FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Se una ragazza/o ti lascia.....???
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Se una ragazza/o ti lascia.....???   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Se una ragazza/o ti lascia.....???
Ti impicchi.... 3 8.3%
Te ne sbatti altamente.... 10 27.8%
Cerchi di rimetterti con lei/lui.... 5 13.9%
La/Lo uccidi....(ihihi) 3 8.3%
Metti in giro brutte voci sul suo conto.... 3 8.3%
ALTRO.... 12 33.3%
Totale 36 100%

Autore Se una ragazza/o ti lascia.....???
Sicilia

Reg.: 03 Nov 2003
Messaggi: 1072
Da: bari (BA)
Inviato: 28-02-2004 16:14  
Cosa faresti se la/il tua/o ragazza/o ti lasciasse........????

  Visualizza il profilo di Sicilia  Invia un messaggio privato a Sicilia  Email Sicilia     Rispondi riportando il messaggio originario
archer84

Reg.: 26 Gen 2004
Messaggi: 4249
Da: catania (CT)
Inviato: 28-02-2004 16:44  
me ne sbatto... vuol dire che non mi merita
_________________
...(cit.)

  Visualizza il profilo di archer84  Invia un messaggio privato a archer84     Rispondi riportando il messaggio originario
lyla87

Reg.: 09 Gen 2004
Messaggi: 1585
Da: palermo (PA)
Inviato: 28-02-2004 16:50  
Metto in giro brutte voci su di lui...e me ne sbatto altamente, cosa che ho già fatto ampiamente!
_________________
I want to be free...

  Visualizza il profilo di lyla87  Invia un messaggio privato a lyla87    Rispondi riportando il messaggio originario
nicola777

Reg.: 07 Gen 2004
Messaggi: 413
Da: Sestu (CA)
Inviato: 28-02-2004 16:57  
Dipende da chi è e perchè lo fa...
_________________

  Visualizza il profilo di nicola777  Invia un messaggio privato a nicola777    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 28-02-2004 17:41  
se ti lascia la persona che ami dubito che te ne sbatta altamente...........
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 28-02-2004 17:56  
subisco mutazioni genetiche
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 28-02-2004 18:58  
ho votato il primo pensiero che mi viene, quindi "lo uccido!"

in verità, divento glaciale (cosa per me molto facile da fare...)
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
mariano

Reg.: 01 Nov 2003
Messaggi: 2282
Da: san remo (IM)
Inviato: 28-02-2004 19:41  
dipende io ho avuto 3 ragazze:1 volta sono stato lasciato, e x 2 volte ho lasciato io;
pero io ho solo 17 anni e quindi nn voglio troppi impicci o impegni sentimentali.
morale della favola io me ne sbatto gloriosamente di loro, e viceversa loro di me!!!
_________________
Io accetto il caos, non so se il caos accetta me.

  Visualizza il profilo di mariano  Invia un messaggio privato a mariano    Rispondi riportando il messaggio originario
Randyna

Reg.: 03 Nov 2003
Messaggi: 2413
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 28-02-2004 20:00  
Beh, tra le opzioni che ha messo Sicilia quella che si addice di più a me è: ME NE SBATTO ALTAMENTE!

  Visualizza il profilo di Randyna  Invia un messaggio privato a Randyna  Email Randyna  Vai al sito web di Randyna    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3151
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 28-02-2004 20:03  
Non mi impiccherei, perchè dev'essere un gran brutto modo di morire, però.......,
sarebbe sicuramente un gran brutto giorno.
_________________

  Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 4287
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 28-02-2004 20:35  
quando la mia ex moglie se ne e' finalmente andata...ho festeggiato per una settimana con i miei e gli amici!!!
senza rancore.

_________________

  Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3151
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 28-02-2004 22:04  
quote:
In data 2004-02-28 17:41, Tenenbaum scrive:
se ti lascia la persona che ami dubito che te ne sbatta altamente...........



Ti quoto perchè hai centrato il punto. Perchè se ti lascia una persona di cui ti importa poco puoi anche dire che te ne freghi,o malignare su di lui/lei, ma se ti lascia una persona che ami veramente e con cui volevi costruire o hai costruito qualcosa, penso sia un pezzetto di te che se ne va.

  Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 28-02-2004 22:08  
quote:
In data 2004-02-28 20:35, Hellboy scrive:
quando la mia ex moglie se ne e' finalmente andata...ho festeggiato per una settimana con i miei e gli amici!!!
senza rancore.





Ma questo perché era tutto finito, tra voi,so chesi prova dopo una liberazione simile, rinasci completamente.
Ma quando ad abbandonarti, è la persona che tu ami, ti ci vorrà un po' di tempo per digerire la cosa ,mi pare ovvio!
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 28-02-2004 22:11  
Ogni sofferenza d'amore, prima ferisce ma poi guarisce.Anche se la ferita è come quella vera di una parte del corpo, la cicatrice torna a farsi viva ogni tanto, con il cambiamento del tempo, proprio come i reumatismi, quando piove!
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Sicilia

Reg.: 03 Nov 2003
Messaggi: 1072
Da: bari (BA)
Inviato: 28-02-2004 23:06  
quote:
In data 2004-02-28 22:11, ginestra scrive:
Ogni sofferenza d'amore, prima ferisce ma poi guarisce.Anche se la ferita è come quella vera di una parte del corpo, la cicatrice torna a farsi viva ogni tanto



Cavolo hai perfettamente ragione.....anche se nn ho mai avuto storie importanti certe volte ricordo con nostalgia certi momenti......

  Visualizza il profilo di Sicilia  Invia un messaggio privato a Sicilia  Email Sicilia     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.119970 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: