FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Pronostico????
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Pronostico????   
Autore Pronostico????
Chikyna

Reg.: 24 Feb 2004
Messaggi: 6
Da: Morbegno (SO)
Inviato: 25-02-2004 16:28  
Sono in attesa della notte degli Oscar. Aspetto di sapere a chi andrà il premio al miglior attore protagonista... io sono sempre quella di Sean ma voi che dite?
_________________
L'amore è la pena da scontare

  Visualizza il profilo di Chikyna  Invia un messaggio privato a Chikyna    Rispondi riportando il messaggio originario
Sicilia

Reg.: 03 Nov 2003
Messaggi: 1072
Da: bari (BA)
Inviato: 25-02-2004 16:35  
anche io vorrei andasse a sean penn......ma sono sicuro andrà a murray o jude law

  Visualizza il profilo di Sicilia  Invia un messaggio privato a Sicilia  Email Sicilia     Rispondi riportando il messaggio originario
Chikyna

Reg.: 24 Feb 2004
Messaggi: 6
Da: Morbegno (SO)
Inviato: 25-02-2004 16:51  
Purtroppo io pensavo a Deep, perché ha più fama dei quattro (splendida interpretazione in "La maledizione della prima luna", senza nulla togliere a questo grande attore) ma sinceramente tifo per Penn, perché lo merita. Non ho ancora potuto vedere Jude ma ho visto Murray... temo che la critica abbia considerato la sua interpretazione sublime... solo bravino per me.
_________________
L'amore è la pena da scontare

  Visualizza il profilo di Chikyna  Invia un messaggio privato a Chikyna    Rispondi riportando il messaggio originario
Aykroyd85

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 1529
Da: United States of America (es)
Inviato: 25-02-2004 17:00  
Come fai a dire che Bill Murray è bravino, scusa?
Cmq vincerà Sean Penn.

Non x fare l'avvocato del diavolo:
hanno già aperto un topic uguale.
_________________

  Visualizza il profilo di Aykroyd85  Invia un messaggio privato a Aykroyd85    Rispondi riportando il messaggio originario
Chikyna

Reg.: 24 Feb 2004
Messaggi: 6
Da: Morbegno (SO)
Inviato: 25-02-2004 17:22  
OPS hai ragione... non avevo visto, sai essendo nuova non ho ancora preso confidenza. Bill Murray é bravo, quell'-ino l'ho aggiunto paragonandolo a Penn.
_________________
L'amore è la pena da scontare

  Visualizza il profilo di Chikyna  Invia un messaggio privato a Chikyna    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.014478 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: