FilmUP.com > Forum > Off Topic - magone
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > magone   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore magone
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 4287
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 02-03-2004 18:06  
oggi e' un giorno nero per me.
stamattina, alle ore 6.00 il mio gattone se ne e' andato...mi spiace solo che abbia sofferto, poverino.
il veterinario dal quale sono andato avanti e indietro per una settimana, chiedendo permessi al lavoro, non ci ha capito niente. non mangiava piu', e dopo le cure...chiamiamole cosi' ha avuto prima un collasso e poi...l'infarto finale. aveva 12 anni ed era il ritratto della salute.
spero solo che ci sia un paradiso anche per gli animali.
se mi guardi da lassu'...cicciolone mio...pensami!!!
ho il magone, mi farebbe bene piangere, ma finora non ci sono riuscito...

lo so che ci sono problemi ben piu' grossi nella vita. oggi per me e' questo.
scusatemi.

_________________

  Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 02-03-2004 18:15  
strano io al tuo posto avrei pianto parecchio.
questa esperienza invece dovrebbe insegnarti (e io l'ho già imparata) che è meglio avere il parere di due o anche tre veterinari.
il tuo gatto è sicuramente in paradiso ed è felice per l'affetto che gli hai dato
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 4287
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 02-03-2004 18:18  
quote:
In data 2004-03-02 18:15, Tenenbaum scrive:
strano io al tuo posto avrei pianto parecchio.
questa esperienza invece dovrebbe insegnarti (e io l'ho già imparata) che è meglio avere il parere di due o anche tre veterinari.
il tuo gatto è sicuramente in paradiso ed è felice per l'affetto che gli hai dato




io vorrei piangere...ma mi blocco.
stasera...il ricordo sara' piu' forte e finalmente, conoscendomi un po', mi liberero'!

_________________

  Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 02-03-2004 18:20  
mi dispiace tantissimo
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Aykroyd85

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 1529
Da: United States of America (es)
Inviato: 02-03-2004 18:21  
Ho due gatti e ho sempre paura.
Mi spiace moltissimo per te, forse so quel che provi.

P.S. Se ti viene da piangere piangi, se non te la senti non ti sforzare.
_________________

  Visualizza il profilo di Aykroyd85  Invia un messaggio privato a Aykroyd85    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 02-03-2004 18:23  
...triste...

ci sono cose più importanti?
non credo.
la vita, anche quella di un animale, è sempre la cosa più importante.
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 02-03-2004 18:24  
quote:
In data 2004-03-02 18:18, Hellboy scrive:
quote:
In data 2004-03-02 18:15, Tenenbaum scrive:
strano io al tuo posto avrei pianto parecchio.
questa esperienza invece dovrebbe insegnarti (e io l'ho già imparata) che è meglio avere il parere di due o anche tre veterinari.
il tuo gatto è sicuramente in paradiso ed è felice per l'affetto che gli hai dato




io vorrei piangere...ma mi blocco.
stasera...il ricordo sara' piu' forte e finalmente, conoscendomi un po', mi liberero'!





e naturalmente l'ordine è:
DOMANI NUOVO GATTO
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 02-03-2004 18:29  
Consolati così: era solo uno stupido gattaccio!



...bene, ho fatto la mia cattiva azione quotidiana.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Messaggi: 3954
Da: Milano (MI)
Inviato: 02-03-2004 18:34  
Posso capirti,il mio micio ha esattamente 12 anni,spesso mi ritrovo a pensare a cosa potrei provare e a cosa proverò quando dovrà arrivare il suo momento.E credo che sarà dura,veramente,gli animali donano affetto senza tornaconti o compromessi,vogliono bene per il solo piacere di farlo,cosa che gli uomini non impareranno mai a fare del tutto.E quindi il valore delle loro perdite è senz'altro paragonabile a quello di vite umane,spesso forse anche maggiore.Rispetto e comprendo molto il tuo dolore,forza però!
_________________

  Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
Dinox187

Reg.: 22 Gen 2004
Messaggi: 554
Da: CASELLE TORINESE (TO)
Inviato: 02-03-2004 18:40  
E il ciclo della vita ,tutti prima o poi moriamo devi accettarlo cosi com'è .
_________________
Io non sono ne buono ne cattivo, IO SONO

  Visualizza il profilo di Dinox187  Invia un messaggio privato a Dinox187    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 4287
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 02-03-2004 18:44  
quote:
In data 2004-03-02 18:34, Marxetto scrive:
Posso capirti,il mio micio ha esattamente 12 anni,spesso mi ritrovo a pensare a cosa potrei provare e a cosa proverò quando dovrà arrivare il suo momento.E credo che sarà dura,veramente,gli animali donano affetto senza tornaconti o compromessi,vogliono bene per il solo piacere di farlo,cosa che gli uomini non impareranno mai a fare del tutto.E quindi il valore delle loro perdite è senz'altro paragonabile a quello di vite umane,spesso forse anche maggiore.Rispetto e comprendo molto il tuo dolore,forza però!





hai colto in pieno quello che e' anche il mio pensiero sull'umanita' delle "bestie" e la bestialita' degli "umani"!
thanks.
_________________

  Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
Dinox187

Reg.: 22 Gen 2004
Messaggi: 554
Da: CASELLE TORINESE (TO)
Inviato: 02-03-2004 18:48  
Tecnicamente noi siamo animali quindi....
_________________
Io non sono ne buono ne cattivo, IO SONO

  Visualizza il profilo di Dinox187  Invia un messaggio privato a Dinox187    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 02-03-2004 18:55  
Sono sinceramente commosso,pur non amando i gatti,ma il punto non è certo questo.Tutti abbiamo un affetto più forte e Hell ce l'aveva per il suo gatto...forse penseraui che sia solo retorica,ma ti capisco.E non dare ascolto a certi interventi che prima di essere postati richiederebbero attenta riflessione....
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3151
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 02-03-2004 19:23  
Mi spiace, per il tuo gatto e per te. Ho perso anch'io un cagnolino, l'anno scorso, aveva solo 4 anni, si è ammalato e non c'è stato niente da fare.
Qualcuno qui riderà, ma era un componente della famiglia. Non ne ho più voluti, perchè ci sono rimasta troppo male.

  Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 02-03-2004 19:26  
quote:
In data 2004-03-02 18:55, seanma scrive:
E non dare ascolto a certi interventi che prima di essere postati richiederebbero attenta riflessione....



Eh, ma guarda che io ci ho riflettuto!
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.007377 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: