FilmUP.com > Forum > Mercatino - Cristiana F. noi i ragazzi.........AIUTO !!!!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Mercatino > Cristiana F. noi i ragazzi.........AIUTO !!!!!!   
Autore Cristiana F. noi i ragazzi.........AIUTO !!!!!!
SickBoy

Reg.: 08 Mar 2004
Messaggi: 204
Da: baiso (RE)
Inviato: 08-03-2004 23:56  
innanzittutto saluti a tutti sono un novellino di questo forum

Veniamo al dunque sto cercando disperatamente(a prezzo ragionevole..) una versione ORIGINALE di cristiana F con audio rimasterizzato in dolby 5.1 sapete dove posso trovarlo????

Ho solo trovato versioni monofoniche o in dolby 2.1
ma sono sicuro che in 5.1 esiste perchè l avevo letto da qualche parte .
spero mi possiate essere d aiuto ,un grazie anticipato :
_________________
Choose life. Choose a job. Choose a starter home. Choose dental insurance, leisure wear and matching luggage. Choose your future. But why would anyone want to do a thing like that?

  Visualizza il profilo di SickBoy  Invia un messaggio privato a SickBoy    Rispondi riportando il messaggio originario
Aykroyd85

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 1529
Da: United States of America (es)
Inviato: 08-03-2004 23:59  
Hey! Due post uguali in due sezioni differenti non credo si possa accettare...cmq cancellane uno. Grazie!
_________________

  Visualizza il profilo di Aykroyd85  Invia un messaggio privato a Aykroyd85    Rispondi riportando il messaggio originario
SickBoy

Reg.: 08 Mar 2004
Messaggi: 204
Da: baiso (RE)
Inviato: 09-03-2004 00:08  
ne ho messo 2 per avere + visibilità

Scusa ma non so come fare per cancellarne uno(non scherzo)
se un amministratore vuole cancellarne uno cancelli questo .

Scusatemi
_________________
Choose life. Choose a job. Choose a starter home. Choose dental insurance, leisure wear and matching luggage. Choose your future. But why would anyone want to do a thing like that?

  Visualizza il profilo di SickBoy  Invia un messaggio privato a SickBoy    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Messaggi: 3997
Da: pavia (PV)
Inviato: 09-03-2004 13:25  
Durante la cancellazione è possibile udire un leggero rumore di ossa rotte...stai in campana!
E non commetere più un tale peccato mortale mi raccomando!
E che è o eeee dove siamo,e dove andremo a finire....ma si può...questi giovani moderni...colpa dei videogames...


  Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
SickBoy

Reg.: 08 Mar 2004
Messaggi: 204
Da: baiso (RE)
Inviato: 10-03-2004 18:08  
magari fossi giovane

questanno conto 31 primavere

E con i videogiochi ho smesso ma è stata molto dura
_________________
Choose life. Choose a job. Choose a starter home. Choose dental insurance, leisure wear and matching luggage. Choose your future. But why would anyone want to do a thing like that?

  Visualizza il profilo di SickBoy  Invia un messaggio privato a SickBoy    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.004417 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: