FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Oscar a Lost in Traslation
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Oscar a Lost in Traslation   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Oscar a Lost in Traslation
Aykroyd85

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 1529
Da: United States of America (es)
Inviato: 01-03-2004 13:18  
quote:
In data 2004-03-01 13:16, quentin83 scrive:
sì sì fai come vuoi...x oggi xò potevi mettere sean penn...una delle poche statuette meritate in senso universale è la sua




Sì, lo so ma...grrrrrr.....
_________________

  Visualizza il profilo di Aykroyd85  Invia un messaggio privato a Aykroyd85    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 01-03-2004 13:20  
oppure sofia coppola...sai ke bello l'avatar con sofia...?
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
Aykroyd85

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 1529
Da: United States of America (es)
Inviato: 01-03-2004 13:22  
quote:
In data 2004-03-01 13:20, quentin83 scrive:
oppure sofia coppola...sai ke bello l'avatar con sofia...?




Oh, ma Bill Murray ti sta qua?
_________________

  Visualizza il profilo di Aykroyd85  Invia un messaggio privato a Aykroyd85    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 01-03-2004 13:42  
no no x carità anzi...soltanto ke sembra + vecchio nell'avatar e poi la sua interpretazione è stata spettacolare xò sean penn è stato troppe volte derubato di ciò ke gli spettava quindi x quest'anno va bene così anke se ormai le famose statuette hanno perso credibilità
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
Aykroyd85

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 1529
Da: United States of America (es)
Inviato: 01-03-2004 13:44  
quote:
In data 2004-03-01 13:42, quentin83 scrive:
no no x carità anzi...soltanto ke sembra + vecchio nell'avatar e poi la sua interpretazione è stata spettacolare xò sean penn è stato troppe volte derubato di ciò ke gli spettava quindi x quest'anno va bene così anke se ormai le famose statuette hanno perso credibilità




Hai ragione. Dicono tutti che sarà per la prossima volta. Lo spero tanto...
_________________

  Visualizza il profilo di Aykroyd85  Invia un messaggio privato a Aykroyd85    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 01-03-2004 13:51  
cmq tornando alla sofia...penso ke il premio se lo sia meritato...insomma è veramente in gamba...e non è merito del cognome...è vero il dna aiuta...ma lei è proprio brava...e già nel giardino delle vergini suicide mi era piaciuta molto
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
Aykroyd85

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 1529
Da: United States of America (es)
Inviato: 01-03-2004 13:55  
quote:
In data 2004-03-01 13:51, quentin83 scrive:
cmq tornando alla sofia...penso ke il premio se lo sia meritato...insomma è veramente in gamba...e non è merito del cognome...è vero il dna aiuta...ma lei è proprio brava...e già nel giardino delle vergini suicide mi era piaciuta molto




Aneddoto di famiglia:
Quando il signor Coppola ha consigliato alla figlia di girare in digitale, la signorina Coppola ha risposto che la pellicola non morirà mai (parola in più, parola in meno).
_________________

  Visualizza il profilo di Aykroyd85  Invia un messaggio privato a Aykroyd85    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 01-03-2004 14:00  
buon sangue non mente.. magari adesso si mette in testa di fare il padrino parte IV...
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
sigmund


Reg.: 01 Mar 2004
Messaggi: 4
Da: borgaro (TO)
Inviato: 01-03-2004 14:04  
quote:
In data 2004-03-01 13:51, quentin83 scrive:
cmq tornando alla sofia...penso ke il premio se lo sia meritato...insomma è veramente in gamba...e non è merito del cognome...è vero il dna aiuta...ma lei è proprio brava...e già nel giardino delle vergini suicide mi era piaciuta molto




a me forse il giardino era piaciuto pure di più (per la storia, intendo)...
_________________
Muoio dalla voglia di dire qualcosa.
Detto.
Morto.

  Visualizza il profilo di sigmund  Invia un messaggio privato a sigmund  Email sigmund  Vai al sito web di sigmund    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 01-03-2004 20:00  
quote:
In data 2004-03-01 12:43, quentin83 scrive:
ti faccio una domanda...secondo te chi avrebbe meritato + di lei quest'anno la famosa statuetta?(x la sceneggiatura ovviamente)




Diciamo che era una bella battaglia tra "Lost in Traslation" e "Le invasioni barbariche". Sinceramente pensavo che dessero anche la miglior sceneggiatura originale al film canadese e poi premiassero la Coppola alla regia. E invece... big Peter prenditutto!

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
regista89


Reg.: 03 Gen 2004
Messaggi: 176
Da: ragusa (RG)
Inviato: 01-03-2004 21:52  
Di certo questa tua domanda nasce spontanea, una nipote e figlia d'arte deve per forza prendere qualcosa! Cmq io credo fermamente che non si tratta di un fatto di "raccomandazione", Sofia l'oscar lo meritava ugualmente! E credevo lo meritasse anche per la miglior regia, invece Peter s'è magnato anche quello (e si vede! ). Su Sean Peen...non c'è niente da dire, l' oscar era già nelle sue mani !

ma avete sentito il discorso di Robbins? èun grande !
_________________
E d'un tratto mi accorsi che il pensare è per gli stupidi, i cervelluti invece agiscono d'istinto
Arancia Meccanica

  Visualizza il profilo di regista89  Invia un messaggio privato a regista89    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.125553 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: