FilmUP.com > Forum > Off Topic - TANTI AUGURI STRONZO
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > TANTI AUGURI STRONZO   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore TANTI AUGURI STRONZO
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 09-03-2004 15:07  


Dopo la festa della donna, come qualcuno ha già detto ieri in un topic nella sezione off topic, nn può ke venire la festa dello stronzo. Ebbene si.....oggi è arrivata anke la sua festa.
RICHMOND compie 18 anni, il 9 marzo.
Oggi si celebra la festa dello stronzo....se volete andiamo tutti a festeggiare al cesso della stazione.

TANTI AUGURI.....STR...RICHMOND!
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
Aykroyd85

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 1529
Da: United States of America (es)
Inviato: 09-03-2004 15:24  
"Lo sapevo, sono circondato da stronzi!"

AUGURI!!!!!!!!!!
_________________

  Visualizza il profilo di Aykroyd85  Invia un messaggio privato a Aykroyd85    Rispondi riportando il messaggio originario
Dinox187

Reg.: 22 Gen 2004
Messaggi: 554
Da: CASELLE TORINESE (TO)
Inviato: 09-03-2004 15:26  
Auguri mortale stronzo!
MHUAHAHAHAHAAHHAAHHAHAAH
_________________
Io non sono ne buono ne cattivo, IO SONO

  Visualizza il profilo di Dinox187  Invia un messaggio privato a Dinox187    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3151
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 09-03-2004 15:59  
Cos'è questa roba? Non so perchè, ma mi sento chiamata in causa! Mi sarò mica fatta più sveglia?
Quello che ho scritto io non era riferito a tutti, solo a qualcuno.
E comunque tanti auguri di 18esimo Buon Compleanno.
Adesso, se combini qualcosa, son cavoli tuoi, niente più mamma e papà responsabili!

_________________

  Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
cris63

Reg.: 03 Mar 2004
Messaggi: 94
Da: bologna (BO)
Inviato: 09-03-2004 16:14  
Ciao Rich buon compleanno!
Come si sta da maggiorenni?
_________________
Solo nei sogni gli uomini sono davvero liberi, e' da sempre cosi' e cosi' sara' per sempre. (John Keating in "L'Attimo fuggente")

  Visualizza il profilo di cris63  Invia un messaggio privato a cris63    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 09-03-2004 16:17  
Tanti auguri Rich!
_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 09-03-2004 16:20  
auguri!!
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
archer84

Reg.: 26 Gen 2004
Messaggi: 4249
Da: catania (CT)
Inviato: 09-03-2004 16:38  
auguri...
_________________
...(cit.)

  Visualizza il profilo di archer84  Invia un messaggio privato a archer84     Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 09-03-2004 17:04  
grazie raga......anke se sn uno stronzo.
Comunque lo so....ora vado in galera....nn più in riformatorio. Comunque kissenefrega!!!
Da maggiorenni si sta bene! Esattamente come si stava da minorenni cris....ma con un macigno sulle spalle ke si kiama responsabilità. beh dai....bisogna pur arrangiarsi a questo mondo.....dai...andiamo a brindare al cesso della stazione....un po' come aveva fatto ewan mc gregor in transpotting (anke se nn era la stazione)...ricordate?







GRAZIE A TUTTI!
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
Aykroyd85

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 1529
Da: United States of America (es)
Inviato: 09-03-2004 17:11  
quote:
In data 2004-03-09 17:04, RICHMOND scrive:
grazie raga......anke se sn uno stronzo.
Comunque lo so....ora vado in galera....nn più in riformatorio. Comunque kissenefrega!!!
Da maggiorenni si sta bene! Esattamente come si stava da minorenni cris....ma con un macigno sulle spalle ke si kiama responsabilità. beh dai....bisogna pur arrangiarsi a questo mondo.....dai...andiamo a brindare al cesso della stazione....un po' come aveva fatto ewan mc gregor in transpotting (anke se nn era la stazione)...ricordate?







GRAZIE A TUTTI!




"Continua a lavorare, stronzo!!!"
_________________

  Visualizza il profilo di Aykroyd85  Invia un messaggio privato a Aykroyd85    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 09-03-2004 17:14  
anche questo post è da off topic ma guarda caso è postato altrove.
mallory incute piu' paura di quanto immaginassi
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3151
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 09-03-2004 17:22  
quote:
In data 2004-03-09 17:14, 83Alo83 scrive:
anche questo post è da off topic ma guarda caso è postato altrove.
mallory incute piu' paura di quanto immaginassi




Magari oggi ti sei alzato con qualcosa di girato,ma non puoi mica pensare che ogni cosa uno fa sia per paura della moderatrice.
Uno posta qua anche per avere più visibilità, forse, perchè in off-topic non si fa tempo a postare un topic che sparisce sommerso da altri.
Non mi pare che in off-topic siano poi così tanti, i topic chiusi o cancellati.
Puoi anche dirmi che non sono fatti miei, e avresti ragione, il topic è di Richmond, ma oggi stai a distribuire critiche a destra e a manca.

  Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 09-03-2004 17:35  
auguri.

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 09-03-2004 17:38  
quote:
In data 2004-03-09 17:14, 83Alo83 scrive:
anche questo post è da off topic ma guarda caso è postato altrove.
mallory incute piu' paura di quanto immaginassi




grazie per gli auguri......nn dovevi disturbarti.
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 09-03-2004 18:39  
quote]In data 2004-03-09 17:22, aralis scrive:
quote:
In data 2004-03-09 17:14, 83Alo83 scrive:




Magari oggi ti sei alzato con qualcosa di girato,ma non puoi mica pensare che ogni cosa uno fa sia per paura della moderatrice.
Uno posta qua anche per avere più visibilità, forse, perchè in off-topic non si fa tempo a postare un topic che sparisce sommerso da altri.
Non mi pare che in off-topic siano poi così tanti, i topic chiusi o cancellati.
Puoi anche dirmi che non sono fatti miei, e avresti ragione, il topic è di Richmond, ma oggi stai a distribuire critiche a destra e a manca.
[/quote]
invece non ti dico che non sono affari tuoi, ognuno qui ha la possibilità di esprimersi su tutto e su tutti(te l'ho anche dettto in pvt una volta ) ma il "fenomeno mallory" è innegabile: un fuggi fuggi dalla sezione off topic probabilmente benefico per il forum,almeno molti la pensan cosi'.i post non sono stati chiusi perchè quelli giudicati "inutili" sono stati cancellati dagli utenti stessi dopo l'invito(cordiale,non imposto)di mallory. ma dimmi che motivo ci sarebbe di postare un testo di una canzone nella sezione test forum? (non mi sono alzato con il piede storto, non capisco perchè oggi tutti interpretano male quello che dico)
auguri rich
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.126605 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: