FilmUP.com > Forum > Off Topic - dubbio
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > dubbio   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore dubbio
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 16-04-2002 19:30  
Placid se ne è andato, così come Holly e dmrrgg.... ma scusate, moderatori esclusi, gli unici 2 premi oscar attivi siamo io e stella? ragazzi come siamo caduti in basso!!!
_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
StellaCome

Reg.: 17 Ott 2001
Messaggi: 2755
Da: Figline Vald'arno (FI)
Inviato: 16-04-2002 19:36  
Tu sarai caduto in basso!!!
_________________
Now we are free.

  Visualizza il profilo di StellaCome  Invia un messaggio privato a StellaCome    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 16-04-2002 19:48  
invece di essere contento d'essere premio oscar, si lamenta... MAH valla a capì stà gioventù d'oggii!!
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 16-04-2002 20:10  
quote:
In data 2002-04-16 19:48, MissRigth scrive:
invece di essere contento d'essere premio oscar, si lamenta... MAH valla a capì stà gioventù d'oggii!!




però teniamo conto che almeno 500 messaggi a testa sono di litigate.... quindi dovrei ringraziare la mia Stellina....

grazie : : : :
_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
Marlagilr

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 33
Da: Martina Franca (BA)
Inviato: 16-04-2002 20:10  
di placid ho sentito parlare. dmmrrgg e holly chi sono? ma come mai tanta gente va così via??
_________________
Bidibibodibibù

  Visualizza il profilo di Marlagilr  Invia un messaggio privato a Marlagilr    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 16-04-2002 20:13  
quote:
In data 2002-04-16 20:10, Marlagilr scrive:
di placid ho sentito parlare. dmmrrgg e holly chi sono? ma come mai tanta gente va così via??




dmrrgg è l'alter ego di desideria... cioè la causa della fuga di placid...
mentre holly

prova a leggerti
- l'argomento chiusoi in "attori e attrici" su Michelle pfiffer credo alla 3° pag
- in questa sezione penso sempre alla 3° pag in 2 arg chiusi
_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
Marlagilr

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 33
Da: Martina Franca (BA)
Inviato: 16-04-2002 20:21  
chi è? un altro alter ego? ma scusate........fatemi capire: qui sul forum si possono essere più persone contemporaneamente????????????????

Defio86, a gli argomenti di cui parlavi, ciò dato una lettura......ma non c'ho capito nulla!!!!!!
_________________
Bidibibodibibù

  Visualizza il profilo di Marlagilr  Invia un messaggio privato a Marlagilr    Rispondi riportando il messaggio originario
lagioia

Reg.: 27 Mar 2002
Messaggi: 118
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 16-04-2002 20:28  
quote:
In data 2002-04-16 20:13, defio86 scrive:
quote:
In data 2002-04-16 20:10, Marlagilr scrive:
di placid ho sentito parlare. dmmrrgg e holly chi sono? ma come mai tanta gente va così via??




dmrrgg è l'alter ego di desideria... cioè la causa della fuga di placid...
mentre holly

prova a leggerti
- l'argomento chiusoi in "attori e attrici" su Michelle pfiffer credo alla 3° pag
- in questa sezione penso sempre alla 3° pag in 2 arg chiusi




placid è qui con me vivo e vegeto (e neanche poi tanto triste )

vuole precisare una cosa:
"placid adesso è un nick inaccessibile, ho chiesto io a Kaiser di cancellarlo.. ed il motivo non è certo Desideria, bensì un accumulo di vari elementi. Come ho già cercato di far capire, Desideria non era assolutamente una simil-fidanzata. Ma era una cara amica. Qui nel forum c'è gente a cui tengo più di lei.. davvero.. una persona in particolare è davvero ineccepibile e non la perderei per nulla al mondo. Questa persona non è Desideria.
Ma ho voluto "far bloccare" il nick placid perchè ho voluto letteralmente "scrollarmi di dosso" un nick ne ha subito (ingiustamente) una presa per il culo immeritata (da parte di dmrrgg) e precedentemente delle pure offese (anch'esse immeritate ed ingiustificate) da parte di Hollyanne.
Non rinnego nulla di quanto ho detto.. tutto ciò che ho scritto.. lo riscriverei. Non ho nulla da nascondere.
Però mi secca.. molto.. avere sul groppone 1726 messaggi scritti.. dei quali una gran parte buttati via con un falso ed una ragazza inesistente.
Mi secca ripercorrere questo caro forum e leggere le frasi amiche che scambiavo con dmrrgg e Desideria.
bloccare placid è un modo per cambiare aria.. non voglio tenermi in lista i messaggi sinceri ma rivelatisi STUPIDI rivolti a Desideria..
Questo non è una soluzione.. lo so.
Non lo sarebbe stato nemmeno continuare ad essere placid.
Se mi registrassi di nuovo cambiando nick.. bhè.. sono consapevole che rimarrei ciò che sono e chissà quali altri motivi potrei avere in futuro per rimandare tutto al diavolo.. senza averne una personale colpa.
Ora vi chiedo.. si.. lo chiedo a voi.. cosa preferireste che facessi?

O cosa fareste voi al mio posto?"


ringrazio la concittadina [lagioia] per questo spazio

  Visualizza il profilo di lagioia  Invia un messaggio privato a lagioia    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 16-04-2002 20:28  
quote:
In data 2002-04-16 20:21, Marlagilr scrive:
chi è? un altro alter ego? ma scusate........fatemi capire: qui sul forum si possono essere più persone contemporaneamente????????????????

Defio86, a gli argomenti di cui parlavi, ciò dato una lettura......ma non c'ho capito nulla!!!!!!




prova a leggere "desideria non esiste"
premettendo che dmrgg si era registrato anche a nome di desideria e aveva "stregato" placid, il quale scoprendo di essere preso per il culo da un maschio si è un pò alterato, anzi direi quasi incazzato
_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
Marlagilr

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 33
Da: Martina Franca (BA)
Inviato: 16-04-2002 20:32  
continuo a dire.........che non ci capisco nulla!!!
_________________
Bidibibodibibù

  Visualizza il profilo di Marlagilr  Invia un messaggio privato a Marlagilr    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 16-04-2002 20:33  
quote:
In data 2002-04-16 20:28, lagioia scrive:
Ora vi chiedo.. si.. lo chiedo a voi.. cosa preferireste che facessi?

O cosa fareste voi al mio posto?"[/i]

ringrazio la concittadina [lagioia] per questo spazio


Cosa farei???
Non lo so probabilmente avrei fatto come te anche io e anche più bruscamente!

Cosa vorrei che tu facessi??
Vorrei tanto che tu tornassi!!
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Messaggi: 2768
Da: Milano (MI)
Inviato: 16-04-2002 20:41  
quote:
In data 2002-04-16 20:28, lagioia scrive:
quote:
In data 2002-04-16 20:13, defio86 scrive:
quote:
In data 2002-04-16 20:10, Marlagilr scrive:
di placid ho sentito parlare. dmmrrgg e holly chi sono? ma come mai tanta gente va così via??




dmrrgg è l'alter ego di desideria... cioè la causa della fuga di placid...
mentre holly

prova a leggerti
- l'argomento chiusoi in "attori e attrici" su Michelle pfiffer credo alla 3° pag
- in questa sezione penso sempre alla 3° pag in 2 arg chiusi




placid è qui con me vivo e vegeto (e neanche poi tanto triste )

vuole precisare una cosa:
"placid adesso è un nick inaccessibile, ho chiesto io a Kaiser di cancellarlo.. ed il motivo non è certo Desideria, bensì un accumulo di vari elementi. Come ho già cercato di far capire, Desideria non era assolutamente una simil-fidanzata. Ma era una cara amica. Qui nel forum c'è gente a cui tengo più di lei.. davvero.. una persona in particolare è davvero ineccepibile e non la perderei per nulla al mondo. Questa persona non è Desideria.
Ma ho voluto "far bloccare" il nick placid perchè ho voluto letteralmente "scrollarmi di dosso" un nick ne ha subito (ingiustamente) una presa per il culo immeritata (da parte di dmrrgg) e precedentemente delle pure offese (anch'esse immeritate ed ingiustificate) da parte di Hollyanne.
Non rinnego nulla di quanto ho detto.. tutto ciò che ho scritto.. lo riscriverei. Non ho nulla da nascondere.
Però mi secca.. molto.. avere sul groppone 1726 messaggi scritti.. dei quali una gran parte buttati via con un falso ed una ragazza inesistente.
Mi secca ripercorrere questo caro forum e leggere le frasi amiche che scambiavo con dmrrgg e Desideria.
bloccare placid è un modo per cambiare aria.. non voglio tenermi in lista i messaggi sinceri ma rivelatisi STUPIDI rivolti a Desideria..
Questo non è una soluzione.. lo so.
Non lo sarebbe stato nemmeno continuare ad essere placid.
Se mi registrassi di nuovo cambiando nick.. bhè.. sono consapevole che rimarrei ciò che sono e chissà quali altri motivi potrei avere in futuro per rimandare tutto al diavolo.. senza averne una personale colpa.
Ora vi chiedo.. si.. lo chiedo a voi.. cosa preferireste che facessi?

O cosa fareste voi al mio posto?"


ringrazio la concittadina [lagioia] per questo spazio






caro Placid non so se hai letto il mio msg di saluto,ma ti ripeto: non puoi cancellare il passato...tu fai parte del ns passato e viceversa. la mela marcia se ne e' andata...gli altri no. anch'io ho detto che mi sarei allontanato, ma come vedi sono ancora qui.
spero di risentirti presto con vecchio o nuovo nick...che importanza ha??
qui, e credo di non trovare smentite, ti vogliamo tutti bene!...le ragazze , ovviamente, di piu'!!!
ciao.

  Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 16-04-2002 20:56  
Ho sposato la causa di Defio tutti gli avatar "PLACID TORNA PRESTO!!!"
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 16-04-2002 21:04  
quote:
In data 2002-04-16 20:56, MissRigth scrive:
Ho sposato la causa di Defio tutti gli avatar "PLACID TORNA PRESTO!!!"




ladra...( )
_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 16-04-2002 21:22  
quote:
In data 2002-04-16 21:04, defio86 scrive:
quote:
In data 2002-04-16 20:56, MissRigth scrive:
Ho sposato la causa di Defio tutti gli avatar "PLACID TORNA PRESTO!!!"




ladra...( )


ladra sì ma x una buona causa
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.130960 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: