, Maresca, Blasi, garantiscono esperienza e sono in grado di sostituire perfettamente i titolari.

Cassano: Nuovo talento del calcio italiano, quando avrà acquisito esperienza internazionale sarà un punto fermo della nazionale e guiderà l'attacco ai prossimi mondiali.

Inzaghi: La butta sempre dentro e non delude mai.

Miccoli: Folletto imprevedibile, molto tecnico e con un gran tiro.

Ragazzi, nessuna altra nazionale può vantare un parco giocatori come l'Italia, quindi non possiamo fallire l'europeo, vinceremo noi non ho dubbi.

_________________
Spero soltanto di stare tra gli uomini che l'ignoranza non la spunterà che smetteremo di essere complici che cambieremo chi deciderà.

[ Questo messaggio è stato modificato da: misterx76 il 12-03-2004 alle 14:45 ]

  Visualizza il profilo di misterx76  Invia un messaggio privato a misterx76    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.129809 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: