FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Solita storia
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Solita storia   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Solita storia
Pier78

Reg.: 05 Feb 2004
Messaggi: 296
Da: Vigevano (PV)
Inviato: 27-02-2004 00:58  
Come sempre...
Sochaux 0 Inter 1
Sochaux 1 Inter 1
Sochaux 1 Inter 2
Sochaux 2 Inter 2

Solita cappella di Toldo su un tiro facile facile...e come sempre la storia si ripete.
Ormai non fa quasi più notizia...
_________________
Visitate www.invigevano.it

  Visualizza il profilo di Pier78  Invia un messaggio privato a Pier78     Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 27-02-2004 01:08  
E' una tristezza vedere che su 6 squadre italiane 3 hanno pareggiato e 3 perso.
Inoltre tutte (a parte il Perugia) giocavano contro squadre inferiori a loro.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
misterx76

Reg.: 12 Gen 2004
Messaggi: 2312
Da: carsoli (AQ)
Inviato: 27-02-2004 01:44  
Secondo me le Italiane si riscatteranno al ritorno, forse chi rischia di più sono il Parma e il Perugia che hanno giocatol'andata in casa, per le altre, sulla carta, non dovrebbero esserci troppi problemi.
_________________
...due volte già cadeste senza cavarne frutto, badate un 3° fulmine vi annienterà del tutto!!!

  Visualizza il profilo di misterx76  Invia un messaggio privato a misterx76    Rispondi riportando il messaggio originario
elibet12


Reg.: 10 Giu 2003
Messaggi: 385
Da: triggiano (BA)
Inviato: 27-02-2004 02:55  
Beh almeno non avete perso(come al solito )

_________________
"Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile." Anonimo

  Visualizza il profilo di elibet12  Invia un messaggio privato a elibet12    Rispondi riportando il messaggio originario
clagle01

Reg.: 18 Set 2003
Messaggi: 1566
Da: Lissone (MI)
Inviato: 27-02-2004 09:29  
a me ha fatto tristezza sentire le interviste di fine partita e quato fossero contenti di questo pareggio e di aver disputato una buona gara.......avete ragione voi tifosi interisti,non sono degni di indossare la maglia......
_________________
Nulla accade per caso.....

  Visualizza il profilo di clagle01  Invia un messaggio privato a clagle01  Email clagle01  Vai al sito web di clagle01     Rispondi riportando il messaggio originario
Pier78

Reg.: 05 Feb 2004
Messaggi: 296
Da: Vigevano (PV)
Inviato: 27-02-2004 09:39  
E D'Amico che alla fine dice: "Il Sochaux era una squadra temibile...Merito dell'Inter essere riuscita a domarli..."

Davvero...che tristezza!
_________________
Visitate www.invigevano.it

  Visualizza il profilo di Pier78  Invia un messaggio privato a Pier78     Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 27-02-2004 11:30  
quote:
In data 2004-02-27 09:39, Pier78 scrive:
E D'Amico che alla fine dice: "Il Sochaux era una squadra temibile...Merito dell'Inter essere riuscita a domarli..."

Davvero...che tristezza!


Bè,ma d'amico nn sa nemmeno il colore dei suoi occhi.....
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Pier78

Reg.: 05 Feb 2004
Messaggi: 296
Da: Vigevano (PV)
Inviato: 27-02-2004 12:14  
è stata bella anche la frase di Corso a fine primo tempo
"Dopo il derby questa è la risposta della squadra..."
E infatti la squadra ha risposto facendosi rimontare...
_________________
Visitate www.invigevano.it

  Visualizza il profilo di Pier78  Invia un messaggio privato a Pier78     Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 27-02-2004 15:09  
Visto il momento della squadra il 2-2 finale esterno in Francia non è da disprezzare, via.

Calcolando poi che è venuto da un errore clamoroso di un singolo (in crisi nera, lui più di tutti!).
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
Sicilia

Reg.: 03 Nov 2003
Messaggi: 1072
Da: bari (BA)
Inviato: 27-02-2004 18:04  
toldo secondo voi è un portiere....??
io qualche dubbio ce l'avrei
_________________
Non esiste una sola realtà...

  Visualizza il profilo di Sicilia  Invia un messaggio privato a Sicilia  Email Sicilia     Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 27-02-2004 18:36  
quote:
In data 2004-02-27 18:04, Sicilia scrive:
toldo secondo voi è un portiere....??
io qualche dubbio ce l'avrei



Quando ti sono venuti sti dubbi? Dopo gli europei del 200'? O dopo le partite che ha fatto a Barcellona e con l'Arsenal nella Fiorentina? O a Valencia l'anno scorso?
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
Sicilia

Reg.: 03 Nov 2003
Messaggi: 1072
Da: bari (BA)
Inviato: 27-02-2004 18:58  
toldo nn mi è mai piaciuto come portiere.....l'unico anno in cui ha brillato è stato il 2000 poi dalla fine degli europei c'è stato un declino........
poi certo che ha giocato le sue partite ai livelli di una volta ma sn troppo poche....!!!

  Visualizza il profilo di Sicilia  Invia un messaggio privato a Sicilia  Email Sicilia     Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 27-02-2004 19:51  
quote:
In data 2004-02-27 18:58, Sicilia scrive:
toldo nn mi è mai piaciuto come portiere.....l'unico anno in cui ha brillato è stato il 2000 poi dalla fine degli europei c'è stato un declino........
poi certo che ha giocato le sue partite ai livelli di una volta ma sn troppo poche....!!!



Ma da qui a dire che non è un portiere un po' di strada ne corre!
E soprattutto in Italia io non ne vedo di migliori che non siano già in squadre di altissimo livello (basti dire che le squadre piccole fanno fatica a trovarne all'altezza, vedasi Reggina, Lecce, Brescia, Modena...)
Certo, l'Inter avrebbe dovuto usare con Frey la stessa "tattica" usata pe Adriano! Due anni in provincia a maturare ma non disfarsene. Forse ora avremmo anche il dopo-Toldo.

Altri? De Sanctis forse... poi?
Comunque di solito Toldo gioca bene le partite importanti... non come Kahn!
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Messaggi: 2069
Da: prato (PO)
Inviato: 27-02-2004 23:13  
ma il sochaux com'è messo in classifica??l'inter nn può certo riteners soddisfatta del pareggio...cavolo è una squadra più che sconosciuta...
_________________

  Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 28-02-2004 00:08  
quote:
In data 2004-02-27 23:13, pupazz scrive:
ma il sochaux com'è messo in classifica??l'inter nn può certo riteners soddisfatta del pareggio...cavolo è una squadra più che sconosciuta...



E' la quarta del campionato Francese e finalista in coppa di Francia.
Ma c'è chi ha perso con turche di basso livello, il Parma addirittura in casa ma nessuno rompe i maroni alla Roma mi pare!

E visto il momento più nero della media... è una boccatina d'ossigeno. Basterà lo 0-0 casalingo, che cacchio!
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.129624 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: