FilmUP.com > Forum > Off Topic - A proposito degli IOMA ...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > A proposito degli IOMA ...   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore A proposito degli IOMA ...
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Messaggi: 4779
Da: taranto (TA)
Inviato: 27-02-2004 12:30  
Ma questi IOMA,
SONO UNA COSA SERIA?

Qualcuno (molti) li snobbano.
Perchè ?

E perchè non bisognerebbe snobbarli?



_________________
U N I T A C I N E F I L A

  Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 27-02-2004 12:38  
Gli IOMA sono una cosa seria. Certo, abbiamo debuttato solo l'anno scorso, per questo siamo ancora "snobbati". Ma il progetto è in continua crescita. Per gli Awards dell'anno scorso, addirittura siti americani si sono sentiti in dovere di parlare degli IOMA

_________________
IOMA 2004.
La NANDROS PRODUCTIONS vi invita a considerare i seguenti film:
- MYSTIC RIVER di Clint Eastwood
- IN AMERICA di Jim Sheridan
- COLD MOUNTAIN di Anthony Minghella

[ Questo messaggio è stato modificato da: NancyBoy il 27-02-2004 alle 12:51 ]

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Messaggi: 4779
Da: taranto (TA)
Inviato: 27-02-2004 12:41  
LO SAPEVO !
Nancy, ti aspettavo al varco ( ih! ih! ).

Mi sarei giocato i denti d'oro che avresti risposto per primo !!

_________________
U N I T A C I N E F I L A

  Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
VromeoV
ex "arancino"

Reg.: 27 Ott 2003
Messaggi: 3288
Da: Napoli (NA)
Inviato: 27-02-2004 14:15  
Gli IOMA sono un progetto serissimo e molti li snobbano per pigrizia.
_________________
E quando l'agnello aprì il settimo sigillo, si fece nel cielo un silenzio di circa mezz'ora. E vidi i sette angeli che stavano dinanzi a Dio, e furon loro date sette trombe…

Io amo Ingmar Bergman

Ho solamente una gran voglia di morire..

  Visualizza il profilo di VromeoV  Invia un messaggio privato a VromeoV     Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 27-02-2004 14:17  
Io li ho visti in parecchi siti, questi Ioma, ma non mi hanno mai entusiasmata...
Come tutti i premi, del resto...
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
keroppi

Reg.: 10 Mar 2003
Messaggi: 267
Da: cuneo (CN)
Inviato: 27-02-2004 14:32  
Io faccio parte dei giurati. Gli IOMA sono il premio online di cinema più Importante d'italia (anche perchè per ora siamo gli unici, o almeno gli unici che sono riusciti a far sentire la propria voce anche oltre-oceano)
Prevedo un grande futuro per gli IOMA, unitevi finchè potete
_________________
IOMA 2004.
La KEROPPI MAJOR si congratula con SOFIA COPPOLA e il suo bellissimo film LOST IN TRANSLATION per il grandissimo successo di critica che sta avendo in tutto il mondo.
5 NOMINATIONS AI GOLDEN GLOBES
4 NOMINATIONS AGLI OSCAR

  Visualizza il profilo di keroppi  Invia un messaggio privato a keroppi    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Messaggi: 4182
Da: vico equense (NA)
Inviato: 27-02-2004 14:35  
quote:
In data 2004-02-27 12:41, GionUein scrive:
LO SAPEVO !
Nancy, ti aspettavo al varco ( ih! ih! ).

Mi sarei giocato i denti d'oro che avresti risposto per primo !!





quindi volevi vedere se se ne accorgeva?
_________________

  Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Messaggi: 11216
Da: roma (RM)
Inviato: 27-02-2004 22:01  
ma perchè non dare importanza agli IOMA! un progetto che nasce così, spontaneamente dalla buona volontà di qualche utente andrebbe comunque premiato
_________________
"Verrà un giorno in cui spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate"

  Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 27-02-2004 22:09  
quote:
In data 2004-02-27 14:32, keroppi scrive:
Io faccio parte dei giurati. Gli IOMA sono il premio online di cinema più Importante d'italia (anche perchè per ora siamo gli unici, o almeno gli unici che sono riusciti a far sentire la propria voce anche oltre-oceano)
Prevedo un grande futuro per gli IOMA, unitevi finchè potete





_________________
eh?

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 28-02-2004 15:09  
io mi sono unito alla cricca. Al momento seguo il progetto piuttosto saltuariamente, vuoi la pigrizia, vuoi la mancanza di tempo... conto di essere un pò più attivo in futuro...
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Randyna

Reg.: 03 Nov 2003
Messaggi: 2413
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 28-02-2004 15:11  
quote:
In data 2004-02-27 12:38, NancyBoy scrive:
Gli IOMA sono una cosa seria. Certo, abbiamo debuttato solo l'anno scorso, per questo siamo ancora "snobbati". Ma il progetto è in continua crescita. Per gli Awards dell'anno scorso, addirittura siti americani si sono sentiti in dovere di parlare degli IOMA

_________________
IOMA 2004.
La NANDROS PRODUCTIONS vi invita a considerare i seguenti film:
- MYSTIC RIVER di Clint Eastwood
- IN AMERICA di Jim Sheridan
- COLD MOUNTAIN di Anthony Minghella

[ Questo messaggio è stato modificato da: NancyBoy il 27-02-2004 alle 12:51 ]



Sono fierissima di essere un giurato IOMA!
_________________
VIVI E LASCIA VIVERE...

  Visualizza il profilo di Randyna  Invia un messaggio privato a Randyna  Email Randyna  Vai al sito web di Randyna    Rispondi riportando il messaggio originario
archer84

Reg.: 26 Gen 2004
Messaggi: 4249
Da: catania (CT)
Inviato: 28-02-2004 15:19  
quote:
In data 2004-02-28 15:11, Randyna scrive:
quote:
In data 2004-02-27 12:38, NancyBoy scrive:
Gli IOMA sono una cosa seria. Certo, abbiamo debuttato solo l'anno scorso, per questo siamo ancora "snobbati". Ma il progetto è in continua crescita. Per gli Awards dell'anno scorso, addirittura siti americani si sono sentiti in dovere di parlare degli IOMA

_________________
IOMA 2004.
La NANDROS PRODUCTIONS vi invita a considerare i seguenti film:
- MYSTIC RIVER di Clint Eastwood
- IN AMERICA di Jim Sheridan
- COLD MOUNTAIN di Anthony Minghella

[ Questo messaggio è stato modificato da: NancyBoy il 27-02-2004 alle 12:51 ]



Sono fierissima di essere un giurato IOMA!



idem...
_________________
...(cit.)

  Visualizza il profilo di archer84  Invia un messaggio privato a archer84     Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 28-02-2004 18:50  
Me gusta votar a li JOMAS
_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
elibet12


Reg.: 10 Giu 2003
Messaggi: 385
Da: triggiano (BA)
Inviato: 28-02-2004 18:57  
Certo che sono seri, che diamine!

Ci faccio parte io,+ seri di così.
_________________
"Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile." Anonimo

  Visualizza il profilo di elibet12  Invia un messaggio privato a elibet12    Rispondi riportando il messaggio originario
andros

Reg.: 30 Nov 2003
Messaggi: 1837
Da: Catania (CT)
Inviato: 28-02-2004 19:07  
La serietà di questa manifestazione l'ho trovata, prima di unirmi ad essa, nelle parole del suo ideatore, Nancy. Ho capito che si tratta di un progetto che, al di là del suo significato odierno (per me già importante), sembra avere grandi potenzialità per i prosimi anni. Pertanto, non posso che sentirmi onorato di farne parte!
_________________
Italian Online Movie Awards

  Visualizza il profilo di andros  Invia un messaggio privato a andros  Email andros    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.008877 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: